Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-09-2007, 22:40   #41
mauveron
Senior Member

L'Avatar di mauveron

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Sistema Solare
Quote:
Originariamente inviato da Felino Guarda i messaggi
Eh? No no ti assicuro che la religione (nessuna) c'entra con quanto ho detto, anzi ti posso dire che hai PERFETTAMENTE ragione è che non dico certe cose per rispetto a chi è credente, ma a me personalmente non sopporto nessuna religione.

No credimi, forse la mia è solo gelosia, ma che sono sicuro sparirà come neve al sole se un giorno starò con questa o un'altra ragazza, casta o non casta.
Non intendevo dire che il problema che poni deriva dal fatto che sei cattolico, dicevo solo che in una società come la nostra, in cui tentano di farti il lavaggio del cervello fin da piccolo, è inevitabile che si creino, ancora al giorno d'oggi, certe inspiegabili necessità; puoi chiamarle "paranoie" o "gelosia", ma il succo non cambia. Esse rappresentano l'ombra di una certa mentalità che, evidentemente, è ancora dominante.
Sto cercando di spiegarti che la tua è solo una pippa mentale, e di farti capire da dove credo che derivi.
[Ho felicemente concluso trattative con cranius,playmake,m4urox,pippomostarda,overfusion,dubmehard,holydioxxx,itan1,misaki1980,GiacoT,Shandar,Em-Mc,Konrad76,atlas4877,Crislink,sandru,fpe,moli89.bg,track909,AirGT,Giangy11,jokervero,schumy83,AlexanderIII,xzonex,schumy83,rdaelmito,Don Vito Corleone,Lucatabloid,Francoba,donamara,francescocelso,Blackfenix,xxEmilioxx,s3n3ca,xio,spectrum48k,ste_ita,MagnoGabri,Deadoc3,smanet,tabor65,offdexter87,Defqon1]
mauveron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 22:47   #42
Dumah Brazorf
Bannato

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da @lessandro Guarda i messaggi
E cosa ci incastra con quello che ho detto io...

Forse hai capito il contrario...

Dicevo, essendo NON vergine lei, ne avrà avute di esperienze in passato...e quindi lui ha paura del confronto tra i partner di lei, per le dimensione ecc ecc...

Tutte le solite pipp e ment ali ce si han no alle prim e espe nze...

P.S. Non sap vo he Fno foss verne c...

Coff coff... argh... sbonk...

Prima o poi mi verrà una crisi epilettica per davvero...
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 22:51   #43
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Prima o poi mi verrà una crisi epilettica per davvero...
prima di fartela venire metti la sign su 3 righe però, che durante la crisi credo sarebbe difficile farlo
Old 11-09-2007, 22:56   #44
Dumah Brazorf
Bannato

Non lo è???????

EDIT: Fatto, uso la 1280 e non me ne sono accorto, cmq l'anteprima trae in inganno...

Ultima modifica di Dumah Brazorf : 11-09-2007 alle 23:02.
Old 11-09-2007, 23:01   #45
bluelake
Senior Member

L'Avatar di bluelake

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Non lo è???????
il "+24" sfora sulla quarta riga
Old 11-09-2007, 23:07   #46
Dumah Brazorf
Bannato

Probabilmente hai la schermata ridotta da qualcosa...

Old 11-09-2007, 23:15   #47
SilverLian
Senior Member

L'Avatar di SilverLian

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
pippe mentali che ti fai da verginello, e che se ci pensi un attimo non han alcun senso nè logica perchè confondi il semplice sesso con tutto quel che sta intorno ad esso, come il poter parlare di certe cose solo vostre, l' andare in giro in 2 e tutto il resto. E' ovvio che tutti vorremmo essere i primi ma per come va ora mi accontenterei davvero che non fosse una troia immatricolata
SilverLian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2007, 23:23   #48
NetEagle83
Senior Member

L'Avatar di NetEagle83

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
Arrivo sempre tardi, mannaggia...

Comunque dopo molti interventi, alcuni dei quali a dir poco "illuminanti" () provo a dire la mia:

Credo anch'io che cercare in una donna la virtù della castità significa aver paura del confronto (oltre che perdere solamente tempo... ), ma ciò si basa su un errore di fondo, un mito che va assolutamente sfatato: spesso si crede che la donna dia parecchia importanza alle dimensioni/prestazioni sessuali in genere.

