|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
2) mancanza di vibrazione 3) impugnatura più corta 4) analogici convessi non concavi 5) analogici troppo vicini 6) analogico al posto del digitale, cazzo siamo nel 2007 per il resto è un ottimo pad ![]()
![]() |
![]() |
#42 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Svizzera - Lugano
|
Quote:
![]() Per le mie manine il pad della ps è il meglio in assoluto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
1) non è certamente un difetto anzi è studiato per poter premerlo + velocemente
2) non mi sembra che il dualSHOCK non abbia la vibrazione!! 3) dimensioni perfette per l'impugnatura ne troppo grande ne troppo piccola!! 4) cosi il pollice può anche sfiorare lo stick Analogico senza bisogno di essere completamente appoggiato , in + con la gomma ha un grip perfetto. 5) mai avuto problemi in quel senso. 6) infatti non hanno sostituito i digitali, stick analogico + croce direzionale digitale = avere il meglio di tutte le 2 tecnologie. secondo me IL PAD in assoluto migliore.
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
|
1) è un pregio farlo scivolare le dita quindi ?
2) ho confuso io qua pardon ![]() 3) dimensione perfetta di che..non ci sta tutta la mano, perfetta per un bimbo di 6 anni 4) è una battuta vero ? 5) io a untold legend si, trovo particolarmente fastidioso il fatto che si tocchino i pollici quando muovi l'omino e sposti la telecamera 6) intendevo il cambio di posizione analogico sopra digitale sotto, e se l'analogico di ps3 è il meglio XD ragazzi provate altri pad dai ![]()
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Mesola (Ferrara)
|
Se trovi tanti problemi, specialmente quando dici che i tasti scivolano, non è che sono troppe ore che stai giocando?
![]() Beh dai scherzavo! comunque ognuno la pensa un po' come vuole, certo anche a me dopo sessioni di gioco estive o prolungate tipo 3 ore o più è capitato l'effetto saponetta. Penso comunque sia normale, e che succeda con tutti i tipi di pad in commercio a meno che qualcuno non proponga il PAD-SPUGNA(tm) ideale per l'uso durante l'estate ed in riva al mare... ![]() p.s. ma che pollici hai?? ![]() Ciao
Case:EnthooPRO | Psu:Seasonic M12II-620 Evo | MB:Asus M5A97EVO R2 | Cpu:AMD FX8320@4200ghz 1.32v | Dissi:Corsair H110 | Ram: 8 Giga Kingston H.Fury 1866 | HD: Samsung 840pro + 3 x SamsungF1 |Vga: MSI R9 285 | Monitor:Lcd Samsung Syncmaster 940BW | Mast.LG GH22NS70 | SoundBlaster Zx | Fritz!Box3370 | Boinc GOD 6° LIV. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
:'D
no vabbeh quelli del 360 non scivolano sono tipo grilletto della pistola ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.