Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2007, 16:40   #41
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
Ho la Wind senzascatto e sapevo che dopo la Bersani il prezzo al min era salito da 19 a 24 al minuto.
La Senza Scatto OLD non è stata rimodulata in seguito al Decreto Bersani. Le rimodulazioni hanno interessato Wind10 (--> Wind12) e la SempreLight (---> Senza Scatto New).
Ora hanno introdotto la SuperSenzaScatto da 17cent al minuto ed eliminato la scandalosa Senza Scatto New...
Tornando alla copertura: nel mio ufficio non prendono ne Vodafone ne Tim... Con Wind invece telefono alla grande (tacche al 100%)...
In generale la copertura Wind l'ho trovata sempre molto buona.
Old 07-07-2007, 16:56   #42
diabolik1981
Bannato

L'Avatar di diabolik1981

Iscritto dal: Jun 2005
Città: l'unica che per avere un santo patrono è andata a rubarlo altrove...
Quote:
Originariamente inviato da mieto Guarda i messaggi
La Senza Scatto OLD non è stata rimodulata in seguito al Decreto Bersani. Le rimodulazioni hanno interessato Wind10 (--> Wind12) e la SempreLight (---> Senza Scatto New).
Ora hanno introdotto la SuperSenzaScatto da 17cent al minuto ed eliminato la scandalosa Senza Scatto New...
Tornando alla copertura: nel mio ufficio non prendono ne Vodafone ne Tim... Con Wind invece telefono alla grande (tacche al 100%)...
purtroppo la copertura Wind è buona solo al nord, al sud Italia ci sono vaste zone, vedi il salento, in cui c'è da impiccarsi
diabolik1981 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2007, 18:41   #43
El Bombastico
Member

L'Avatar di El Bombastico

Iscritto dal: Jun 2007
Pagassero meno Aldo Giovanni e Giacomo
El Bombastico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 12:10   #44
Firedraw
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
Qui a Catania, con la wind prendo un po' ovunque. Non mi posso la mentare.
Firedraw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 01:08   #45
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da wiz.loz Guarda i messaggi
Anch'io ho Wind e nonostante la rabbia per il passaggio forzato a Wind 12 (prima avevo Wind 10 e facendo ricariche da 50 Euro non ho mai pagato un centesimo di costo di ricarica in vita mia... maledetto Bersani!), al momento non cambio perché Wind resta la meno peggio...
No scusa, fammi capire.

Ora nessuno paga più le ricariche e a te sta cosa non va bene?

Oppure è Wind che, dopo il decreto Bersani, ha aumentato il costo delle sue tariffe?

Beh, ma se è la seconda ipotesi, non è certo colpa di Bersani, ma della Wind che non è corretta......
Old 09-07-2007, 07:47   #46
sverzA
Member

L'Avatar di sverzA

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
scusa, fammi capire... vorresti dire che hanno eliminato la "Senza Scatto New" per lasciare posto alla "SuperSenzaScatto"?
Se fosse così, nel mio caso che dalla "SempreLight" sono stato forzato alla "Senza Scatto New", ora cosa dovrei avere??
Per quanto riguarda l'efficienza, l'unica cosa che potrebbe avere in più Wind è l'EDGE....ma a quanto pare TIM ha l'esclusiva... purtroppo
Old 09-07-2007, 09:01   #47
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Ciao.......

Non so Voi da quanto tempo avete Wind, io l'ho presa appena uscita che con 50.000 Lire ti offriva 100.000 di credito, (non ho mai pagato una lira di Ricarica) ma la cosa piu bella che x molti anni gli SMS non si sono pagati e non ho mai avuto problemi di copertura, (in famiglia c'è l'abbiamo tutti). Sinceramente ho provato anche gli altri operatori, ma non c'è nessuno che ti permete di fare brevi chiamate al costo di 6/7 cent............
E se il servizio dovesse risentirne, o peggio ancora fallire (tipo Blu) ci rimetteremo in molti, xchè si consoliderà il monopolio delle altre compagnie.......
ByeZ............
Old 09-07-2007, 10:45   #48
Lud von Pipper
Senior Member