Ebbene questo è vero (), ma al di là di casi clinici di organi riproduttivi delle dimensioni di un cecio, una donna sarà tanto più soddisfatta quanto più "coinvolta" dal partner durante il gioco dell'ars amatoria. In due parole: trom*are non significa solo infilarlo nel buco (perdonate la trivialità) ma anche e soprattutto saper "fare toccare alla propria donna il cielo con un dito" (e la metafora non è messa lì a caso... ).

Quindi miei cari adolescenti, copulate pure senza timore, i vostri predecessori magari avranno avuto una mazza da baseball nei boxer, ma chi vi dice che non abbiano avuto anche la stessa sensibilità di un pezzo di legno nell'approcciarsi con la vostra amata? Il nigeriano di cui tanto temete il confronto magari avrà solamente esercitato attività ginnica in maniera prettamente egoistica, e la vostra bella potrà anche essersi sentita usata come un oggetto... quindi concentratevi sul piacere che donate, prima che su quello che ricevete, e nessuna oserà mai dirsi insoddisfatta di come vi siete comportati.
Old 12-09-2007, 00:05   #49
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Ah quindi secondo voi uno se "cerca" (insomma "gradirebbe l'idea di stare con...") una ragazza illibata allora è PER FORZA perchè crede di avercelo piccolo?? Mah...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:06   #50
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da bluelake Guarda i messaggi
il "+24" sfora sulla quarta riga
il layout fixed non è proprio come avere la risoluzione a 1024 .. è una ottima approssimazione

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:23   #51
Felino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da NetEagle83 Guarda i messaggi
Arrivo sempre tardi, mannaggia...

Comunque dopo molti interventi, alcuni dei quali a dir poco "illuminanti" () provo a dire la mia:

Credo anch'io che cercare in una donna la virtù della castità significa aver paura del confronto (oltre che perdere solamente tempo... ), ma ciò si basa su un errore di fondo, un mito che va assolutamente sfatato: spesso si crede che la donna dia parecchia importanza alle dimensioni/prestazioni sessuali in genere.

Ebbene questo è vero (), ma al di là di casi clinici di organi riproduttivi delle dimensioni di un cecio, una donna sarà tanto più soddisfatta quanto più "coinvolta" dal partner durante il gioco dell'ars amatoria. In due parole: trom*are non significa solo infilarlo nel buco (perdonate la trivialità) ma anche e soprattutto saper "fare toccare alla propria donna il cielo con un dito" (e la metafora non è messa lì a caso... ).

Quindi miei cari adolescenti, copulate pure senza timore, i vostri predecessori magari avranno avuto una mazza da baseball nei boxer, ma chi vi dice che non abbiano avuto anche la stessa sensibilità di un pezzo di legno nell'approcciarsi con la vostra amata? Il nigeriano di cui tanto temete il confronto magari avrà solamente esercitato attività ginnica in maniera prettamente egoistica, e la vostra bella potrà anche essersi sentita usata come un oggetto... quindi concentratevi sul piacere che donate, prima che su quello che ricevete, e nessuna oserà mai dirsi insoddisfatta di come vi siete comportati.
Quindi la dimensione non è tanto importante? Voglio dire, un "coso" di 10cm con uno di 20 per le donne non fa alcuna differenza?

Cmq per la cronaca, il mio è di 15-16cm, è normale? Ora però non vi scandalizzate credo che in tanti se l'abbiano misurato anche solo per curiosità.
Felino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:26   #52
like86
Senior Member

L'Avatar di like86

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pordenone
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
il layout fixed non è proprio come avere la risoluzione a 1024 .. è una ottima approssimazione

>bYeZ<
Nerd!!

Old 12-09-2007, 00:30   #53
Casinaro
Senior Member

L'Avatar di Casinaro

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma(Anzio)
Quote:
Quindi la dimensione non è tanto importante? Voglio dire, un "coso" di 10cm con uno di 20 per le donne non fa alcuna differenza?

