|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Che tra l'altro, non si tratta neanche di un aggressione così, come quelle che capitano ad esempio in discoteca (c'era un post qualche giorno fa) da un pugno e via, ma di gente che è venuta a cercare proprio te...
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
tutti e 3 ben inteso, e per primo chi li ha mandati e nella stessa giornata, una cosa cosi mi dovrebbe capitare fra un po sto aspettando...., ma almeno io lo so e sto all'occhio
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
A me diciamo che capitò pure, ovvero aspettavo una sorta di ripicca...Poi non successe nulla, perchè effettivamente avevo ragione, ed erano stati altri a capovolgere le mie parole facendole diventare diverse....
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Complimentoni alla tua amica... penso che sapeva solo lei del consiglio che le hai dato... andarlo a dire proprio a chi non doveva. Se il tipoi è uno violento sapeva che ci potevano essere ritorsioni violente nei tuoi confronti.
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
|
si è stata l'amica a dirlo, infatti ci ho appena parlato è andata via pochi minuti fa da casa mia che è venuta a vedere che è successo, mi ha detto che gli è scappato il mio nome, mi sono incazzato pure con lei, ma dico io ma come si fa a fare nomi? poi con un tipo del genere, sono troppo inc non ci si può proprio più fidare di nessuno, ok che non l'avrà fatto apposta, ma se non avesse fatto nomi oggi starei meglio.
cmq grazie ad un mio amico che lavora al pronto soccorso ed è di turno proprio oggi pome, infatti mi ha appena invitato ad andarci cosi che sarà lui a visitarmi e alla mia bravura nel recitare ci sarà da divertirsi al pronto soccorso, e poi di corsa a fare denuncia. a mente fredda si ragiona molto meglio, il desiderio della vendetta è altissimo, ma rischierei di finire nei casini io, quindi meglio agire legalmente e fregandoli più soldi possibile. |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
Quote:
la prossima volta però fatti i cazzi tuoi, se a lei piace il tizio a te che te ne frega?che si svegli lei...oppure a lei sta bene così... |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Città: Follonica
|
Quote:
Bravissimo, è questa la strada giusta!
|
|
|
|
#29 | |
|
Member
|
Quote:
Raccontaci poi come va a finire. |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Cinisello Balsamo [MILANO]
|
Hai fatto un gravissimo errore... quello di consigliare una donna su questioni amorose di questo tipo.
Anche io lo feci quando avevo 16 anni, mandandole una lettera in cui le consigliavo di lasciare lo stronzo (che per inciso aveva tentato anche un abbozzo di violenza su di lei). Ovviamente non ha saputo tenere la lettera nascosta, e i tipi vigliacchi come quello (e come quello della tua storia) non ci pensano due volte a mandarti gli amici in spedizione punitiva. Fortunatamente che da me non sono venuti con bastone, e alla fine mi è andata tutto sommato piuttosto bene...
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
Quote:
siete troppo attaccati ai soldi io se fossi stato in te avrei asp qualche mese poi li avrei presi uno ad uno sotto alla loro bella casetta per po mandari a casa con le loro braccia xkè delle gambe gnene tolgo l uso x un bel po e sopratutto senza pieta alcuna
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: milano
|
Quote:
Poi pero' uno tira fuori un coltello, un punteruolo, e ci scappa il morto. E' successo giusto qualche giorno fa, solo per un complimento di troppo ad una ragazza, ne hanno parlato i tg. Per un complimento(o offesa), tac, morto. Ma dai.... |
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
oh ma tieni 46 anni?? o sei nato del 46?? no seno' allucinante veramente.. comunque tira fuori cifre da quasi capogiro una cosa del genere puo' costare anche 20-25.000€ chiedi questi come danni X2 = 50.000€ e mi sa che ti arrivano davvero. prepara le valigie x i caraibi non so che dirti.. invece, invece. i rottinculo direi che devono prepararsi le valigie per rebibbia. si possono prendere anche 2 anni per robe di sto genere.. (cazzo siamo quasi sul tentato omicidio avendo usato bastoni) e se tu non combatti come un porco per sbatterceli dentro perchè ti caghi che appena usciti ti fanno qualcosa beh fai pena. DEVI. SCUSATE QUALCUNO HA VOGLIA DI PICCHIARMI PERFAVORE? Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 13-08-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Consiglio da uno che ,modestamente ha una certa esperienza di vita....
Intanto,premetto che uno deve saper con chi ha a che fare. In linea di massima,sporgere sempre querela,e senza indugiare prenditi un buon avvocato.Andato al pronto soccorso??Spero di si. Punta ad un risarcimento,anche se ci metterai molto tempo a prenderli,ma li prenderai,prima o poi. Se poi,sei figlio di buona donna come me,dopo la denuncia,aspetta che i polli vengan da te ,sia a ritrattare sia che ti minaccino.Poi,torni dal maresciallo in caserma dei C.C, e spiega che questi ti hanno minacciato(te raccontala come vuoi,tanto sei la parte lesa e sei quello piu' creduto. Dopo di che',aspetti(ma qua' ci voglion palle,e non sempre si puo') e cerchi volutamente la situazione a tuo vantaggio,cioè niente testimoni,e ne prendi uno e lo massacri di botte. Intendo fargli male,non sulla testa,ma qualche gomito e ginocchio deve far crackkk. Del tipo,mi ha seguito,minacciato con un bastone,e te ti sei difeso. Dopo aver sporto denuncia prima con tanto di certificato medico,poi altra (quando torneranno per trattare per il ritiro della querela,ma te racconterai quello che vuoi),la punizione che gli darai sara' soltanto una legittima difesa.. vedi,che quando ti rivedranno,che sian anche in 10,abbasseranno gli occhi. L'unico caso di lasciar perdere,e' quando si ha a che fare con teppistelli in grosse citta',in quanto son talmente stupidi,che non sai fino a che punto arrivano...
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#37 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
Devi sembrare in fin di vita Quote:
Le faide dove ci scappa il morto nascono proprio per ragionamenti come il tuo...
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
Però la sete di vendetta |
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Città: Bellano (LC)
|
la legge della repubblica delle banane ovvero la legge italiana una gran bella .....
CPU Amd Ryzen7 7800X3D - Scheda Madre Asrock X670E Pro RS - 32Gb DDR5 6000 Flare Gskill - SSD Corsair MP600 PRO - Scheda Video Sapphire Pulse RX6750XT - Case CM 590 - Ali Corsair Rm750e - Dissi Phantom Spirit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.

Furyketa
e sopratutto senza pieta alcuna