L'Avatar di Lud von Pipper

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da qasert Guarda i messaggi
"Tempo fa guardai REPORT su rai 3,parlavano appunto di Wind,e come è stata venduta all'egiziano.Siamo proprio Italiani!L'hanno venduta ad un prezzo inferiore di quanto hanno speso per crearla, e l'egiziano di suo ha tirato fuori solo 20 milioni di euro,il resto è stato finanziato dalle solite banche italiane,le più care d'Europa.E noi si paga.Come minimo se vende i ripetitori il miliardo e mezzo di euro se lo tiene lui.""vendita con 5-6 miliardi di e in - persi (chissa dove sono finiti)= fatta dal gov berlusca ,per non parlare della gente che hanno licenziato
Infatti la Wind fu creata con i soldi dell'ENEL, su ordine del PDS (al quale appartenevano tutti i vertici della società) e con soldi pubblici, creando una voragine per colpa di spese assurde a fronte di ritorni inesistenti.
Acquistarono una quanità di antenne ingiustificabile con passivi che avrebbero fatto finire in galera chiunque (fosse stato indagata, ma sappiamo bene come funziona quando la tessera è quella giusta )...

E tu hai il coraggio di dire che hanno fatto male a svendere Wind?
Assunzioni in massa non giustificate a fornte di un passivo astronomico che si andava accumulando mese dopo mese?!?
Secondo te bisonga tornare al buon vecchi sistema FS, quando gli assunti erano dieci volte superiori alle reali necessità?
Certo, finche paga pantalone...

Sissi, sicuramente i soldi li ha intascati Berlusca, che è il primo contribuente in italia per tasse pagate mentre il caro sig. Prodi, come presidente della commissione europea, dichiarava 86000€ l'anno (cifra esilerante per uno nella sua posizione)

Certo, quando c'è la fede, la colpa dei misfatti sempre del nemico, anche contro il buon senso, l'evidenza, la realtà
Old 09-07-2007, 11:53   #49
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da Lud von Pipper Guarda i messaggi

Sissi, sicuramente i soldi li ha intascati Berlusca, che è il primo contribuente in italia per tasse pagate mentre il caro sig. Prodi, come presidente della commissione europea, dichiarava 86000€ l'anno (cifra esilerante per uno nella sua posizione)

Per cortesia, è meglio non parlare di queste cose sul forum, anche perchè forse ti sei dimenticato grazie a chi Berlusca è diventato cosi potente...... ti do un aiutino............ grazie ad un signore che con i nostri soldi viveva ad Hammamet.........
Old 09-07-2007, 12:30   #50
thoby
Senior Member

L'Avatar di thoby

Iscritto dal: Apr 2000
Città: AOSTA [Moltissime Trattative]
Ciao.........

Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
forse ti sei dimenticato grazie a chi Berlusca è diventato cosi potente...... ti do un aiutino............ grazie ad un signore che con i nostri soldi viveva ad Hammamet.........

Allora bisogna pure ricordarsi che siamo stati Noi (gli Italiani) a Votarlo ......
Comunque, come si dice: si stava meglio quando si stava peggio, questo è poco ma sicuro...............
ByeZ..........
Old 09-07-2007, 15:06   #51
panto91
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2007
io mi sono sempre trovato benissimo con tim e di certo non cambierò mai ... avevo poca copertura con il mio 6680 ma ora che ho preso l'htc s710 prendo anche in garage che di solito me lo scordavo di prendere linea ... con wind non sto neanche in casa che non prendo e con vodafone bah ... non mi sembra tutta sta meraviglia ... invece 3 è proprio una mi******a ... ... cmq io dico: "Lunga vita a TIM!!!
panto91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:06   #52
stefalo
Member

Iscritto dal: Aug 2006
La verita' è che a sawiris interessa quotare in borsa un'altra realta che attualmente è in passivo (forse Orascom se non ricordo male), quindi i liquidi gli servono: 1-per risanare detta azienda, 2- ridurre i costi wind tagliando personale ..esternalizzando o licenziando (vedi il call-center di milano quest inverno) e sopratutto chiedendo finanziamenti allo stato per la cassa integrazione ( doppia beffa..non basta quello che abbiam pagato all'enel, dobbiamo farci carico anche di pagare le prox casse integrazioni!). Sempre meglio del tronchetti..almeno sawiris (finora) ha estyernalizzato...tronchetti ha creato delle puiccole srl per licenziare 40000 poveri cristi

