|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
io consiglio anche, se la tua amica è VERAMENTE un'amica...potrebbe darti una mano
![]() ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Mah... visto come si è comprtata proprio grande amica non lo è...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Veramente,le carogne,son quei due che pur non centrando nulla,han teso una inboscata in quel modo,e piu' ancora il vigliacco che li ha mandati.
Lo avesse fatto "il mandante",a tu per tu,senza imboscate,sarebbe cosa gia' diversa.. A me,personalmente di uno che pur non centrando nulla,mi mena perche' mandato da un'altro,mi manda in bestia fuori maniera. ciaozz
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
![]() ![]()
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Si,si,scusa,ma non uso quasi mai le faccina,ma era logico che era un "carogna buono" il tuo
![]()
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
bel mondo di merda questo
e questa sarebbe la terra del 2007? poveri lobotomizzati questi ma ormai non mi stupisco piu di nulla davanti a casa mia ho 1 pedofilo indultato ,a sinistra 1 indultato che ha violentato la sua donna e a destra 1 che bucava le ruote delle biciclette da giovane con sorriso stile asasasa e non ha mai smesso credo io a questi ma va beh lasciamo stare ora questi 3 qua che vita hanno davanti? 1 vita normale con 1 lavoro normale , figli normali? non credo gia mi immagino cosa saranno da grandi ma lasciamo stare lasciamo stare pure a cosa gli farei altrimenti il buonismo sale so solo che gli squarterei in 6 e li userei come concime |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Fai la denuncia. Se li conosci, a maggior ragione stai tranquillo.
Se riesci ad avere un testimone oculare sei a cavallo. Vedrai come ti verranno a pregare dopo essere stati chiamati dagli inquirenti. Certamente non finiranno in galera, e non sarebbe neanche una pena commisurata al danno, ma avranno la fedina penale sporca, ti dovranno comunque risarcire, e avranno i loro casini. E poi vuoi mettere il giorno in cui saranno costretti a darti i soldi del risarcimento? Credo che quasi quasi mi farei pichiare anche io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
chiedi sui 20.000€ da entrambi te ne prego.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
Quote:
![]()
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, hyperx alloy origins 65, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Paris
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Per le lezioni personali c'è sempre tempo ![]()
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Città: TorIno
|
q8....sono cose che devi fare subito....ora deciditi e vai a fare tuttoc io che ti hanno consigliato...(tipo quello che ha detto conti1968)...forza e coraggio! tramuta il tuo desiderio di vendetta in decisione....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ma statte bono prima che te ripistano n'altra volta va'! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Città: TorIno
|
eh si perche dopo che ti hanno picchiato al cosa migliore e andare a ringraziarli! contenti dell'accaduto....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
da buon palermitano avrei fatto provare le stesse cose alla feccia che ti ha mandato i tizi e ai tizi stessi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
parlo per me no problem su questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.