|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Picard dal noto capitano di star trek, l'attore Patrick Stewart... (sono un suo fan
![]() Siccome il nick era occupato, ho aggiunto FA(iniziali di Fallen Angels, il mio vecchio clan di counterstrike ![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
dibe... deriva dal mio cognome (sono le prime 4 lettere), mi chiamano così quasi tutti i miei amici e conoscenti da parecchi anni...
![]()
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: sassuolo
|
funky -> dal mio cognome e dalla canzone funky gallo di zucchero ( alle superiori mi svegliavo alle 7:50 e la scuola cominciava alle 7:55 e ci andavo inmotorinio con tanto di casco -> capelli impresentabli )
80 -> indovina un pò.......... |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi chiamo Daniela e sono dell'84..poca fantasia, ma almeno me lo ricordo
![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Erian = Personaggio presente su Symphony Of Enchanted Lands II dei Rhapsody
Algard = storpiatura di Algalord città presente nell'Emerald Sword saga di Turilli(Rhapsody) |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
purtroppo è una storpiatura del mio nick "originale" Ila`, perchè non prendeva l'apicetta... La storia dell'apicetta è dovuta a un vecchio (98/99 più o meno) bot finlandese su IRC che si chiamava Ila, così mi sono adattata e ho messo l'apicetta
![]()
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
il mio nick è il soprannome che mi hanno dato gli amici (abbreviando il cognome ) solo che nell'iscrizione di non so quale servizio online voleva più 5 caratteri ... e guardando sulla mia scrivania ho visto la copertina di Windows Xp e quindi è diventato GiacoXp
![]()
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me è uno dei migliori nick ![]() ![]() non voglio fare polemiche. ciao ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Sassuolo
|
![]() |
#53 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Nessuno arrivato prima di me
![]() pertanto ci ho aggiunto una L minuscola così tanto per fare. nessuno era il titolo di un libro che stavo leggendo, comunque, e quando mi iscrissi non pensavo certo che sarei arrivato a 20 e passa mila messaggi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ehm..mica riesci a rimpicciolire un po' la foto? mi va fuori dallo schermo e sono a 1280
![]() quelli che sono a 1024 muoiono mi sa eh ! ![]() edit: già fatto ![]()
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Ai tempi di "Ignition" e "Smash" ero fan degli Offspring (che begli album
![]() Poi si son dati al commerciale e quindi li ho abbandonati. Cmq, il loro vocalist si chiama Dexter Holland e dato che non amo appropiarmi del nome di qualcun altro , ci ho aggiunto una "H" ![]() Ultima modifica di Dexther : 29-06-2007 alle 10:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Città: Spoleto (PG), Il Sante
|
nato nel 2005 per giocare a Warcraft 3 con un mio amico che di nick aveva Rocco.Siffredi
![]()
![]() |
#58 |
Member
Città: Sassuolo
|
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
il mio nick risale a qlk anno fa, quando cominciai a giocare a final fantasy 8, il protagonista si kiama squall leonarth, io mi chiamo leonardo, così da quel momento Leonarth è il nick che uso sempre!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:03.