|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() E cmq io installerei di default il filtro per libero e il giornale visto l'alto livello culturale degli articoli ![]() cmq tornando IT. Onore e gloria ai due che si sono precipitati a salvare i due bambini. Meglio che non dica quello che penso dei genitori.. che già per avere lasciato DA SOLI i bambini con il mare in quelle condizioni meriterebbero che gli venisse tolta la tutela .... e non parliamo di cosa penserei di loro qualora quello che è stato scritto da giornalisti corrispondesse a verità ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sono "razzista" nei confronti degli italiani in primis e non provo alcuna vergogna nè timore di esprimerlo.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Vero.
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
treviso...ci sono passato PER SBAGLIO (perchè ho perso un aereo..) e ci sono stato per poche ore...già quelle poche ore mi hanno fatto diventare così
![]() puahz....onore al coraggio di quell'uomo... solo merda in faccia a sti genitori del cazzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
|
Che schifo, non ho parole. Se i fatti sono VERAMENTE QUESTI mi vergogno di essere un essere umano come loro.
Un grazie infinite a Dragan e tutto il mio cordolio per la sua famiglia. Una vita così valente e preziosa spezzata per colpa di genitori irresponsabili e ingrati.
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
bisognerebbe fare una colletta per quell' uomo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
come mai il gazzettino del veneto non riporta che i gentori di Roncade stavano per scappare via???
adesso va a finire che danno la colpa anche al povero operai bosniaco BOICOTTARE IL GAZZETTINO!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
Quote:
la vita di alcuni esseri si puo' racchiudere in quella dello stronzo.. che sta fra il buco del culo e il cesso... non c'e da stare allegri... ![]()
![]() |
![]() |
#50 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Onore ai 2 eroi e massimo disprezzo per i genitori dei bambini che spero crescendo disconoscano.
E' possibile che i genitori vengano denunciati per incuria? Speriamo si possa fare.
![]() |
#52 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quoto il tuo primo intervento per tutti, se hanno crocifisso cristo non puoi certo aspettarti molto dagli uomini, non da tutti ovviamente.
![]()
![]() |
#54 | |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
![]() Anche questi sono gli effetti dei tagli del "palazzinaro romano". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
certo che se i ragazzini vengono su come i genitori devo dire che sinceramente mi viene da pensare che era meglio che quello che li ha salvati si fosse fatto i fatti suoi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ecuperato.html
L'esperienza mi insegna che linciare (verbalmente) precipitosamente una o più persone spesso porta a degli sbagli, poi magari si sono comportati veramente male, ma troppe volte ho visto additati presunti colpevoli per fatti citati da giornalisti che poi colpevoli non lo erano, adesso potrebbe essere per questi italiani, in passato lo è stato anche per alcuni extracomunitari, io stesso ho assistito a quanto i giornalisti a volte distorgano la realtà, molti anni fa e in occasione dello morte di una persona a me molto cara, per arrivare a rischiare di andare al funerale di un compagno di classe (medie superiori) che doveva essere morto in un incidente in moto e invece era solo ferito... ![]() Non so voi, ma io sto un po a vedere... ![]()
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Tuttavia faccio notare che se bastano pochi movimenti per stare a galla, non capisco il fatto di come possa essere scomparso in acqua se non bevendo acqua.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Città: Wursteland
|
Quote:
![]() che ci facevano 2 bambini incustoditi in un mare così ? ![]() EDIT: tu vedi 2 bambini che stanno annegando e non ti tuffi ???
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Che ci facevano? I figli di degni genitori.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.