|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Quote:
Sei libero di portarla dove vuoi, ma se la sposti tutta da un lato ne perdi dall'altro, il lenzuolo ha sempre la stessa lunghezza ehhh... ![]() Poi ti ricordo che metà della ram di ps3 è una velocissima XDR, in armonia con il Cell. Ora dovrei dire che siccome va a 3,2ghz complessivamente PS3 ha più ram di X360?
|
|
|
|
#42 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Tuttoporto (Sicily) Tipologia: Giocatore-samurai
|
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Si, mi riferivo a tutti gli interventi sulla diatriba hardcore vs casual che vedrebbero gli hardcore dalla parte della next gen, i casual old gen.
Se ti bastano quei 5-6 giochi di qualità all'anno non sei certo hardcore. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Non voglio sembrare fanboy eh, ma concordo con quello che dice Kaz Hirai.
Quando afferma che i giocatori non vogliono vedere subito tutta la potenza di una console, non parla di qualità o altro come qualcuno pare aver capito in questo thread. Intende semplicemente dire che un graduale aumento dell'impatto grafico dei titoli fa piacere, una sorta di evoluzione dovuta alla sempre maggiore padronanza con l'hardware. Questo non vuol dire che in questi 5 anni non usciranno titoli in grado di stupire (e già si è visto), o che non si potrà utilizzare la console. Io vorrei ricordare che la ps2 ha venduto e vende ancora tantissimo, e non ci ha lavorato pinco pallino ma sempre Sony; quindi prima di ridere in faccia a questa società bisognerebbe vedere cosa ha fatto in passato, e i numeri sono tutti a suo favore. Certo il panorama odierno è diverso ma la 360 attualmente non ha venduto una cifra "irrangiugibile" di console e ha dei problemi hardware enormi; la playstation 3 è fuori da un periodo di tempo più breve e attualmente ha venduto comunque milioni di unità (per il prezzo che ha non è niente male). Nessuno ha la palla di cristallo, sparare sentenze ora come ora è fuori luogo. Non entro nei particolari delle architetture hardware perchè non sono un esperto, e consiglio a qualcuno ( ) di fare altrettanto per evitare di sparare castronerie.L'importante è sempre e comunque avere giochi di qualità, alla fine sono un videogiocatore mica un azionista Sony o Microsoft |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Givoletto
|
Quote:
PS: e non fare il gradasso con me che quando vengo a casa tua per giocare a Silent Hill 5 ti prendo a bastonate
CPU AMD Ryzen 3600 COOLED BY Phanteks PH-TC14CS MOBO GIGABYTE B550I AORUS PRO AX RAM G.SKILL Trident Z 2x8GB 3200MHz CAS 14 1.35V VGA ASUS STRIX 2070 OC AUDIO HyperX Cloud Alpha MONITOR MSI OPTIX MAG241C PSU Seasonic Prime Ultra 750 Titanium CASE Cooler Master NR200P SSD Crucial M550 512GB |
|
|
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
A dire la verità non lo ha affermato. E bello notare come persone siano andate avanti una pagina senza nemmeno fare fatica di vedere il testo originale disponibile 10 righe sopra. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Si ma cosa vuoi farci con ciò? Puoi farci delle tech demo?? Più di questo?
next gen non è solo grafica. Anche Ia, fisica....secondo me utilizzare il 70% della memoria per sola grafica o sola fisica non ha senso. Ti aspetto armato allora
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
In questo caso la banda viene condivisa. Certo poi bisogna vedere quale impostazione si rivela più corretta. Fino adesso è la 360 ha dimostrato che era meglio. vediamo cosa succede in futuro (tanto non ho intenzione di prendere nessuna delle due, il portatile è morto |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Sarà che lavoro in una multinazionale molto grossa, sarà che ho appena assistito all'ennesima presentazione di budget, ma discorsi tipo "siamo i re del mondo" o "come lo facciamo noi non lo fa nessuno" o ancora "gli altri sono bravi, ma noi abbiamo una marcia in più" sono abbastanza all'ordine del giorno.
Poi cosa pretendete che dica? "La PS3 è una vera merdata, uguale al 360, più difficile da programmare, costa pure di più, ma la dovete comprare lo stesso"? Quello non c'è bisogno, si compra ugualmente. Riguardo allo sfruttamente a lungo termine, non è che abbia scoperto l'acqua calda, è dai tempi del Commodore 64 - Spectrum - Amiga... che si vedono miracoli di codice solo alla fine del ciclo vitale di un hardware. Peccato che non credo di vedere PS3 accanto al televisore nel 2012, non tanto per il mercato consolle, quanto per quello PC. DI questo passo tra un paio d'anni si vedranno giochi che faranno impallidire qualunque altra cosa. |
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: ...cazzofigata!!!!
|
Quote:
![]() cmq ken ha un degno erede direi
|
|
|
|
#51 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Io ragiono come te: se una cosa non la capisco a fondo non mi permetto di giudicare perchè non vorrei essere preso sul serio. E per capire a fondo non intendo leggendo due siti... il 95% degli ingegneri informatici penso che ammetterebbe di non sapere come funziona una cpu in ogni MINIMO dettaglio, neanche quelli che scrivono i libri di testo sanno che diavolo ci ficcano, ma il 95% dei videogiocatori non si fa problemi a parlarne come se si parlasse della cosa piu semplice del mondo La storia dell'informatica poi è strapiena di casi in cui una tecnologia sulla carta migliore di un'altra a conti fatti risulta meno efficiente... Per questo mi vien da ridere quando leggo "la ps3 gestisce da paura gli _effetti particellari_" "che strano che la polvere alzata in gt5 faccia rallentare, la ps3 dovrebbe _gestire abilmente_ questo tipo di situazioni"
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.