|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
con il mignolo-cottonfioc
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Mi mangio le unghie in maniera distruttiva...e nn c'è verso di smettere....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Quote:
![]() ![]()
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. ![]() "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" ![]() Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
|
magari... io le mangio.. e il dito senza unghia fa effetto sturalavandino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
Pure io le mangio, non riesco assolutamente a smettere... a volte non me ne accorgo nemmeno.
Non è solo una brutta abitudine, è proprio un fattore psicologico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
non ne ho bisogno, non ho giocato con la bottiglia ultimamente
![]()
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
invece a me capita saltuariamente di cominciare a mordermi le guance e non riuscire più a smettere...
adesso sono proprio in questa fase (mi capita una volta l'anno o ogni due anni).. non riesco a farle guarire,continuo sempre a morderle appena ricresce la pelle...spesso mi esce pure del sangue.. lo so fa schifo,ma è tosta da bloccare... eppure sto bene, sono in ferie sono rilassato e non ho chissà quali pensieri.. è solo pazzia ![]() ![]() chi di voi ha questo "problema"? ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: In scatola
|
Quote:
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
L'unica è tagliarle praticamente ogni giorno e tenerle cortissime, così non hai nulla da smangiucchiare
![]() Io per esempio ho un problema analogo col pizzetto, non riesco a smettere di "giocarci" e mi si rovina sempre tutto .. per cui ho rinunciato alla barba e faccia pulita ![]()
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
|
Quote:
si ma prima bisogna farle crescere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
io mi mangiavo le unghie fino a circa 3/4 anni fà...ma poi piu' mi guardavo le mani piu' mi facevo schifo....e alle tante ho smesso e finalmente non ho vergogna a stringere la mano ad una persona
![]()
Trattative: Boxer2, obogsic, max9000(2volte), alebrescia, spakkone, munito_it, Burn_Out, Florio, D4rkmelo, frusciante85, sirjd, SpadaRN, zziplex...tutte ok i7 3770k | 16GB PATRIOT 1333 | MSI Z77A-GD80 | Samsung 840 EVO 250 | 2x Barracuda 500GB 32Mb | CM700W | Centurion 590 | Apple Thunderbolt Display 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
anche a me succedeva! Il primo passo è prendere consapevolezza della cosa poi pian pian imporsi un po' di autocontrollo...ce la puoi fare!
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
io non ho questo problema ma le mangio-taglio. cioè, con una tecnica da me perfezionata sostituisco la forbicina con i denti...non so se mi spiego
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
presente!!! una volta mi mangiai talmente tanto l'unghia dell'indice della mano destra che arrivai all'unghia bianca verso la fine...
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.