Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-08-2007, 14:21   #41
delfry
Senior Member

L'Avatar di delfry

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
il vero vantaggio è anche secondo me la pulizia.. quella che ho adesso nell'imac è diventata obrobriosa..
64 GB
Ho concluso felicemente con: Apollo 2, SharPet, ugluck, manclu, Libano, CosasNostras, iltoffa, eric.67, pesta01694, G30
delfry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 17:25   #42
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
X quanto riguarda i tasti vengono TUTTI corrttamente impostati con l'aggiornamento. Collegate la tastiera al Mac e poi andate in sw update. Troverete più di 10 mega di aggiornamento x la tastiera
forse sui macintel... sui G5/G4 non funzionano dashboard e exposè. Googla un po e ne avrai una conferma.
l'unico modo x risolvere è attendere il software 1.2.
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 18:20   #43
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da fede1983 Guarda i messaggi
Sì lo so, è molto indicato per il gaming tra l'altro. Molto personalizzabile! Ahimé però il tempo del gaming per me è in massima parte finito...
ti capisco
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2007, 20:56   #44
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Jena73 Guarda i messaggi
forse sui macintel... sui G5/G4 non funzionano dashboard e exposè. Googla un po e ne avrai una conferma.
l'unico modo x risolvere è attendere il software 1.2.
Non lo sapevo!
Old 27-08-2007, 07:59   #45
LoneStar2005

Scrivo da un G5. La tastiera funziona perfettamente (c'entrerà qualcosa l'aver formattato dopo 3 anni di glorioso lavoro?).

Tutti i tasti perfettamente funzionanti e configurati come ci si aspetta. Le scorciatoie da tastiera non vanno se non si da priorità all'inglese, logout e login conseguente, ma è il minimo problema in attesa di un aggiornamento per la nostra lingua.

*
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 08:39   #46
xorosho
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da Cloudis Guarda i messaggi
quando compro qualsiasi cosa bado molto al rapporto qualità/prezzo. Per me 49 Euro per una comunissima tastiera sono davvero tanti... non offre nulla di più rispetto a tante tastiere economiche...
Ah beh...allora...
Io non so se questa li vale o meno, però una tastiera non si limita al numero dei tasti...così come un mouse non è solo questione di 2-3-1000 tasti, rotellina si, rotellina no.
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 23:28   #47
Jena73
Senior Member

L'Avatar di Jena73

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da LoneStar2005 Guarda i messaggi
Scrivo da un G5. La tastiera funziona perfettamente (c'entrerà qualcosa l'aver formattato dopo 3 anni di glorioso lavoro?).

*
io non voglio formattare neanche dopo 3 anni!! forse quando installerò leopard formatterò per la prima volta il mio mitico G5

comunque ti è andata di

qui http://discussions.apple.com/thread....82557&tstart=0 è indicato come risolvere il bug di sti 2 benedetti tasti... è una procedura un po delicata che non ho ancora provato.
Ciao
Case: Corsair 275R Airflow |Alimentatore: Sharkoon Silentstorm Cool Zero 850W | Motherboard: Asus B550 Prime | CPU: AMD Ryzen 7 5700x | Ram: Ballistix 32 GB 3200 Mhz | GPU: Zotac RTX 3070 Ti Trinity OC | Display: BenQ MOBIUZ 34" 21:9 1440p + Dell U2412M | NAS: Synology DS1522+ | Synology DS218+ | Synology DS115j
Jena73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-08-2007, 23:43   #48
jpiero
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano from Lecce
Quote:
quando compro qualsiasi cosa bado molto al rapporto qualità/prezzo. Per me 49 Euro per una comunissima tastiera sono davvero tanti... non offre nulla di più rispetto a tante tastiere economiche...
Cloudis non puoi definirla una comunissima tastiera. In ufficio mi avevano rifilato una tastiera da 3€ e allora mi sono comprato una da 20€ per i fatti miei. (20€ per l'ufficio sono abbastanza.).

Secondo me è una questione di feeling, nel senso che prima di tutto dietro le tastiere di quel prezzo, Apple o Logitech, c'è uno studio di design e di ergonomia (spero che si dica così).
Il fatto di lavorare con una tastiera che ti piace, leggera o con 12000 tasti funzione è tutt'altra cosa. Poi è ovvio che dipende sempre da gusti/preferenze.

400€ per l'ipod da 80 GB ne sono valsi la pena, per me. 300 000 € per una ferrari o 2000€ per un vestito o per una borsa sono da suicidio.

MacBook 1.83 Ghz 2GB Ram, 160GB HD
jpiero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 08:56   #49
fede1983
Senior Member

L'Avatar di fede1983

Iscritto dal: Jan 2006
Quoto pienamente e sottoscrivo!
Old 28-08-2007, 09:32   #50
maxfrata
Senior Member

L'Avatar di maxfrata

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano (day), Crema (night), Roma (week-end)
Quote:
Scusami il trollaggio, ma questa frase da uno che usa periferiche Trust è, a dir poco, esilarante! Potresti fare il comico con notevole successo (senza offesa, ti prego).
Ritornando al discorso tastiere, io credo che sia la periferica più importante tra tutte (con il mouse), perchè è l'unica a diretto contatto con te stesso. E' importante il feeling, come è importante l'estetica. Io scrivo senza vedere la tastiera, e non perchè sono un dattilografo, ma perchè sono 25 anni che sono immerso nel mondo dell'informatica, e trascorro oltre 10 ore al giorno davanti ad un pc, per lavoro e per passione (e ho la fortuna di far coincidere le due cose). Con una tastiera che non mi da il giusto feedback, avrei dei grossi problemi a sedermi alla scrivania, perchè mi farebbe passare la voglia di lavorare.
A te sta bene una tastiera da 3 euro, e nessuno ti giudica... io, avendo la possibilità, ne spederei anche 200, e sicuramente nessuno può dirmi che è una sciocchezza.

Ultima modifica di maxfrata : 28-08-2007 alle 09:34.
maxfrata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-08-2007, 09:56   #51
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da maxfrata Guarda i messaggi
Scusami il trollaggio, ma questa frase da uno che usa periferiche Trust è, a dir poco, esilarante! Potresti fare il comico con notevole successo (senza offesa, ti prego).
Ritornando al discorso tastiere, io credo che sia la periferica più importante tra tutte (con il mouse), perchè è l'unica a diretto contatto con te stesso. E' importante il feeling, come è importante l'estetica. Io scrivo senza vedere la tastiera, e non perchè sono un dattilografo, ma perchè sono 25 anni che sono immerso nel mondo dell'informatica, e trascorro oltre 10 ore al giorno davanti ad un pc, per lavoro e per passione (e ho la fortuna di far coincidere le due cose). Con una tastiera che non mi da il giusto feedback, avrei dei grossi problemi a sedermi alla scrivania, perchè mi farebbe passare la voglia di lavorare.
A te sta bene una tastiera da 3 euro, e nessuno ti giudica... io, avendo la possibilità, ne spederei anche 200, e sicuramente nessuno può dirmi che è una sciocchezza.
concordo. e aggiungo, ma con che coraggio descrivi una tastiera comune quella apple? dove la trovi una così sottile e con i tasti messi così? e sopratutto con 2 usb incorporate!!!! io non n ho mai vista 1 in giro
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian