|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Quote:
Dobbiamo essere felici di cosa, che gli americani la pagano 300$ in meno di noi che siamo pure più poveri di loro ? .... Ci sentiamo come il backup del mercato americano, come se si rifacessero dei soldi che perdono facendo gli sconti là qua da noi (Almeno, io mi sento così) Ciao
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Ma dove? M$ ha ufficialmente annunciato il lancio in Giappone della Elite x l'11 ottobre, mentre per l'Europa ancora tutto tace.
Cmq mi chiedo come si faccia ancora a difendere M$, che ha prodotto e continua a produrre una console difettosa e su cui sta buttando via una quantità di soldi inaudita... un miliardo di dollari solo per estendere la garanzia a 3 anni. Ancora oggi non si sa quando passeranno ufficialmente ai 65nm e questo a oltre un anno e mezzo dal lancio... Spero che almeno avranno il coraggio di tagliare i prezzi, perché ormai 399 euro per un affare che passa più tempo nei centri assistenza che altro è un furto legalizzato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Quote:
E poi perchè ti lamenti solo di Sony?
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Qualcuno mi sa spiegare in poche parole che cos'è la tecnologia rumble?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino, in the court of the Crimson King Scudetti:29
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
sotto il profilo del Blu-Ray ho qualcosa da ridire, di fatto sembra (da dati di qualche settimana fa) che lo standard blu-ray sia già stato scelto da molte case cinematografiche, e la stessa blockbuster ha già messo in affitto qualche film in blu ray in america...vedete, quello su cui puntava la sony fin dall'inizio era la predominanza del blu ray disk nei confronti dell'HDdvd, loro non lo hanno IMPOSTO di fatto, perchè chi lo impone sono i vari blockbusters/distributori di film e games che scelgono il formato in base alle richieste, la sony evidentemente sotto questo profilo ci ha visto bene... (io comunque non ho la ps3 e mai la prenderò ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa in particolare più delle altre perchè c'è pure la differenza di prezzo di 100$ a favore nel mercato americano che non sta ne in cielo ne in terra. Hai ragione che bisogna aspettare notizie + concrete. Se comunque la notizia è vera Sony non guadagnerà punti nella mia classifica di simpatia Ciao
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: roma
|
occhio a considerare i prezzi con il rapporto 1:1.In America vanno sempre aggiunte le tasse(noi l'iva ce l'abbiamo sempre compresa)e variano di stato in stato.Cmq il ribasso seguirà anche in Europa ma dopo l'America visto che li' è stata lanciata prima.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il primo tornaconto Sony ce lo ha già avuto: da quando PS3 è sul mercato, le vendite di Blu-Ray si sono impennate del 1000% Ultima modifica di mjordan : 09-07-2007 alle 16:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
qui da me alcuni negozi la vendono già a 499 € italiana
per quanto mi riguarda io aspetto l'anno prossimo che cambio il plasma e mi faccio un hd full + ps3
i3 3220 + Asrock B75 Pro3 + 8gb ddr3 1600 Crucial + HD 6670 + 4tb hd + HAF922 + VX450RazerCopperhead + eXactMat + AKGK81DJ + LG M2280D .......concluso con:GianPa,danio_,torbace,sniffer,spinaspina88,soutern,velo512,delvo_69,spidy75,gattocrack,giannipas,danyrace,pic1,Vampireciccio,savex83,cavigi83,marco_ivana |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
vicino roma se porti la tua ps2 con 2 giochi mi pare 399
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
scusami se ti contradico ma a mio parere è quello che ci fanno pensare a noi.....come le grandi catene tipo mediaworld...sotto sotto costo.....seeeeeeeeee ma cosa sotto costo...ti posso assicurare che ci guadagnano lo stesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Lecco
|
Guarda che il sotto costo delle catene di distribuzione nn centra na fava col fatto che sony vende il suo prodotto smenandoci.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Quando una catena di distribuzione (mediaworld ... etc) dice che vende cose sotto costo la gente pensa che ci possa guadagnare andando a comprare lì anzichè dalla concorrenza. Per Sony & Co è diversa la cosa. 599€ è un prezzo alto per una console, questo è un dato di fatto. Dire che la si sta svendendo a un prezzo minore di quello che costa alla ditta produttrice non porta vantaggi perchè non abbassa il prezzo che rimane comunque inadeguatamente alto. Anzi! Fa solo credere agli altri e ai concorrenti che l'azienda sia alla frutta e non sa inventarsi nessun'altro modo per vendere Ciao
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Pisa
|
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9971
In questo sito c'è una news abbastanza recente sui costi di produzione della playstation 3. Ma ragioniamo un po' sulle cifre citate: Drive ottico: secondo voi il costo di produzione di un drive bluray è di 125€? Assemblaggio: come mai per la xbox costa 6 € e per la play 40? (Forse i dipendenti microsoft sono sottopagati?) Case: E' così più costoso rispetto a quello della xbox? Hard disk della xbox elite da 120GB 25.50€, quello della play3 da 60GB 37.50€ Voce "Altri componenti": cosa può essere incluso in questa voce visto che tutti gli altri sono già elencati? L'unico che non è incluso è il joypad. Mi sembra un po' caro 150€ per un joypad che su trovaprezzi si trova a 45€. Visto come si fa presto a raggiungere il prezzo di 800€? |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
ho fatto sicuramente un esempio sbagliato...ma per me resta il fatto che non vendono la console perdendoci ma anziiiiii...e non parlo solo di sony ma anche di ms
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Inizialmente, saranno in perdita di tanto, poi con l'affinamento delle tecniche di costruzione, i loro prezzi caleranno e dopo un pò inizieranno a venir fuori gli introiti. In questo caso, la sony ci guadagna anche per l'affermazione del blu-ray e per le licenze. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Per produrre il lettore DVD della xbox, è normale che costi molto meno, i macchinari per produrre lettori DVD esistono ormai da molti anni e la tecnologia di produzione si è molto "raffinata". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Le antre componenti di certo nn è il pad......ma sono collegamenti fili diodi transistor e tutto quello che serve per farla funzionare...STA DI FATTO CHE STA DI PIU PERCHE' è fatta con MATERIALI DI QUALITA' e nn come.......M......che per saldare usa la sputazza dei dipendenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.