Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 14:10   #41
^TiGeRShArK^
Senior Member

L'Avatar di ^TiGeRShArK^

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
Quote:
Originariamente inviato da trallallero Guarda i messaggi
ottimo, dovrebbe essere un filtro installato di default su tutti i browser

comunque la notizia puo´ anche essere stata gonfiata, ma se la gente li ha insultati devono veramente essere stati delle gran merde.
Il mio è un filtro per tutti i giornali online, indipendentemente dal colore
E cmq io installerei di default il filtro per libero e il giornale visto l'alto livello culturale degli articoli

cmq tornando IT.
Onore e gloria ai due che si sono precipitati a salvare i due bambini.
Meglio che non dica quello che penso dei genitori..
che già per avere lasciato DA SOLI i bambini con il mare in quelle condizioni meriterebbero che gli venisse tolta la tutela .... e non parliamo di cosa penserei di loro qualora quello che è stato scritto da giornalisti corrispondesse a verità
Old 23-07-2007, 14:11   #42
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da marco.r Guarda i messaggi
Non mi sembra il caso di generalizzare. A meno che non ti voglia dare al razzismo pure tu...
Sono "razzista" nei confronti degli italiani in primis e non provo alcuna vergogna nè timore di esprimerlo.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:21   #43
Senza Fili
Senior Member

L'Avatar di Senza Fili

Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
Quote:
Originariamente inviato da ^TiGeRShArK^ Guarda i messaggi
che già per avere lasciato DA SOLI i bambini con il mare in quelle condizioni meriterebbero che gli venisse tolta la tutela
Vero.
Senza Fili è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:24   #44
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
treviso...ci sono passato PER SBAGLIO (perchè ho perso un aereo..) e ci sono stato per poche ore...già quelle poche ore mi hanno fatto diventare così

puahz....onore al coraggio di quell'uomo... solo merda in faccia a sti genitori del cazzo
plut0ne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:24   #45
Black Dawn
Bannato

L'Avatar di Black Dawn

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
Quote:
Originariamente inviato da Onisem Guarda i messaggi
Sono "razzista" nei confronti degli italiani in primis e non provo alcuna vergogna nè timore di esprimerlo.
Black Dawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:57   #46
loncs
Senior Member

L'Avatar di loncs

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Che schifo, non ho parole. Se i fatti sono VERAMENTE QUESTI mi vergogno di essere un essere umano come loro.

Un grazie infinite a Dragan e tutto il mio cordolio per la sua famiglia.
Una vita così valente e preziosa spezzata per colpa di genitori irresponsabili e ingrati.
Old 23-07-2007, 15:00   #47
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
bisognerebbe fare una colletta per quell' uomo
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 15:15   #48
nicod83
Member

L'Avatar di nicod83

Iscritto dal: Jun 2005
come mai il gazzettino del veneto non riporta che i gentori di Roncade stavano per scappare via???

adesso va a finire che danno la colpa anche al povero operai bosniaco

BOICOTTARE IL GAZZETTINO!!!
nicod83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:02   #49
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi

la vita di alcuni esseri si puo' racchiudere in quella dello stronzo.. che sta fra il buco del culo e il cesso... non c'e da stare allegri...
Old 23-07-2007, 16:03   #50
johannes
Member

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da dantes76 Guarda i messaggi
la vita di alcuni esseri si puo' racchiudere in quella dello stronzo.. che sta fra il buco del culo e il cesso... non c'e da stare allegri...
che paragone, non l'avevo mai sentito!!
johannes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:05   #51
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Onore ai 2 eroi e massimo disprezzo per i genitori dei bambini che spero crescendo disconoscano.

E' possibile che i genitori vengano denunciati per incuria?

Speriamo si possa fare.
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:19   #52
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Veramente una faccenda che lascia perplessi...grande gesto di coraggio...Rip
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Una cosa del thread che non capisco è che quando succedono fatti di questo genere si tende a fare un calderone di tutte le cattive abitudini degli italiani, il forum mi è testimone di quanto denunci spesso anch'io queste cattive abitudini, però mi sembra che ci sono stati tanti episodi dove le stesse cose sono state fatte anche da italiani, ne ha parlato anche la cronaca, mio padre ad esempio è un buon nuotatore e in gioventù ha salvato più di una persona in difficoltà nel Lago Maggiore o nel Ticino (cose che mi ricorda ogni tanto mia madre e che lui minimizza!), bollare tutti gli italiani come persone che ti lascerebbero annegare non mi sembra giusto, in più vorrei vedere quanti di quelli che esprimono queste condanne avrebbero il coraggio, pur sapendo nuotare, di tuffarsi in una situazione veramente pericolosa per salvare una persona, in onestà e pur che di carattere mi ritengo attento ai bisogni degli altri, non so se lo farei nemmeno io! Dovrei trovarmi nella situazione, anzi, sinceramente spero di non trovarmi mai in quella situazione...
Megaquoto, fare di tutta un erba un fascio è sbagliato, sia in un senso che nell'altro
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:46   #53
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da sempreio Guarda i messaggi
che merde!
quoto il tuo primo intervento per tutti, se hanno crocifisso cristo non puoi certo aspettarti molto dagli uomini, non da tutti ovviamente.
Old 23-07-2007, 17:16   #54
ilprincipe78
Member

