|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Il dico o il pacs o qualunque altra cosa non avrebbe cambiato il comportamento, ignobile, dell'uomo esattamente come il matrimonio religioso con tanto di sacramenti non impedisce a migliaia di persone di maltrattare o picchiare il congiunto (meglio la moglie) e non impedisce centinaia di omicidi tra le mura domestiche ogni anno Nè l'articolo ne tanto meno io , ho detto "è morta per colpa di ruini" non ho mai detto "è colpa" ho solo scritto "dedicato" e il perchè l'ho spiegato, l'atteggiamento fanatico porta a sentenze assurde... L'assurdo è la sentenza, al di là dei fatti concreti, che non conosciamo, e stare a indagare su cosa abbia fatto la sorella della vittima è totalmente ininfluente... Se tu non vuoi o non riesci a capire quello che è scritto non è un problema mio ma evita, please, di mettermi in bocca cose che non ho detto, per accusari di strumentalità, in modo piuttoato superficiale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |||||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
1. potendosi sposare, quindi con tutte le garanzie derivanti dal contratto, la coppia non si è sposata. 2. non avendo contratto obblighi l'uomo non ha fatto nulla per aiutare la donna 3. I parenti non l'hanno aiutata, perchè non gliene fregava niente oppure perchè non sapevano e bisogna vedere perchè non sapevano: in qualunque caso vuol dire che non c'erano rapporti fra la coppia e la famiglia di lei. 4. La proeccupazione dei parenti è stata quella di fare causa per abbandono. Quote:
Quote:
Allora colpevolizziamo lo stato perchè lascia i cittadini troppo liberi. Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#43 | |
Bannato
|
Quote:
Se non sei d'accordo caszzi tuoi ma voler negare l'evidenza è ridicolo L'italia è l'unico paese occidentale che non ha nessuno strumento legislativo che affronti un fenomeno sociale che fa parte della normalità quotidiana di oggi. E per non vederci un legamecon l'opposizione ideologica del vaticano bisogna avere un reparto di salumi con gli occhi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
Quote:
E questi non l'avessero richiesto (o lo vuoi far cadere su tutti a prescindere, compresi gli studenti universitario chi convive con altri per questioni puramente economiche e non certo affettive, o almeno affettive fino all'amicizia). Avresti dato la colpa a Ruini perchè non esiste un terzo tipo di riconoscimento per le coppie che hanno scelto di non sposarsi e di non far riconoscere la loro convivenza? Per vedere qui un legame con Ruini, a questo punto, bisogna avere un odio patologico tale per, da ricadere in: ![]() Qui concordo pienamente con Gemma.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
ripeto il legame è nella sentenza
non nei fatti concreti, perchè avrebbero potuto essere sposati e lui avrebbe potuto ammazzarla con un martello |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Legame col vaticano sta a zero. Non esiste alcun vuoto legislativo a parte per gli omosex. Creare un altro contratto con diritti e doveri implica che ci sarà sempre chi non vuole sottostare a quei doveri. Quote:
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
non esiste proprio. Anche se ci fosse una convivenza, le parti dovrebbero cmq sottoscrivere tale contratto. Quindi esisterebbe una convivenza legalizzata ed una di fatto: in pratica non cambierebbe nulla.
![]() |
#48 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Grazie.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.