|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Donna, come vuoi l'uomo? | |||
| Con la panza : fa orsacchiotto, è sexy e posso dormirci sopra. |
|
15 | 22.06% |
| Misto panza e muscolo distribuiti in percentuali quasi uguali. |
|
19 | 27.94% |
| Con i muscoli : le tartarughe sono tra i miei animali preferiti. |
|
19 | 27.94% |
| Chi ha detto che voglio un uomo? |
|
15 | 22.06% |
| Votanti: 68. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nun c'è niente da fà, a me piace mediterraneo e con un fisico umano |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Anch'io le mani, anche se io le mie le curo poco, dato che me le divoro. E poi, i denti per me sono importantissimissimissimi, anche perché io per averli dritti ho sofferto per quasi dieci anni, quindi non concepisco chi non si è sacrificato da ggiovane per avere una dentatura decente
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Quote:
|
|
|
|
|
#49 |
|
Member
|
sì, quando mi abbraccia o mi tiene per mano..che ce devo fà?
![]() ovvio che se uno ha mani grandi, ma poi è alto 1.60, una panza che va da Milano a Roma, delle mani non me ne può fregar de meno
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Città: Lodi
|
Giusto i denti!!
Poi beh anche i capelli...cmq in linea generale mi piace l'uomo curato sotto tutti i punti di vista
Ultima modifica di ManyMusofaga : 04-09-2007 alle 14:37. |
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Città: Como
|
Quote:
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Saluti.
MSI B450 Tomahawk | AMD Ryzen 5 3600 | 2x8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 | MSI GTX 1660 SUPER | HD SSD M2 500GB Samsung 970 EVO - 2x2TB SATA WD RED | Pioneer DVR-215 | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair CX650M | EIZO CG2420 | Fritz!Box 7590 | Logitech Z-5500 | Tim Fibra |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Finora a parole trovate gran poche donne che mi abbiano detto che "mi piace l'uomo muscoloso".....a parole....le uniche che lo dicevano erano ragazze con fisici ottimi....secondo me più che non piace molte pensano di "non essere all'altezza" pensando che il ragazzo che si dedica alla cultura fisica voglia una donna come lui.....cosa che non è affatto veritiera.
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ho visto un sacco di ragazze avere un fisico bellissimo e stare con uomini un pò "flaccidini". E' solo questione di gusti personali |
|
|
|
|
|
|
#56 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() In ogni caso è esattamente quello che ho scritto io
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Misto panza e muscolo distribuiti in percentuali quasi uguali.
e aggiungo con un pò di panza morbidosa che nn fa mai male
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
non c'è l'opzione "nessuno dei precedenti". A me piace l'uomo magro, definito ma non muscoloso e senza panza
edito per aggiugnere un particolare che fa gridare allo scandalo un sacco di gente: mi piace l'uomo "basso", quelli alti non li ho mai manco guardati (e per alto intendo fino al metro e 75 cm più cm meno...)
British Football Forum La più grande community italiana per parlare di calcio britannico Ultima modifica di Iluccia : 04-09-2007 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:25.

,il nOUS che invoglia