|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ho appena visto un trailer in game, dire che fa vomitare è poco
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prato
|
io ripeto, va' provato per essere giudicato, io l'ho provato al gc e non mi e' dispiaciuto affatto, il problema e' che non ho potuto seguire nulla (ne storia ne altro) dato che avevi poco tempo per provare le cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Se le maggiori testate lo hanno bocciato qualche motivo ci deve pur essere no ? ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
facciamo fare a qualche utente la giuria di qualità..... x vedere cosa postare oppure no..... certi atteggiamenti sfiorano il ridicolo.... da notare che la notizia è postata da bagnino che e tutto fuori che boxaro quindi certi atteggiamenti risparmiateli
![]() tornado alla notizia credo sia una covolata...... non credo che un gioco pessimo come lair sfrutti la macchina..... almeno che ....chi a programmato il gioco a sfruttato le risorse da cani (da non sottovalutare questa ultima cosa) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Non penso che vadano in rosso. Ultima modifica di lishi : 11-09-2007 alle 16:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
x me sony sta cercando di tirare fuori il sangue da una rapa, addirittura ha fatto uscire un manuale per i redattori che li aiuta a capire meglio lair per poterlo recensire con voti migliori, una cosa fuori dal mondo per quanto mi riguarda.
Vedo molto male Sony a sto giro, se non si da una svegliata è fregata. Il mercato USA è andato a meretrici ed oramai è in pugno saldamente a Microsoft, il mercato Giapponese è in mano a Nintendo, gli resta solo l'Europa dove riesce a vendere molto bene ma è ancora comunque sotto le altre, la cosa curiosa è che vende nel mercato che ha sempre più snobbato nel passato. se fossi in sony avrei altre strategie in mente per rivoltare la frittata, ma non è questa sicuramente la strada giusta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
secondo me non snobba il mercato europeo, semplicemente lo ha sempre avuto saldamente nelle sue mani.. tanto vale quindi aumentare gli sforzi negli altri mercati dove la lotta è più dura. Ovviamente tutto questo va a discapito di noi consumatori europei..
Comunque non vedo l'ora di provarlo questo gioco, e più ne parlano male e più mi attira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
da quando esisteva la Ps1 è uscito tutto da un minimo di 6 mesi fino ad anche un anno di ritardo, hw compresi, quando uscivano poi, perchè molti giochi qui li abbiamo avuti solo importati. Se non era per la Sega che si inventò il mitico selettore da 60hz ancora stavamo giocando con i giochi schiacciati e rallentati per evitare di convertirli decentemente. tutto ciò che è stato venduto sul suolo europeo è arrivato sempre + costoso e menomato, basta vedere che la versione ps2 in giappone a suo tempo aveva già modem e veniva venduto l'hd come optional quando qui lo abbiamo dovuto montare modificandola e sommaci che moltii giochi giapponesi della ps2 andavano in progressivo mentre e qualcuno addirittura in hd vedi Gt4 quando qui da noi hanno sempre tolto questa funzione. Per arrivare a PS3 che qui da noi viene venduta al doppio del costo del giappone, senza possibilità di poter prendere una versione base + economica, mettici la castrazione dell'hw ps2 e mi vieni a dire che non snobbano il mercato europeo? diciamo che ci sfruttano che è ben differente, ma a sto giro spero che la batosta la sentano bene a cambino registro perchè hanno veramente rotto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Su PS2 ci siamo beccati i giochi con le bande nere (tranne alcuni casi con il selettore via software come i giochi namco) e il limite di 50fps ,mentre Dreamcast offriva il selettore e Xbox invece permetteva il PAL60 (con supporto da parte di tutti i giochi) e 60fps come le versioni NTSC erano assicurati. Per non parlare della conversione pal di DMC con due bande nere enormi sopra e sotto. Ricordo ancora che tentavo tramite un software di convertire le iso pal in ntsc per eliminare le bande.. ![]()
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
ricordo ancora le cose che tirai già da quel famoso sitarello non troppo legale per mettere i 60hz a gt ma alla fine dovetti desistere e comprarlo cingalese pur di avere i 60fps e full screen. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Veramente il mercato USA non va così male, e in Giappone da diverse settimane PS3 si è smossa: prima a fatica superava le diecimila unità, ora vende più di PS2.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
secondo me a fine anno con l'arrivo di giochi la ps3 supererà la 360 in campo europa..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
In giappone Nintendo vendo 5 volte di più sony, in America vende la metà di microsoft. L'unico mesi in cui ha recuperato è stato luglio per via della svendita dei modelli 60gb ma è subito tutto tornato alla normalità. Per altro in Inghilterrà dove storicamente sony regna le vendite di 360 sono triplicate dall'uscita della Elite per non parlare di quelle di wii dove spopola letteralmente. Personalmente credo che la PS3 sia una macchina molto intrigante, addirittura sarebbe potuta essere un pc multimediale eccezionale se avessere dato la possibilità di espandere la ram, ma così com'è è una console di nicchia che funge da eccellente lettore Br, forse un po' poco per venderla a 600 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Vedi, il problema di questo forum è che quando le notizie riguardano ps3 ci si butta a pesce, quando riguardano la 360 la cosa è diversa. Detto questo, il tuo discorso non centra nulla con il topic e ignori molti punti cruciali: come il fatto che ps3 sia uscita da parecchio meno tempo rispetto a 360 o di come tutti i titoli "big" escano da ottobre-novembre in poi (e non sono pochi), Tu credi davvero che un brand enormemente famoso come playstation possa andar male? ci sono un sacco di casual-gamers (ma anche hardcoregamers) che aspettano un calo di prezzo o l'uscita di MGS4/ratchetandclank/uncharted e tutti gli altri titoli di punta per comprarla. Il divario di vendite tra le due console non è ancora cosi' grande da decretare un vincitore (parlo sempre sul piano delle vendite, non di altre qualità). A me delle vendite non interessa molto e apprezzo bene o male tutte le console sul mercato...Però quando vedo discorsi del genere sento di dover intervenire ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Per me il PAL60 di Xbox era una manna dal cielo! Per questo me ne fregavo dei titoli su PS2 ma preferivo giocare con AA e a tutto schermo. ![]()
![]() |
![]() |
#56 | |
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
Quote:
Invece ora PS3 ne vende ogni settimana circa 40.000 e XBOX 360 ha aumentato ancor di più a circa 60-70mila (grazie a Bioshock presumo). In Giappone il Wii cala da diverse settimane. Non riesce più a vendere 5 volte le unità di PS3. Insomma, per tagliarla corta e non trasformare questo in un topic di vendite: negli ultim 2-3 mesi a livello mondiale lo scarto di vendita settimanale PS3-360 è stato basso (intorno al 10%) e in alcuni casi anche a favore di PS3. (prova a guardarti questi http://vgchartz.com/weekly.php a ritroso, anche con un significativo margine di errore) Considerando che la console costa quasi il doppio della concorrente... finiamola con i discorsi "non vende" "butta male". Capisco i desideri, ma non alteriamo la realtà. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Padova
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che dico per riallacciarci al topic è che ultimamente non riesce più a oliare i recensori come un tempo e titoli che prima prendevano tanto ora non hanno più queste doti. Se Lair fosse uscito in un'altro momento magari l'avrebbero osannato, a quanto pare non è più semplice per Sony fare un gioco e venderlo a pacchi, ora occorre impegnarsi e seriamente perchè la concorrenza non scherza. Per me il manuale guida per saper recensire Lair sa tanto di presa per i fondelli e se fossi in un redattore invece di 4.5 gli metterei 2. Ovvio che non significa con questo che Microsoft e Nintendo siano delle sante, anzi. La prima sarebbe capace di venderti anche la mamma come optional, la seconda non fa che proprinare merce scaduta come nuova, sempre i soliti giochini bimbominchia da 20 anni a parte qualche rara perla. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Credo che tutto si possa dire di Lair fuorché che abbia una brutta grafica: il numero di poligoni a schermo è enorme, la draw distance anche e spesso vi sono decine e decine di nemici ed esplosioni a schermo, senza contare che il design di fortezze, ponti etc. secondo me è estremamente ben realizzato.
Certo, il frame rate pare soffrirne a volte, ma nn dimentichiamoci che il gioco gira a 1080p (probabilmente la scelta sbagliata, a 720p la resa visiva sarebbe stata molto simile ed i problemi di frame rate magari sarebbero spariti). Peccato per il sistema di controllo, che ha irrimediabilmente affossato il gioco.. ![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.