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da nicod83 Guarda i messaggi
come mai il gazzettino del veneto non riporta che i gentori di Roncade stavano per scappare via???

adesso va a finire che danno la colpa anche al povero operai bosniaco

BOICOTTARE IL GAZZETTINO!!!
Il Gazzettino è un quotidiano allo sbando... basti pensare che vengono pubblicate fate con i cellurari
Anche questi sono gli effetti dei tagli del "palazzinaro romano".
ilprincipe78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 17:41   #55
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
Il Gazzettino è un quotidiano allo sbando... basti pensare che vengono pubblicate fate con i cellurari

Quote:
Originariamente inviato da ilprincipe78 Guarda i messaggi
Anche questi sono gli effetti dei tagli del "palazzinaro romano".
mi sa invece che sono gli effetti della droga...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:12   #56
VegetaSSJ5
Senior Member

L'Avatar di VegetaSSJ5

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
certo che se i ragazzini vengono su come i genitori devo dire che sinceramente mi viene da pensare che era meglio che quello che li ha salvati si fosse fatto i fatti suoi...
VegetaSSJ5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:17   #57
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ecuperato.html

L'esperienza mi insegna che linciare (verbalmente) precipitosamente una o più persone spesso porta a degli sbagli, poi magari si sono comportati veramente male, ma troppe volte ho visto additati presunti colpevoli per fatti citati da giornalisti che poi colpevoli non lo erano, adesso potrebbe essere per questi italiani, in passato lo è stato anche per alcuni extracomunitari, io stesso ho assistito a quanto i giornalisti a volte distorgano la realtà, molti anni fa e in occasione dello morte di una persona a me molto cara, per arrivare a rischiare di andare al funerale di un compagno di classe (medie superiori) che doveva essere morto in un incidente in moto e invece era solo ferito...

Non so voi, ma io sto un po a vedere...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:26   #58
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
http://www.repubblica.it/2007/07/sez...ecuperato.html

L'esperienza mi insegna che linciare (verbalmente) precipitosamente una o più persone spesso porta a degli sbagli, poi magari si sono comportati veramente male, ma troppe volte ho visto additati presunti colpevoli per fatti citati da giornalisti che poi colpevoli non lo erano, adesso potrebbe essere per questi italiani, in passato lo è stato anche per alcuni extracomunitari, io stesso ho assistito a quanto i giornalisti a volte distorgano la realtà, molti anni fa e in occasione dello morte di una persona a me molto cara, per arrivare a rischiare di andare al funerale di un compagno di classe (medie superiori) che doveva essere morto in un incidente in moto e invece era solo ferito...

Non so voi, ma io sto un po a vedere...
Ma poi cosa dovevano stare a fare? Evidentemente non era così bravo a nuotare, io nuoto ma non ho stile e non conoscendo le metodiche di salvataggio che conoscono i bagnini mi guarderei bene dal buttarmi a salvare qualcuno che non sa nuotare e si dimena nell'acqua.

Tuttavia faccio notare che se bastano pochi movimenti per stare a galla, non capisco il fatto di come possa essere scomparso in acqua se non bevendo acqua....
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:28   #59
trallallero
Senior Member

L'Avatar di trallallero

Città: Wursteland
Quote:
Originariamente inviato da ulk Guarda i messaggi
Ma poi cosa dovevano stare a fare? Evidentemente non era così bravo a nuotare, io nuoto ma non ho stile e non conoscendo le metodiche di salvataggio che conoscono i bagnini mi guarderei bene dal buttarmi a salvare qualcuno che non sa nuotare e si dimena nell'acqua.

Tuttavia faccio notare che se bastano pochi movimenti per stare a galla, non capisco il fatto di come possa essere scomparso in acqua se non bevendo acqua....
ci sono le correnti, i mulinelli, onde ... il mare è di una potenza impressioante. Infatti è questo che mi stranisce
che ci facevano 2 bambini incustoditi in un mare così ?

EDIT: tu vedi 2 bambini che stanno annegando e non ti tuffi ???
Old 23-07-2007, 18:30   #60
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Che ci facevano? I figli di degni genitori.
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Sconto pazzesco sulle Blink: videocamere...
Ring ancora in forte sconto, 35,99€ (-64...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian