|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
riccardino ha fatto un gol veramente incredibile
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
domani vamos a ganar a milan biglietti gia in tasca...
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
dobbiamo battere i bilanisti a tutti i costi domani... speriamo in san mutu
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]() A me non funge neppure il test di rossoalice qualcuno sa che tipo di problema può essere? Voglio vedere le partite Grande Auguro la buona notte agli altri viola pubblicando la lista dei convocati di domani Avramov, Dainelli, Donadel, Frey, Gamberini, Gobbi, Krodlrup, Kuzmanovic, Liverani, Lupatelli, Lupoli, Mutu, Osvaldo, Pasqual, Pazzini, Potenza, Santana, Semioli, Ujfalusi, Vanden Borre, Vieri. Grrr ci voleva Montolivo
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ancona
|
Domani presente alla scala del calcio!!!
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Kuz non gioca, c'è gobbi
![]() Santana al posto di semioli. Buona partita. (perchèèè io voglio vederlaa |
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Gamberoooo che mi combini
Anzi dicono sia stato Dainelli |
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
Kuz kuz perchè
![]() Grande prestazione di Semioli, per lo meno se lo dice il bilanisti che aiutava a commentare su radio rai c'è da crederci .PS: assurdo farina, non da un secondo prima la punizione a noi e nel contropiede che viene da quell'azione cade Inzaghi e ovviamente è subito assegnata Ci voleva la ciliegina Vieri, peccato Ultima modifica di trecca : 03-09-2007 alle 20:04. |
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Grazie Fiorentina!!!
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
avete preso un palo scandaloso
|
|
#53 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
forse sul tg5 alla fine lo faranno vedere no?
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
Ecco le dichiarazioni di Cesare Prandelli a Sky:
"Oggi abbiamo giocato a Milano contro una grande squadra... Il modulo? Siamo convinti che nel tempo saremo premiati, abbiamo ragazzi di valore che devono solo avere pazienza e lavorare. Queste sono gare che danno consapevolezza, dobbiamo avere fiducia e continuare a fare così. In qualche ripartenza potevamo fare di più? Quando riusciremo a fare gol in quelle occasioni saremo una grande squadra, comunque c'erano molti giocatori lì davanti, è un ottimo segnale... Mutu? E' un valore aggiunto, di classe e personalità, fa gol e anche gioco, speriamo che possa ripetere il campionato scorso, ma io credo che possa incrementare il suo bottino... L'episodio di Kuzmanovic a terra? Secondo me avevano ragione loro in quel frangente... Abbiamo le possibilità di far bene, anche in certi stadi, quando fai correre i grandi campioni fanno fatica anche loro. Se hai un atteggiamento passivo attendi solo il minuto in cui ti fanno il raddoppio, invece noi abbiamo i mezzi per far bene. Rimproveri alla squadra? Ci siamo abbassati troppo, sul secondo passaggio dovevamo salire e non lo facevamo, è quel che ho detto per la ripresa, di stare più altri coi centrali di centrocampo, i ragazzi hanno cominciato a farlo e si sono visti i risultati.... Vieri come Altafini? Non ho detto che Vieri poteva fare Altafini, secondo me Vieri è giovane ancora e potrà giocare ancora qualche anno e fare anche di più di quel che fece Altafini a fine carriera...." EDIT: ho visto il goal che s'è mangiato Kuz 2 punti buttati nel wc. Ultima modifica di trecca : 03-09-2007 alle 20:33. |
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Al posto del liscio Inzaghi poteva benissimo agganciarlo e segnare ma anche spararla su giove Certo viste le occasioni il pareggio ci può anche stare, e per fortuna non è successo niente nel finale considerando l'enorme boiata commessa da Farina a partita finita da un pezzo, che fino a prima aveva arbitrato abbastanza bene. Il potenziale comunque c'è (pazzo devi aggiustare la mira o te l'aggiusta il Pranda |
|
|
|
|
|
#59 |
|
Bannato
Città: Milano città
|
Bravi ragazzi
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Poteva andare meglio
Quote:
Se fosse mancato kaka al Milan i radiocronisti l'avrebbero menata per tutto il match , chiudo qua perchè coi sostenitori radiotelevisivi delle strisciate è sempre stato e sempre sarà così In effetti considerando la sua assenza il pareggio ci può anche stare PS: wagen ma poi hai visto la partita su quel sito? Ultima modifica di trecca : 03-09-2007 alle 21:01. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:55.

qualcuno sa che tipo di problema può essere?

.
dubito ci sarà qualche trasmissione sportiva stasera, a parte quegli esaltati di Telelombardia