|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Ora hanno introdotto la SuperSenzaScatto da 17cent al minuto ed eliminato la scandalosa Senza Scatto New... Tornando alla copertura: nel mio ufficio non prendono ne Vodafone ne Tim... Con Wind invece telefono alla grande (tacche al 100%)... ![]() In generale la copertura Wind l'ho trovata sempre molto buona.
![]() |
![]() |
#42 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Pagassero meno Aldo Giovanni e Giacomo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Qui a Catania, con la wind prendo un po' ovunque. Non mi posso la mentare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Ora nessuno paga più le ricariche e a te sta cosa non va bene? Oppure è Wind che, dopo il decreto Bersani, ha aumentato il costo delle sue tariffe? Beh, ma se è la seconda ipotesi, non è certo colpa di Bersani, ma della Wind che non è corretta...... ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Se fosse così, nel mio caso che dalla "SempreLight" sono stato forzato alla "Senza Scatto New", ora cosa dovrei avere?? Per quanto riguarda l'efficienza, l'unica cosa che potrebbe avere in più Wind è l'EDGE....ma a quanto pare TIM ha l'esclusiva... purtroppo
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.......
Non so Voi da quanto tempo avete Wind, io l'ho presa appena uscita che con 50.000 Lire ti offriva 100.000 di credito, (non ho mai pagato una lira di Ricarica) ma la cosa piu bella che x molti anni gli SMS non si sono pagati
![]() E se il servizio dovesse risentirne, o peggio ancora fallire (tipo Blu) ci rimetteremo in molti, xchè si consoliderà il monopolio delle altre compagnie....... ByeZ............ ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Acquistarono una quanità di antenne ingiustificabile con passivi che avrebbero fatto finire in galera chiunque (fosse stato indagata, ma sappiamo bene come funziona quando la tessera è quella giusta ![]() E tu hai il coraggio di dire che hanno fatto male a svendere Wind? Assunzioni in massa non giustificate a fornte di un passivo astronomico che si andava accumulando mese dopo mese?!? ![]() Secondo te bisonga tornare al buon vecchi sistema FS, quando gli assunti erano dieci volte superiori alle reali necessità? Certo, finche paga pantalone... Sissi, sicuramente i soldi li ha intascati Berlusca, che è il primo contribuente in italia per tasse pagate mentre il caro sig. Prodi, come presidente della commissione europea, dichiarava 86000€ l'anno (cifra esilerante per uno nella sua posizione) Certo, quando c'è la fede, la colpa dei misfatti sempre del nemico, anche contro il buon senso, l'evidenza, la realtà ![]()
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Quote:
Per cortesia, è meglio non parlare di queste cose sul forum, anche perchè forse ti sei dimenticato grazie a chi Berlusca è diventato cosi potente...... ti do un aiutino............ grazie ad un signore che con i nostri soldi viveva ad Hammamet.........
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
|
Ciao.........
Quote:
Allora bisogna pure ricordarsi che siamo stati Noi (gli Italiani) a Votarlo ![]() Comunque, come si dice: si stava meglio quando si stava peggio, questo è poco ma sicuro............... ByeZ.......... ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La verita' è che a sawiris interessa quotare in borsa un'altra realta che attualmente è in passivo (forse Orascom se non ricordo male), quindi i liquidi gli servono: 1-per risanare detta azienda, 2- ridurre i costi wind tagliando personale ..esternalizzando o licenziando (vedi il call-center di milano quest inverno) e sopratutto chiedendo finanziamenti allo stato per la cassa integrazione ( doppia beffa..non basta quello che abbiam pagato all'enel, dobbiamo farci carico anche di pagare le prox casse integrazioni!). Sempre meglio del tronchetti..almeno sawiris (finora) ha estyernalizzato...tronchetti ha creato delle puiccole srl per licenziare 40000 poveri cristi
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ndPre?tipo=RES Purtroppo a te resta quella, non ti passano automaticamente alla SSS (assai più conveniente)... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#54 | |
Member
|
Quote:
x caso hai provato a chiamare il 155? In giornata ci proverò io... non servirà a niente ma.... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque spacca un po' le b*lle che magari qualcosa ti danno! magari un'opzione o credito o una tariffa speciale... Vabbè forse quest'ultima ![]() PS: io ho la SenzaScattoOld sulla mia sim Wind ![]() ![]() Consiglio a tutti questo forum( so che non è elegante visto che anche HwUpgrade ha una sezione di telefonia, però molti potrebbero trovare utili info): http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=4
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Quote:
sverzA Ultima modifica di sverzA : 10-07-2007 alle 14:07. Motivo: errata corrige |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
|
Io credo che la notizia sia sbagliata.. 10mila ripetitori per 1 miliardo di euro fanno 10mila miliardi di euro SOLO di ripetitori.. l'azienda è stata pagata 12 miliardi.
Forse intendevano 1 milione di euro a ripetitore |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.