Cmq per la cronaca, il mio è di 15-16cm, è normale? Ora però non vi scandalizzate credo che in tanti se l'abbiano misurato anche solo per curiosità.
Come me 16cm sei nella norma , hai 16 anni cm me?
CPU:Core2Duo E6750@3.7Ghz Cooled by Artic Cooling Freezer Xtreme |MB: Asus P5K Series|RAM: 2 Gb DDR2 @930Mhz Corsair XMS2 |GPU: Nvidia Gainward GTX260 216SP|HARD DISK: 80Gb + 160Gb + Hitachi 500Gb Sata2 |PSU: LC Power 660069P2 V2.3 600W |MONITOR: Asus 19 VW192S |MOUSE E TASTIERA: Logitech Cordless Desktop EX110 CASSE: Logitech X-530 5.1|S.O:Windows 7 64 RC Ultimate
Casinaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:34   #54
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Si ma postare anche le misure del cosino dai...bhuauau
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:37   #55
Felino
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da Casinaro Guarda i messaggi
Come me 16cm sei nella norma , hai 16 anni cm me?
Ne ho 20.

16cm anche te? Bene.

Senti, ma quel famoso "punto g", non ho ancora capito se è presente in tutte le donne o meno.... sta molto in fondo?
Felino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:38   #56
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Ne ho 20.

16cm anche te? Bene.

Senti, ma quel famoso "punto g", non ho ancora capito se è presente in tutte le donne o meno.... sta molto in fondo?
Tu entri, vai dritto...poi troverai le indicazioni strada facendo...

Ma che è diventato sto posto? Manco Cioè...
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 00:40   #57
D1o
Senior Member

L'Avatar di D1o

Iscritto dal: Dec 2005
I LUV

di piu nin zo! :o
Old 12-09-2007, 02:01   #58
Mr_Cilindro
Senior Member

L'Avatar di Mr_Cilindro

Iscritto dal: Dec 2004
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Si ma postare anche le misure del cosino dai...bhuauau
Attenta...che se glielo aggettivi così rischi che si suicidano
Mr_Cilindro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2007, 06:12   #59
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Vorrei che non ridere per ciò che ho da dire (sono serissimo), perchè gia mi sento giu di morale se poi qualcuno ci ride su mi deprimo ancora di più.

Voi riuscite ad innamorarvi di una ragazza anche sapendo che è gia stata (in tutti i sensi) con un altro? Voglio dire... si sa che "il primo (vero) amore è unico" (o così è in linea generale), con tutte le emozioni della prima volta ecc....

La domanda è: se vi piace da impazzire una ragazza (e non parlo solo di attrazione fisica) e c'è la speranza che può stare con voi, vi da fastidio che prima sia stata (in tutti i sensi) con un altro? O non vi ponete nessun problema?

Io si. Voglio dire, se fosse solo attrazione sessuale al diavolo, me la faccio e finisce li, solo che io credo proprio di essermi innamorato, quindi la cosa è un tantino più complicata, e sapere che è stata con un altro mi rattrista molto.

Che ne pensate? E' solo paranoia ?

Attendo i vostri pareri/esperienze.
no , anche perche' le vergini sono piu' vicine all'estinzione dei panda cinesi...

coapzpa
Old 12-09-2007, 07:06   #60
3N20
Senior Member

L'Avatar di 3N20

Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO Guarda i messaggi
no , anche perche' le vergini sono piu' vicine all'estinzione dei panda cinesi...

coapzpa
l' imene è un optional esclusivo
comunque in alcuni casi meglio "navigate" che vergini perché a volte bisogna avere una pazienza da Nobel
 Rispondi

GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Start Cup Puglia 2025: il 16 ottobre la ...
Incentivi auto elettriche, falsa partenz...
Silence crea anche in Francia una rete d...
La realtà mista al servizio degli...
Nothing ha un altro smartphone in progra...
Decisione storica ad Amburgo: i cittadin...
Questo è il nuovo motore elettric...
HUAWEI WATCH GT 6: lo smartwatch 'infini...
Fotografia con AI: ecco Caira, la macchi...
PlayStation 6 vs Xbox Magnus: il rumor s...
DJI Osmo Action 4 a soli 208€ su Amazon:...
Irion, la data governance diventa strate...
EHang VT35: debutta in Cina il nuovo aer...
Cooler Master MasterLiquid Atmos II 360:...
Trapela in rete la roadmap dei nuovi gio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian