|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Alcamo (TP)
|
Quote:
![]() ho letto che è più silenzioso e stabile del super silent!!! almeno così dicono!!! ![]()
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Dovrebbe essere così, perlomeno la recensione degli utenti su Drako dice così. In genere una ventola da 140mm (green power)viene fatta ruotare più lentamente di una da 120mm(super silent) e risulta più silenziosa. Gli utenti del super silent si lamentano che c'è il controllo automatico della velocità della ventola... che spara a manetta pochi minuti dopo l'accensione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Case: CoolerMaster Centurion 532 - PSU: Enermax Liberty 620 Watt - Motherboard: Asus P5n-E SLI - CPU: Intel Core 2 Duo E6600 2.4 Ghz - RAM: 2Gb DDR2 Corsair XMS2 TWIN2X PC6400 800 Mhz - VGA: Sapphire X1950pro 512Mb GDDR3 - HD: Maxtor 250 Gb Serial ATA II |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
penso di prendere il titan allora
![]() qlk1altro mi faccia sapere cosa ne pensa! ![]() grazie a tutti siete grandi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti va... il titan è una evoluzione del green power, se guardi le caratteristiche la differenza principale, a parte i 2A dal 12V del tutto irrisori, è che il titan ha il connettore P8 per i quad Core. A dire il vero tale connettore non è neanche strettamente necessario per le MB, io ho una E-VGA ed utilizzo un adattatore P4-P8, ma funziona anche collegandoci direttamente il P4. Invece, ho paura che tale P8 per alimentare una HD2900XT potrebbe non andare bene in quanto recupera la corrente dallo stesso canale della CPU, ed in genere vengono tenuti separati, ma è una supposizione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
"in parole povere"?
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
ah ok, quindi un motivo in più per prendere il titan
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
oppure un motivo in più per spendere denaro in più senza bisogno!!!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
forse hai ragione red, xò sto alimentatore mi deve durare un sacco, e se cn poki euro in più posso prenderne uno di qualità 1pelo superiore....sto più tranquillo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Modena
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
nel durare molto intendo che deve supportare del tutto eventuali upgrade futuri
![]() ehi moto hai lo stesso case che vorrei comprare!!! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() bene bene...a mio avviso è un ottimo case per quello che costa ![]() Per le temp in idle la cpu gironzola tra i 40° e i 42°C....di sera anche 38-39....in full 60-62°... ...e tieni conto che il pc è sotto un mobile chiuso, prende solo aria davanti e la butta dietro... ..fine ot.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
perfect
![]() ![]() ok raga, dopo esser quasi sicurissimo del titan per alimentatore (aspetto cmq altri pareri ![]() ![]() Nel lasso di tempo che và da settembre a diciamo inizi 2008, qnd mi converrebbe fare il pc nuovo? nn sopporterei fare sta spesona ed il giorno dopo esce un nuovo attakko per cpu e/o vga e nn avrei la possiblità di fare un upgrade (per me sarebbe il skt 775 (da qntè che è uscito?) e l'attaco vga pcie16X!).....o ke compro una vga e/o cpu ed il giorno dopo esce tutta una nuova gamma e cn lo stesso prezzo ci prendevo un procio e/o una vga 10volte meglio, questo problema penso sia difusissimo dato l'intensivo aggiornamento ke si verifica giorno dopo giorno nell'informatica, se vi può essere utile cn il pc io gioco, navigo in internet e faccio tutto ciò che potete immaginare che riguarda audio e video ![]() grazie a tutti ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Beh..guarda..non c'è esattamente un momento più propizio...anche se proprio in questo periodo i prezzi sono stracciatissimi, io aspetterei un altro po' di concorrenza (Barcelona di AMD)... Il pcie 16x non saprei dirti da quanto tempo è stato introdotto, ma penso da 2-3 anni.. Per il socket 775 c'è da un bel po' di tempo...dal 2000, 7 anni ormai...e dovrebbe essere rimpiazzato dai socket B e H di Intel da fine 2008/inizi 2009... ![]() Hai detto proprio bene....ogni giorno ci sono aggiornamenti nell'informatica... ![]() Ultima modifica di Moto21 : 30-07-2007 alle 19:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi io invece ho un sul mio pc fisso una motherboard abbastanza vecchiotta, è una asrock modello k7vt4a pro con le seguenti caratteristiche:
K7VT4A PRO 1. Socket A(462) for AMD processor 2. VIA KT400A Chipset * For FSB333MHz AMD Athlon XP/Sempron processor * Supports DDR400 high performance memory * SerialATA 1.5Gb/s, SATA HDD_Hotplug, RAID 0,1,JBOD * Hybrid Booster - ASRock Safe Overclocking Technology * AGP8X, 5.1channel Audio, 10/100 Ethernet LAN * ASRock I/O Plus: 6 ready-to-use USB2.0 ports Il mio problema è che ho appena comprato un super schermo lcd della lg da 20 pollici il quale supporta risoluzioni fino a 1600.... ma la mia scheda video che ve lo dico a fare non ce la fa proprio, quale posso mettere quindi sul mio pc senza spendere molto che mi faccia godere appieno il mio nuovo schermo? Calcolate che io non ho mai e mai giochero' con il pc quindi credo che posso anche scendere di prezzo no? Il problema è che ho solo uscita agp vero? Il mio monitor ha anche l'ingresso dvi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel caso invece in cui la metá destra e sinistra del P8 appartengano a due diversi piani di alimentazione, allora c'é bisogno dell'adattatore per metterli in corto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() (L'attacco agp non ha nulla a che vedere con il monitor ![]() ![]() Comunque se non giochi e usi il pc solo per email, internet ecc.. puoi accontentarti anche di un buon usato sui 50€...dai un occhiata su eb@y.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
Dal lato Intel, e prevista per quest'anno l'uscita del nuovi Core 2 Duo a 45nm, sempre su socket 775. Dopodiché Intel passerá al un nuovo socket 1366. P.S. il socket 775 é del 2004. Nel 2000 c'era il socket 370 per PIII, e il 423 per P4 (quest'ultimo subito sostituito dal 478). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:54.