|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
sono stato a lignano ma non ho mai avuto il piacere di imbattermi su sto tipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Di gente così c'è pieno... nel 99% dei casi sono innocui, però devo dire che mi inquietano...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Dalle mie parti c'è un folle che copre di insulti tutte le donne che passano, e per circa due anni mi vedeva quasi tutte le mattine uscire di casa in divisa e ora che in questo periodo non sono più un militare quando mi vede mi urla comandante....
![]()
AMD Ryzen 7 9800X3D | Arctic Liquid Freezer 3 420 | ASUS ROG Strix X870E-e | 2x16GB DDR5 6400 CL30 G.Skill | Zotac NVIDIA GeForce RTX 5090 Solid | Seasonic Prime 1,3Kw Titanium | Kingston Fury Renegade 2Tb + SSD vari | Lian li o11 Dynamic Evo XL | ASUS PG42UQ | Razer DeathAdder V3 + Atlas + Huntsman V3 Pro TKL + Leviathan V2 Pro + Blackshark v2 pro (2023) | Synology DS423+ 3x8TB WD Red Pro | MacBook Air 2022 | AVM 5690 Pro | |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: tivoli
|
Lignano sabbia d'oro??
è uno che ha perso la famiglia in un incidente stradale e aspetta che tornino, Non credo lavori, forse ha una sovvenzione |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
meno male, pensavo fosse una città vuota.
![]() scusate, non ho resistito. cmq potevi chiederglielo "ao.. che stai a fa? er palo?"
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si chiama Carlo...so anche il cognome...
Aveva una ditta che fabbricava lattine (mi pare di gazzosa). Ecco cosa gli è successo: Prima era un tipo frenetico sempre in movimento...tutto questo movimento aveva causato un "sovraccarico" delle lattine...che sono esplose tutte insieme. Da quel giorno è rimasto...come dire...paralizzato (in poco tempo ha perso il lavoro, i soldi..e la famiglia lo ha abbandonato). Ha paura a muoversi. Da quell'incrocio si poteva vedere l'insegna della sua attività. Ciao!
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ultima modifica di GUSTAV]< : 08-09-2007 alle 21:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Udin
|
uhm... mi sa che l'ho visto pure io quello.
stavo per andare ad una serata con gli amici, ed il punto di ritrovo era la fine del passaggio pedonale proprio a sabbiadoro (verso la punta della penisola), è dove dite voi? mi ricordo poco di quell'uomo, era un tizio normalissimo, corporatura grossetta, capelli medio-lunghi... me ne sono accorto proprio perché siamo rimasti qualche minuto nei paraggi, e lui sempre lì fermo nel mezzo della via. non avrei mai pensato ad una perdita di parenti tuttavia, ogni tanto si vede gente che sta lungo le vie a guardare la gente o le macchine che passano. se è davvero così mi dispiace per lui. |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
coiaozoa
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
qui da me è pieno di matti
![]() C'è "manina" che continua a sbattere la mano senza fermarsi ![]() ![]() Poi c'è la matta che abita vicino casa mia, 80 anni ed è arzilla come non mai, urla a tutti, si butta in mezzo alla strada e anni fa le hanno tolto la patente perchè cercava di tirare sotto i bambini del quartiere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
Meglio che lo dico se no va a finì che qualcuno ce crede pure...
Era una cazzata quella da me scritta. Ciao!
![]() |
![]() |
#57 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao!
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Tralaltro pessimo gusto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
in effetti pessimo gusto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:23.