ciao
stefalo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 20:42   #53
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Quote:
Originariamente inviato da sverzA Guarda i messaggi
scusa, fammi capire... vorresti dire che hanno eliminato la "Senza Scatto New" per lasciare posto alla "SuperSenzaScatto"?
Se fosse così, nel mio caso che dalla "SempreLight" sono stato forzato alla "Senza Scatto New", ora cosa dovrei avere??
Per quanto riguarda l'efficienza, l'unica cosa che potrebbe avere in più Wind è l'EDGE....ma a quanto pare TIM ha l'esclusiva... purtroppo
I piani tariffari attualmente sottoscrivibili sono Wind12 e SuperSenzaScatto, in questo senso hanno "eliminato" la SenzaScattoNew...
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ndPre?tipo=RES
Purtroppo a te resta quella, non ti passano automaticamente alla SSS (assai più conveniente)... A meno che non cambi piano al costo di 7 euro e perdendo tutte le eventuali opzioni che avevi attive (Noi2, Pieno, ecc...)
Old 10-07-2007, 07:43   #54
sverzA
Member

L'Avatar di sverzA

Quote:
I piani tariffari attualmente sottoscrivibili sono Wind12 e SuperSenzaScatto, in questo senso hanno "eliminato" la SenzaScattoNew...
http://155.libero.it/pls/portal30/w1...ndPre?tipo=RES
Purtroppo a te resta quella, non ti passano automaticamente alla SSS (assai più conveniente)... A meno che non cambi piano al costo di 7 euro e perdendo tutte le eventuali opzioni che avevi attive (Noi2, Pieno, ecc...)
già... hai proprio ragione....
x caso hai provato a chiamare il 155? In giornata ci proverò io... non servirà a niente ma....
Old 10-07-2007, 12:35   #55
mieto
Senior Member

L'Avatar di mieto

Quote:
Originariamente inviato da sverzA Guarda i messaggi
già... hai proprio ragione....
x caso hai provato a chiamare il 155? In giornata ci proverò io... non servirà a niente ma....
Minaccia MNP e quando ti chiamano per la retention chiedi di passare ad una tariffa più conveniente!
Comunque spacca un po' le b*lle che magari qualcosa ti danno! magari un'opzione o credito o una tariffa speciale... Vabbè forse quest'ultima

PS: io ho la SenzaScattoOld sulla mia sim Wind Ho fatto il cambio piano (il primo dal 1999 e quindi gratis) appena prima delle rimodulazioni!

Consiglio a tutti questo forum( so che non è elegante visto che anche HwUpgrade ha una sezione di telefonia, però molti potrebbero trovare utili info):
http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=4
Old 10-07-2007, 13:15   #56
sverzA
Member

L'Avatar di sverzA

Quote:
Minaccia MNP e quando ti chiamano per la retention chiedi di passare ad una tariffa più conveniente!
Comunque spacca un po' le b*lle che magari qualcosa ti danno! magari un'opzione o credito o una tariffa speciale... Vabbè forse quest'ultima

PS: io ho la SenzaScattoOld sulla mia sim Wind Ho fatto il cambio piano (il primo dal 1999 e quindi gratis) appena prima delle rimodulazioni!

Consiglio a tutti questo forum( so che non è elegante visto che anche HwUpgrade ha una sezione di telefonia, però molti potrebbero trovare utili info):
http://forum.telefonino.net/forumdisplay.php?f=4
bravo... io invece con la scusa che wind ha eliminato il primo cambio gratuito me lo sono mangiato.....dal '99 non avevo mai cambiato tariffa... uff...

Ultima modifica di sverzA : 10-07-2007 alle 14:07. Motivo: errata corrige
sverzA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-07-2007, 10:48   #57
shark555
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Napoli
Io credo che la notizia sia sbagliata.. 10mila ripetitori per 1 miliardo di euro fanno 10mila miliardi di euro SOLO di ripetitori.. l'azienda è stata pagata 12 miliardi.
Forse intendevano 1 milione di euro a ripetitore
shark555 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Lisa Su spiega perché AMD pagher&...
La cometa interstellare 3I/ATLAS potrebb...
Un triste giorno per l'industria videolu...
Il tuo mouse ti spia? La suite di gestio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian