|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
Quote:
Spiegami tu perchè questo non è CREARE un mercato ![]() hai ignorato il mio post? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
che poi siano paragoni che abbia fatto steve jobs non me ne stupisco proprio... dopo le slides che mostravano prima il G5 distruggere prestazionalmente gli x86 e qdi gli x86 distruggere il G5 non mi meraviglio + di nulla ![]() cmq sarebbe un pò come comparare le vendite di una cucina con quelle di un auto di pari prezzo: ovvero non ha il benchè minimo significato nonostante il prezzo sia uguale ![]()
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
![]() |
#44 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
I lettori con HD erano davvero pochi (qualcuno in questo thread dice solo uno, ma a me sembra di ricordarne almeno un paio) ed erano al più delle curiosità visto l'ingombro e la scomodità di utilizzo (e il costo). Apple ha reso i player con HD piccoli, belli ed usabili. Integrandoli con un software semplice, potente e innovativo (iTunes). E ha rivoluzionato il mercato. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Comunque come ho già scritto le aziende americane non possono "barare" su questi dati che vengono iper controllati dopo le sperequazione di alcune aziende negli anni 80 e 90. L'unica furberia che possono fare è dichiarare le unità "vendute ai distributori" e non ai clienti finali. Significa che la Apple ha spedito un milione di iphone che magari sono ancora impacchettati o sugli scaffali ma li ha comunque prodotti, stessa cosa per vista significava solamente che micro aveva stampato 20 milione di copie e le aveva spedite per il mondo, cosa plausibile, e non che 20 milioni di persone avessero comprato vista.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
I G5 sono rimasti superiori agli Intel in certi ambiti (il calcolo vettoriale in primis, ma anche quello floating point doppia precisione) fino all'uscita dei Core 2 Duo. Quindi Apple non ha mai raccontato balle. Basta saper leggere i numeri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Diciamo pure che i PowerPc IBM appena rilasciati sono ancora i processori più potenti al mondo e che Apple è passata ad Intel, giustamente, "solo" per avere la compatibilità nativa con Windows, cosa che gli ha portato alcuni milioni di clienti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Si parla di x86, e gli AMD le suonavano ai G5
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Bannato
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
I PowerPC IBM, se intendi i Power5, sono cosa diversa dai G5. E il passaggio ad Intel si è reso necessario perchè sul fronte mobile non si potevano portare i G5 perchè delle stufe mangiacorrente e scarsamente prestazionali.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Junior Member
|
Quote:
![]()
MaXdRiFt RM Tt Tsunami Dream Black (windowed); Gigabyte GA-8IPE775-G; P4 640 3.2GHz Prescott; Zalman CNPS9500 AT; Gainward Bliss 7800GS +; 2x Seagate Barracuda 320GB Sata II; Hiper Type R HPU-4B580 580W (modulare); BenQ DVD-RW DL 16x; LG DVD-R; Logitech Cordless Desktop MX3000 LASER; Creative Audigy 2 ZS 7.1; Logitech Z-5400 310W RMS ![]() Macbook Pro 15.4'' Core 2 Duo 2.33GHz 4MB Cache 2GB RAM ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Quanto alle automobili, il supporto agli iPod è appunto puro marketing. Perchè per supportare un merdoso lettore MP3 basta un cesso di porta USB che pure i frigoriferi hanno ormai, non che ci voglia supporto "all'iPod". ![]() Vittime del marketing e nemmeno se ne accorgono. Ora mi verrai a dire che essere compatibili con iPod e snobbare e buttare nel cesso la compatibilità con milioni di altri dispositivi che usano lo standard Universal Serial Bus (si, universale e l'hanno creato apposta) è pure un vantaggio... ![]() Roba da pazzi. Essere compatibile con iPod significa essere incompatibile con il resto del mondo. Bell'esempio di compatibilità. Me lo vuoi pure far vedere come un vantaggio? ![]() L'USB l'hanno inventata apposta eh... Ultima modifica di mjordan : 11-09-2007 alle 13:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
Il problema di fondo è che i suoi seguaci gli danno ragione e gli credono come pecore anche quando dice un mare di puttanate. E Jobs in questo è un capolavoro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Questo è quanto hanno detto però le temperature effettive di esercizio dei core sono più alte di quelle di G5, sinceramente non credo che il problema sia stato quello sono convinto che la motivazione sia stata la compatibilità nativa con XP e successivi. Magari mi sbaglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bolzano
|
gia ma purtroppo questi non sanno nemmeno cosa sia un iaudio o un creative. Pensa che ho comprato il terzo ipod e 3 su 3 si sono guastate le cuffie. Ora sono ritornato al mio bel creativo muvo che ha tutto e funzia ancora alla grande dopo anni ..
Apple ha saputo usare il mercato fiorente che stava inizando con altri..ma il mercato l'aveva iniziato ben altre case. Apple l'ha migliorato e ha fatto concorrenza facendo la gioia di tutti noi. Perchè dove c'è concorrenza , c'è mercato, c'è calo di prezzi , c'è il prodotto sempre migliore. Per ritornare ontopic: i-phone ...che inculata! Ho appena preso l'HTC Touch che è 3000 volte meglio. Bye Bye |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
Hai una PSP e pensi di non essere una vittima del markting???!!!! La verità è che siamo tutti vittime del sistema è inevitabile, nessuno di noi ha il tempo per verificare che tutti i prodotti che acquista siano effettivamente quelli dal miglior rapporto qualità prezzo e chi la fa da padrone è la pubblicità (in tutti i sensi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
|
Ho preso spunto dalla PSP ma non è una questione personale ci mancherebbe, quello che voglio dire è che se io dovessi andare a comprare un pacco di pasta prenderei la Barilla perché ogni giorno da 10 anni sento la pubblicità della barilla in tv ed involontariamente mi sono convinto che sia la migliore. La stessa cosa accade per una persona comune che compra un computer lo prenderà con windows perché da 10 anni la micro spende miliardi in pubblicità e questo vale in generale per tutti i prodotti tranne quei pochi in cui ognuno di noi è esperto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
anke a quelli overclokkati e overvoltati di fabbrica con raffreddamento a liquido se proprio vogliamo fare i pignoli
![]()
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e ci sono fior di bench che lo dimostrano... nulla a ke vedere con le slide di fantasia di zio steve ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.