Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-07-2007, 23:56   #41
mariocc
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
sono contento che ve ne siete accorti , ci sono zone di roma che sembra la Romania. sali sull'autobus e vedi di tutto , marocchini che stanno lì lì per crepare per evidente overdose , rumeni che spacciano sigarette alla stazione e molto altro. vai prodi ora dagli pure il diritto di voto cosi ti votano.
mariocc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:23   #42
sider
Bannato

L'Avatar di sider

Iscritto dal: Sep 2001
Quote:
Originariamente inviato da mariocc Guarda i messaggi
sono contento che ve ne siete accorti , ci sono zone di roma che sembra la Romania. sali sull'autobus e vedi di tutto , marocchini che stanno lì lì per crepare per evidente overdose , rumeni che spacciano sigarette alla stazione e molto altro. vai prodi ora dagli pure il diritto di voto cosi ti votano.
la proposta del voto agli immigrati è partita da Fini
Comunque sono arrivati tutti adesso, col governo prodi.
Nei 5 anni precedenti non si vedeva un immigrato uno in giro
sider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:48   #43
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Iscritto dal: Sep 2005
Chiudo per un po'
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 07:55   #44
nomeutente
Senior Member

L'Avatar di nomeutente

Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
io li ucciderei tutti
Facciamo che è solo un modesto tentativo di flame (fortunatamente non troppo riuscito) e non stai parlando seriamente: così te la cavi con soli 3 giorni di sospensione.
nomeutente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:05   #45
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da plut0ne Guarda i messaggi
gli italiani sono troppo viziati..il 35 enne ora sogna il cayenne e la puttana russa a fianco invece di una famiglia...quindi POCHI FIGLI...quei pochi soldi che ha li brucia in aperitivi fashion e vestiti fighi per poi rintanarsi nella casa di mamma e papà ( )

gli immigrati (che vengono per motivi di lavoro..perchè c'è da distinguere eh...a milano durante la settimana della moda ho visto NUGOLI di donne arabe con dietro ITALIANISSIMI maggiordomi che portavano DECINE DI PACCHI con scritto GUCCI-PRADA-ARMANI ECC..) che hanno sempre vissuto in povertà sono abituati...e quindi se ne sbattono della maglietta da 100 euro...ma quei soldi li spediscono in patria e lispendono per farsi una famiglia....per questo figliano di +..

mio padre che fa partorire le donne in ospedale..dice che ormai su 5 donne che partoriscono 2-3 sono straniere c'è da dire che l'aborto è una pratica MOLTO + usata nella popolazione straniera...insomma SCOPANO DI +

sempreio io spero che tu ti riferisca ai delinquenti con quel "li ucciderei tutti" ...
tanto ormai non c'è + nulla da fare...nel giro di 10 anni nelle scuole ci sarà il 50% di studenti ITALIANI ma figli di stranieri oppure direttamente stranieri..

il problema è quello della delinquenza...gli immigrati che si integrano e lavorano ci sono..per gli altri...il problema è che la giustizia italiana fa schifo...non solo per i delinquenti immigrati...ma per TUTTI i delinquenti (basta pensare all'indulto.. )

a me non interessa che ci siano 1 o 100000 immigrati...l'importante è che LAVORINO e che PAGHINO LE TASSE....chi ancora è fossilizzato sull'"italia degli italiani"..beh..è tempo che cambi idea visto che non può farci ASSOLUTAMENTE NULLA..
come qua sul forum ci sono molti che vogliono andare in UK, USA ecc.. a lavorare anche loro possono venirci..l'importante è che NON DELINQUANO..

i delinquenti sono tutti uguali..indipendentemente dal loro passaporto
QUOTO TOTALMENTE !!!

Credo che l'ultimo arrivato sia un piccolo doppione o semplicemente l'ennesimo attivista estivo di FI
Old 30-07-2007, 08:19   #46
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:
gli italiani sono troppo viziati..il 35 enne ora sogna il cayenne e la puttana russa a fianco invece di una famiglia...quindi POCHI FIGLI...quei pochi soldi che ha li brucia in aperitivi fashion e vestiti fighi per poi rintanarsi nella casa di mamma e papà ( )

gli immigrati (che vengono per motivi di lavoro..perchè c'è da distinguere eh...a milano durante la settimana della moda ho visto NUGOLI di donne arabe con dietro ITALIANISSIMI maggiordomi che portavano DECINE DI PACCHI con scritto GUCCI-PRADA-ARMANI ECC..) che hanno sempre vissuto in povertà sono abituati...e quindi se ne sbattono della maglietta da 100 euro...ma quei soldi li spediscono in patria e lispendono per farsi una famiglia....per questo figliano di +..

mio padre che fa partorire le donne in ospedale..dice che ormai su 5 donne che partoriscono 2-3 sono straniere c'è da dire che l'aborto è una pratica MOLTO + usata nella popolazione straniera...insomma SCOPANO DI +

sempreio io spero che tu ti riferisca ai delinquenti con quel "li ucciderei tutti" ...
tanto ormai non c'è + nulla da fare...nel giro di 10 anni nelle scuole ci sarà il 50% di studenti ITALIANI ma figli di stranieri oppure direttamente stranieri..

il problema è quello della delinquenza...gli immigrati che si integrano e lavorano ci sono..per gli altri...il problema è che la giustizia italiana fa schifo...non solo per i delinquenti immigrati...ma per TUTTI i delinquenti (basta pensare all'indulto.. )

a me non interessa che ci siano 1 o 100000 immigrati...l'importante è che LAVORINO e che PAGHINO LE TASSE....chi ancora è fossilizzato sull'"italia degli italiani"..beh..è tempo che cambi idea visto che non può farci ASSOLUTAMENTE NULLA..
come qua sul forum ci sono molti che vogliono andare in UK, USA ecc.. a lavorare anche loro possono venirci..l'importante è che NON DELINQUANO..

direi che si puo' chiudere il 3d
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 08:20   #47
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
edit

Ultima modifica di gigio2005 : 30-07-2007 alle 08:24.
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 16:51   #48
Ferdy78

Uppo perchè, parlando con mia madre oggi, ho saputo una cosa che francamente non sapevo e che se riscontrata sarebbe alquanto assurda!

Mia madre (che era su con me) mi ha detto che conversando con un edicolante (anche lui esasperato dalla situazione..), gli ha detto fra l'altro che gli immigarti che lavorano in ITA e fanno 5 anni fialti di lavoro, superato il quinto anno, han diritto ad una pensione non inferiore ai 500 € e ne possono trarre beneficio anche se tornano al loro paese...a VITA!!

Questo edicolante, stette in germania per qualche anno e alla fine, gli rilasciarono una pensione mensile pari a circa 100 €...

è possibile na simile s......ona??
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 18:54   #49
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi
Uppo perchè, parlando con mia madre oggi, ho saputo una cosa che francamente non sapevo e che se riscontrata sarebbe alquanto assurda!

Mia madre (che era su con me) mi ha detto che conversando con un edicolante (anche lui esasperato dalla situazione..), gli ha detto fra l'altro che gli immigarti che lavorano in ITA e fanno 5 anni fialti di lavoro, superato il quinto anno, han diritto ad una pensione non inferiore ai 500 € e ne possono trarre beneficio anche se tornano al loro paese...a VITA!!

Questo edicolante, stette in germania per qualche anno e alla fine, gli rilasciarono una pensione mensile pari a circa 100 €...

l'hai chiamara bene,unsa stronzatona...

ma azionate il cervello,non ci vuole molto per capire che si tratta di una cazzata
Old 30-07-2007, 19:03   #50
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
guarda che siamo all' esasperazione, anche quelli che prima credevano nell' integrazione sono diventati razzisti, il lato positivo è che fra noi bianchi è nata una sorta di amicizia che una volta non c' era. la cosa che mi da più fastidio sai qual' è che è pieno di russi, bulgari, rumeni che fanno lavori umilissimi e non vengono pagati un caxxo e il venditore abusivo prende come un dirigente
perche' parli in vece di altri?

ciaozia
Old 30-07-2007, 19:05   #51
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Ferdy78 Guarda i messaggi

esatto.
oltre a dargli casa , auto , cellulare e cameriera gratis per tutta la vita.

Ciaozioaza
Old 30-07-2007, 19:45   #52
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da roverello Guarda i messaggi
Questo problema mi è capitato con un simpatico giovanotto di Vicenza e una sua coinquilina di Sassari.
Ho chiamato i Carabinieri che sono venuti (sfiga loro).
Dopo 3 mesi hanno cambiato casa.
Tornando in topic è vero che molti sono arroganti e strafottenti, indipendentemente dalla nazionalità. Non ci possiamo però lamentare del fatto che se vai in piazza trovi solo extracomunitari. Noi stiamo davanti alla TV a farci rincretinire da programmi cretini....
La gente non va in piazza perche' ha paura
Old 30-07-2007, 20:03   #53
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:

Straquotone.
E a chi si lamenta di vedere troppi immigrati negli autobus... è perchè ormai li prendono solo loro, le strade sono piene di Cayenne con un solo occupante.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:51   #54
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Iscritto dal: May 2003
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da LUVІ Guarda i messaggi

Straquotone.
E a chi si lamenta di vedere troppi immigrati negli autobus... è perchè ormai li prendono solo loro, le strade sono piene di Cayenne con un solo occupante.

LuVi
Ma ci credi veramente a quello che scrivi? Gli autobus sono pieni di immigrati perche' di immigrati c'e' piena anche l'aria a momenti, soprattutto qui al nord, dove tras la'ltro, tantissimi non pagano neanche il biglietto tanto o non c'e' il controllore o se c'e' gli ridono in faccia
Old 31-07-2007, 00:22   #55
a2000.1
Senior Member

L'Avatar di a2000.1

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
gli italiani sono troppo viziati..il 35 enne ora sogna il cayenne (e la puttana russa a fianco, NO chesti chi' l'è lecit n.d.r) invece di una famiglia...quindi POCHI FIGLI...quei pochi soldi che ha li brucia in aperitivi fashion e vestiti fighi per poi rintanarsi nella casa di mamma e papà ( )
ottimo.

andè a laura' e trombar barbour !!!
a2000.1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 02:16   #56
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Città: A casa mia...
Quote:

Straquotone.

LuVi
Solo te li vedi tutti 'sti Cayenne eh...
Old 31-07-2007, 05:59   #57
LUVІ
Senior Member

L'Avatar di LUVІ

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
Quote:
Originariamente inviato da Snipy Guarda i messaggi
Solo te li vedi tutti 'sti Cayenne eh...
No, c'hai ragione, ultimamente va molto di più il Q7.

LuVi
LUVІ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 06:12   #58
giorno
Member

L'Avatar di giorno

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
magari non riescono nemmeno a tirare a fine mese....pero' prima si comprano il suvvone
Old 31-07-2007, 07:29   #59
dinomite
Member

L'Avatar di dinomite

Iscritto dal: Jul 2005
Città: in italia
Quote:
Originariamente inviato da ::::Dani83:::: Guarda i messaggi
e che quindi succeda qualcosa di "estremo".
non vedo l'ora.
La dove la politica si dimostra incapace e, come al solito, dannosa occorre una via alternativa risolutiva.
dinomite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2007, 13:31   #60
Snipy
Member

L'Avatar di Snipy

Città: A casa mia...
Quote:

No, c'hai ragione, ultimamente va molto di più il Q7.

LuVi
L'importante è crederci .
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Anche Huawei prepara il suo smartphone u...
Sondaggio Steam: AMD guadagna ancora ter...
Zeekr si espande in Europa: 001, X e 7X ...
Fino a 17 sterline a telefono: il risarc...
Nintendo Switch 2 sfrutta una variante p...
AMD e OpenAI stringono un accordo strate...
Nest Cam 2K 3a gen: la videocamera da in...
Samsung 9100 PRO da 8 TB: capacità...
Il Prime Day è già partito per i seguent...
Microsoft smentisce (ancora) il suo abba...
Ubisoft ha annunciato il DLC gratuito Va...
TIM, arrivano nuovi rincari da 1,99 euro...
OpenAI cambia strategia: controlli sul c...
La guida Microsoft ufficiale per ottimiz...
Insta360 Link, Wave e Connect: come camb...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian