Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-08-2007, 17:10   #41
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
io consiglio anche, se la tua amica è VERAMENTE un'amica...potrebbe darti una mano lei sa dei problemi che c'erano, sa cosa ha detto e a chi lo ha detto...ti potrà certamente aiutare con la denuncia
Old 13-08-2007, 17:12   #42
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
io consiglio anche, se la tua amica è VERAMENTE un'amica...potrebbe darti una mano lei sa dei problemi che c'erano, sa cosa ha detto e a chi lo ha detto...ti potrà certamente aiutare con la denuncia
Mah... visto come si è comprtata proprio grande amica non lo è...
Old 13-08-2007, 17:14   #43
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Originariamente inviato da Special Guarda i messaggi
Che carogna, mitico
Veramente,le carogne,son quei due che pur non centrando nulla,han teso una inboscata in quel modo,e piu' ancora il vigliacco che li ha mandati.

Lo avesse fatto "il mandante",a tu per tu,senza imboscate,sarebbe cosa gia' diversa..

A me,personalmente di uno che pur non centrando nulla,mi mena perche' mandato da un'altro,mi manda in bestia fuori maniera.

ciaozz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 17:17   #44
Duke.N.4ever
Senior Member

L'Avatar di Duke.N.4ever

Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
Quote:
Originariamente inviato da conti1968 Guarda i messaggi
Consiglio da uno che ,modestamente ha una certa esperienza di vita....
Intanto,premetto che uno deve saper con chi ha a che fare.
In linea di massima,sporgere sempre querela,e senza indugiare prenditi un buon avvocato.Andato al pronto soccorso??Spero di si.
Punta ad un risarcimento,anche se ci metterai molto tempo a prenderli,ma li prenderai,prima o poi.

Se poi,sei figlio di buona donna come me,dopo la denuncia,aspetta che i polli vengan da te ,sia a ritrattare sia che ti minaccino.Poi,torni dal maresciallo in caserma dei C.C, e spiega che questi ti hanno minacciato(te raccontala come vuoi,tanto sei la parte lesa e sei quello piu' creduto.

Dopo di che',aspetti(ma qua' ci voglion palle,e non sempre si puo') e cerchi volutamente la situazione a tuo vantaggio,cioè niente testimoni,e ne prendi uno e lo massacri di botte.

Intendo fargli male,non sulla testa,ma qualche gomito e ginocchio deve far crackkk.
Del tipo,mi ha seguito,minacciato con un bastone,e te ti sei difeso.

Dopo aver sporto denuncia prima con tanto di certificato medico,poi altra (quando torneranno per trattare per il ritiro della querela,ma te racconterai quello che vuoi),la punizione che gli darai sara' soltanto una legittima difesa..

vedi,che quando ti rivedranno,che sian anche in 10,abbasseranno gli occhi.

L'unico caso di lasciar perdere,e' quando si ha a che fare con teppistelli in grosse citta',in quanto son talmente stupidi,che non sai fino a che punto arrivano...
Ottima questa soluzione porelli i due
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit
Duke.N.4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 17:19   #45
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Quote:
Originariamente inviato da conti1968 Guarda i messaggi
Veramente,le carogne,son quei due che pur non centrando nulla,han teso una inboscata in quel modo,e piu' ancora il vigliacco che li ha mandati.

Lo avesse fatto "il mandante",a tu per tu,senza imboscate,sarebbe cosa gia' diversa..

A me,personalmente di uno che pur non centrando nulla,mi mena perche' mandato da un'altro,mi manda in bestia fuori maniera.

ciaozz
Era una "carogna" detto in amicizia
Old 13-08-2007, 17:21   #46
conti1968
Senior Member

L'Avatar di conti1968

Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
Quote:
Era una "carogna" detto in amicizia
Si,si,scusa,ma non uso quasi mai le faccina,ma era logico che era un "carogna buono" il tuo
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU
conti1968 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 17:55   #47
Charonte
Senior Member

L'Avatar di Charonte

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
bel mondo di merda questo
e questa sarebbe la terra del 2007?

poveri lobotomizzati questi
ma ormai non mi stupisco piu di nulla
davanti a casa mia ho 1 pedofilo indultato ,a sinistra 1 indultato che ha violentato la sua donna e a destra 1 che bucava le ruote delle biciclette da giovane con sorriso stile asasasa e non ha mai smesso credo
io a questi ma va beh lasciamo stare

ora
questi 3 qua che vita hanno davanti?
1 vita normale con 1 lavoro normale , figli normali?
non credo
gia mi immagino cosa saranno da grandi ma lasciamo stare
lasciamo stare pure a cosa gli farei altrimenti il buonismo sale
so solo che gli squarterei in 6 e li userei come concime
Charonte è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:04   #48
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
Fai la denuncia. Se li conosci, a maggior ragione stai tranquillo.
Se riesci ad avere un testimone oculare sei a cavallo.
Vedrai come ti verranno a pregare dopo essere stati chiamati dagli inquirenti.
Certamente non finiranno in galera, e non sarebbe neanche una pena commisurata al danno, ma avranno la fedina penale sporca, ti dovranno comunque risarcire, e avranno i loro casini.
E poi vuoi mettere il giorno in cui saranno costretti a darti i soldi del risarcimento? Credo che quasi quasi mi farei pichiare anche io
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:34   #49
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
chiedi sui 20.000€ da entrambi te ne prego.
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:39   #50
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
bel mondo di merda questo
e questa sarebbe la terra del 2007?

