|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Usa
|
Ragazzi, non divulgatevi troppo di cose che non appartengono alle problematiche di Tomm!!
x Tomm: a me questo problema si presenta quando il Cd in questione e graffiato o rovinato.. soluzioni? 3 1) con dell'alchol pulisci il cd 2) masterizzi un altro XP 3) Compri un'altro XP ![]()
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
sì, bonis anch'io avevo imparato ad attivare netsend leggendo quell'articolo, pensavo d'aver fattto tutto quello che c'era scritto lì: omg ho appena ricontrollato e sull'altro pc, era disattivato, ora funziona xD, invece non sapevo "Caution Do not enable the Messenger service if your computer is connected to the Internet." quindi forse lo disattivo, tanto era solo curiosità.
Mentre si cerca di risolvere il problema di Tomm avrei un'altra cosa da chiedere: io sono admin in un server del gioco Unreal Tournament e il server appartiene a un mio amico che vorrebbe darmi l'accesso in remoto alla zona del server dedicata al gioco, quindi su start/esegui specifico la cartella preceduta dall'indirizzo IP, e la procedura è sicuramente corretta perchè a lui funziona dal suo pc quando tenta d'accedere all'area riservata al gioco; però quando lo faccio io mi da l'errore "Nessun provider di rete ha accettato il percorso di rete specificato". Sapete se c'è un servizio da attivare se bisogna dare l'autorizzazione al firewall, in questo caso non riesco a trovare il nome dell'applicazione che non è desktop remoto. Ultima modifica di Atem : 09-07-2007 alle 12:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Utente sospeso
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
|
Tommm l'ha sfangata anche questa volta:
avevo scollegato un secondo HD pieno di dati per formattare in piena sicurezza e non formattarlo magari per distrazione, evidentemente questo ha causato confusione; l'ho ricollegato ed è partita l'istallazione. Sono un novello dei forum ma entusiasta....( GRAZIE Vattalex ). Pongo a tutti una questione: io faccio post-produzione video con una vecchia Matrox RT 2500, ogni 2 mesi ho gravi problemi per cui finisco col riformattare tutto, anche in questo momento si è riavviata una macchina inspiegabilmente...non ne posso più: sto pensando di passare a MAC, che ne dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Bannato
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Utente sospeso
|
Tomm è risaputo che i mac sono i migliori al mondo come grafica, ma non puoi da un momento all'alro cambiare tutto.. devi saper usare un mac...
![]()
![]() |
#47 |
Member
|
No, comunque non è il firewall: anche disattivandolo e disattivando anche quello del router non si connette lo stesso; sapete se c'è un servizio Windows da attivare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.