|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Esclusi dallo SNES in giu (di cui possiedo solo Emu+Rom), tutti i giochi che vedete in firma fan parte della mia collezione di giochi ORIGINALI.
Ovviamente GIOCATI e FINITI TUTTI ![]() Prometto che stasera quando torno da lavoro faccio un po di fotine e poi le posto ![]()
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
In realtà non ci ho giocato moltissimo. Perchè è uno di quei giochi che ho scelto gratis a caso, perchè non sapevo cosa scegliere nelle varie offerte gamerush. Hai presente chessò le offerte 4x30? Prendi 3 usati da 9.90 e te ne scegli uno gratis da 9.90!!
![]() Alla fine mi è sembrato carino. E' un action rpg. Però tieni conto che è molto vecchio. E' uscito nel 2000. Quindi non so che effetto può fare ad un appassionato di rpg adesso. Cmq naturalmente è rivolto ai fan del manga-anime.
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Complimenti a tutti! posterò anche io una foto dei miei giochi, non appena riuscirò a trovare una posizione decente per lo scatto
![]() ho un sacco di giochi che vorrei avere ma che fatico a trovare (un po per il prezzo un po per la reperibilità) uno su tutti e Remote Control Dandy SF per PS2, uscito solo in jap, edito dalla Konami, ho chiesto ad un amico in Giappolandia ma ho perso le sue tracce ... senza quel gioco non sono soddisfatto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si ma che voglia tenersi sempre tutto
![]() ![]() Bella la collezione del dodicenne inglese, ma dubito fortemente che sia tutta farina del suo sacco ![]()
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
nella mia collezione ci sono principalmente giochi che mi hanno lasciato qualcosa e giochi considerati rari, non sono un maniaco della perfezione o del incellophanato (e ne ho visti molti in giro per il web) ... per me va benissimo anche un gioco usato! ps l'unico gioco ancora nuovo è Silent Hill 2 ed. cartonata per PS2; ma solo perchè ho Silent Hill collection ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Lucca
|
apro un OT
![]() Danny Sullivan's Indy Heat anni e anni fa un amico mi perse questo fantastico gioco per NES divertentissimo in 4...mi è rimasta solo la custodia con le istruzioni ![]() ![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Verona
|
io ho tales of symphonia, xenogears black label, baten kaitos e castlevania SOTN
![]()
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
devo proprio fare le foto?
ho degli scaffali pieni di giochi originali ![]() ci perderei due o tre giorni... non per tirarmela ovviamente ![]()
![]() |
#50 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
settimana prossima posto la mia...adesso sono senza fotocamera
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
credo di avere (arrotondando per eccesso/difetto) tra i 150/200 giochi originali a casa (sono più propenso che il totale sia più vicino a 200), senza contare quelli dati dalle riviste
![]()
![]() |
#53 | |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Quote:
![]()
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
dal 2001 ald 2004 ho collezionato sui 70 giochi ps2... (originali)
ma troppo sbatti a cacciarli fuori e fare le pile...tra l'altro una 20ina li ho rivenduti...quindi me ne rimangono...45... ![]() tutti vecchissimi pero' ![]() i recenti... in versione economica ![]() ![]() ![]() ![]() quelli pc saranno un 20-30 anche quelli troppo incassati per essere tirati fuori ![]() ![]()
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
Città: sondrio
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Beh si ragà fatele le foto, è sempre bello vedere le collezioni.
![]() ![]() a me già pija male che le foto che ho messe son aggiornate a diversi mesi fa. Anche se adesso che ricordo, qlc tempo fa avevo fatto alcune foto ai giochi NES. Anche se pure qui, alcuni ne mancano...tra cui il mio amatissimo Super Mario Bros 3 che ho in qlc altro scaffale. Vedo intanto di ritrovare queste del NES. ![]()
![]() |
#60 |
Moderatore
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Nei dintorni di BO Console: Steam, 360, DS Trattative concluse : Tante
|
Non sono mai stato un consolaro, ho iniziato da poco, 1 annetto, con un GC e un DC usato per poi far il grande passo con il Wii, vendere il DC e tenere pochi giochi GC
![]() Gamecube ![]() Shot with KODAK EASYSHARE CX7300 DIGITAL CAMERA at 2007-07-24 Wii ![]() Shot with KODAK EASYSHARE CX7300 DIGITAL CAMERA at 2007-07-24
Grancio: PRIME X370-PRO - AMD Ryzen 5 5600 - Scythe Mugen 5 - 2x8GB DDR4 Crucial CT8G4DFD8213 2133@3400 CL18 - RX 6750 XT GAMING OC 12G - SSD Crucial MX200 500GB - SSD Crucial M550 256GB - EVGA SuperNOVA 650 G2 - Fractal Design Core 3000 - LG 24MP59G-P |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:01.