poveri lobotomizzati questi
ma ormai non mi stupisco piu di nulla
davanti a casa mia ho 1 pedofilo indultato ,a sinistra 1 indultato che ha violentato la sua donna e a destra 1 che bucava le ruote delle biciclette da giovane con sorriso stile asasasa e non ha mai smesso credo
io a questi ma va beh lasciamo stare

ora
questi 3 qua che vita hanno davanti?
1 vita normale con 1 lavoro normale , figli normali?
non credo
gia mi immagino cosa saranno da grandi ma lasciamo stare
lasciamo stare pure a cosa gli farei altrimenti il buonismo sale
so solo che gli squarterei in 6 e li userei come concime
emh, direi che tra un pedofilo e un bucatore di ruote di biciclette c'e' una sottilissima differenza
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:43   #51
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
emh, direi che tra un pedofilo e un bucatore di ruote di biciclette c'e' una sottilissima differenza
La differenza, è la camera d'aria della bicicletta vero?
Che ho vinto?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 18:48   #52
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Città: Paris
Quote:
Mah... visto come si è comprtata proprio grande amica non lo è...
bè non so, se è vero che le è scappato il nome per sbaglio...
Old 13-08-2007, 19:17   #53
Max_R
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
guarda ci ho pensato più di una volta ma so benissimo che la legge non farà nulla.
Ma stai a scherzare? E sbrigati prima che passi troppo tempo... Dovevi andare subito!
Per le lezioni personali c'è sempre tempo
Max_R è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 20:29   #54
dariox am2
Senior Member

Città: TorIno
q8....sono cose che devi fare subito....ora deciditi e vai a fare tuttoc io che ti hanno consigliato...(tipo quello che ha detto conti1968)...forza e coraggio! tramuta il tuo desiderio di vendetta in decisione....
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 21:12   #55
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da gino46 Guarda i messaggi
premetto che si tratta più che altro di uno sfogo.

ieri notte mentre tornavo a casa da una giornata passata con gli amici, tornavo in bici, frequento un bar che sta a pochi km da casa, e ci vado sempre in bici, sono stato assalito da 2 persone, mi hanno fatto la classica imboscata che si vede nei film.

stavo pedalando anche velocemente quando sono sbucati da dietro la recinzione di un'abitazione mi hanno colpito con un bastone e sono caduto a terra pesantemente, ero stordito e non ero assolutamente in grado di reagire, mi hanno dato non so quanti calci, io quei 2 li conosco, era una spedizione punitiva, mi hanno detto mentre mi pestavano che x aver consigliato ad una mia amica di lasciare il suo ragazzo che aveva comportamenti violenti con lei, mi sono beccato questa punizione, che dovevo farmi i fatti miei e che la prox volta sarà peggio.

fortunatamente i colpi che mi hanno dato non erano cosi pesanti e sto relativamente bene a parte qualche ammaccatura, ora una parte di me vorrebbe riempirli di botte ma tante da mandarli all'ospedale non sapete l'odio e la voglia di vendetta che ho, un altra parte mi dice di andare al pronto soccorso e fare una bella denuncia.

i tipi li conosco frequentano il bar dove vado io, conosco pure la merda che ha mandato i tipi a pestarmi, non mi ci vorrebbe nulla a prenderne uno x uno fargli la stessa imboscata che hanno fatto a me e dargli delle botte (sono tutti e 3 innocui se presi singolarmente).

durante la notte che ho passato senza chiudere occhio ho pensato a molte cose, ma io mi chiedo ma come possono passarla liscia persone cosi? persone che a sangue freddo, che si approfittano di uno che è stordito e non può chiaramente difendersi per pestarlo? ma xchè permettiamo noi come umanità in generale che questa gente si comporti cosi? e questo è niente in confronto a quello alla malvagità che esiste al mondo.

a volte mi chiedo se x restare vivi, occorre vivere nell'ombra facendo finta di tutto ciò che ci succede intorno.
ma com'e' che dopo siete tutti cattivi, pestatori e ignoranti? prima mai?

ma statte bono prima che te ripistano n'altra volta va'!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:06   #56
dariox am2
Senior Member

Città: TorIno
eh si perche dopo che ti hanno picchiato al cosa migliore e andare a ringraziarli! contenti dell'accaduto....
dariox am2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:14   #57
Airone87
Registered User

Iscritto dal: Dec 2006
da buon palermitano avrei fatto provare le stesse cose alla feccia che ti ha mandato i tizi e ai tizi stessi
Airone87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:17   #58
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
Originariamente inviato da dariox am2 Guarda i messaggi
eh si perche dopo che ti hanno picchiato al cosa migliore e andare a ringraziarli! contenti dell'accaduto....
giusto, meglio andare li' e farsi dare pure il resto!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:19   #59
dasdsasderterowaa
Registered User

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Airone87 Guarda i messaggi
da buon palermitano avrei fatto provare le stesse cose alla feccia che ti ha mandato i tizi e ai tizi stessi
parla per te, non rappresenti l'intera popolazione di Palermo
dasdsasderterowaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2007, 22:20   #60
Airone87
Registered User

Iscritto dal: Dec 2006
parlo per me no problem su questo
Airone87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sharkoon punta sui case a basso costo, m...
La tua rete Wi-Fi fa pena? Questi FRITZ!...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian