Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 12-07-2007, 09:58   #41
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
Bene, il dio moderatore ha parlato....quindi così sia : G3 a NumberOne e chipset a Guidobaldo(se ancora interessato e sempre che, molto improbabile, NumberOne non lo lasci a lui...)
vasquali è offline  
Old 12-07-2007, 10:07   #42
ADAM
Senior Member

L'Avatar di ADAM

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
Per il momento sono bloccato (ho pagato altro utente che per ora non ho piu' sentito per un radiator+ventola) ... altrimenti prendevo al volo il tuo radiatore con la vaschetta!

OVVIO: se trovi da vendere passami pure, al max ti ricontatto.
Old 12-07-2007, 10:15   #43
guidobaldo
Member

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
Si deve rispettare la fila: ovvero, chi posta per primo accettando incondizionatamente la richiesta del venditore ha la precedenza sugli altri (tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti in blocco di più pezzi). Seguono tutti coloro che in ordine di tempo si siano accodati secondo le offerte che più si avvicinano a quanto chiesto dal venditore stesso. A tal proposito sono da evitare offerte al rialzo al solo fine di scavalcare altri utenti in coda.
...
Come hai citato anche tu, non mi sembra ci siano problemi.
Non sono soddisfatto, la mia non è un'offerta al rialzio ma l'acquisto di più pezzi.
Il venditore ha specificato la clausola di precedenza, ho capito che la mia offerta di più pezzi l'ho aggiunta dopo il mio inserimento in coda, ma non mi risulta che le trattative con gli altri fossero già concluse
guidobaldo è offline  
Old 12-07-2007, 10:24   #44
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Quote:
Originariamente inviato da guidobaldo Guarda i messaggi
Non sono soddisfatto, la mia non è un'offerta al rialzio ma l'acquisto di più pezzi.
Il venditore ha specificato la clausola di precedenza, ho capito che la mia offerta di più pezzi l'ho aggiunta dopo il mio inserimento in coda, ma non mi risulta che le trattative con gli altri fossero già concluse
....ufficialmente no, ma ieri, quando ho fatto accesso al forum, prima di leggere i nuovi msg ho risp a pm di NumberOne, dandogli i miei dati x pagamento, x questo ti dissi "purtroppo x te se lo sta portando a casa lui"...
vasquali è offline  
Old 12-07-2007, 10:33   #45
thegiox
Moderatore

L'Avatar di thegiox

Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
Quote:
Originariamente inviato da guidobaldo Guarda i messaggi
offerta non è uguale solo a soldi... se non ci fosse stato nessuno in coda si poteva fare, ma tu stesso scrivi:

Si, diagonale, perfetto.

Attendo il mio turno allora.
Nel caso ti prendessi anche il WB per chipset avrei più speranze?

ciao

Old 12-07-2007, 10:57   #46
guidobaldo
Member

Quote:
Originariamente inviato da thegiox Guarda i messaggi
offerta non è uguale solo a soldi... se non ci fosse stato nessuno in coda si poteva fare, ma tu stesso scrivi:

Si, diagonale, perfetto.

Attendo il mio turno allora.
Nel caso ti prendessi anche il WB per chipset avrei più speranze?

ciao

Infatti la mia era un'offerta alla luce del sole, andando incontro alle esigenze del venditore di dare via tutto, come specificato da lui. Se non si vuole imporre e vuole rimanere con pezzi ancora invenduti non è una mia scelta.
Devi ammettere che siamo sul 'filo' del regolamento, potremmo sentire il parere degli altri 2 utenti in coda cosa ne pensano, il mio parere è sempre che vale quanto specificato dal venditore.
guidobaldo è offline  
Old 12-07-2007, 11:37   #47
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei dire la mia...

Quote:

Precedenza a chi acquista il blocco
Questo per me significa precedenza a chi acquista tutto il blocco. Non a caso, l'articolo "il" sta ad intentificare univocamente il lotto intero. E' difatti spesso riscontrabile che utenti (me compreso) aggiungano la dicitura "semi-blocco" se si intende dare la precedenza anche a parti di blocco. Detto questo, la precendenza si ha quando le trattative non sono ancora concluse, mentre già ieri, alle 9.01 di mattina io scrivevo pm:
Quote:
Ok, 35 va bene. Mi raccomando l'imballo però! Una cosa: il vaglia non l'ho mai fatto, non è che accetti ricarica postepay o bonifico? Eventualmente la ricarica te la spedisco con posta prioritaria? Anche se ho paura che vada persa....
Quindi la trattativa per me risulta conclusa, manca solo da definire tecnicamente il metodo di pagamento. Non vedo chi debba avere precendenza su di me, che ho già acquistato l'articolo, per quanto mi riguarda. Tutto si sarebbe semplificato se vasquali avesse risposto in tempi più celere, visto che io il pm l'ho inviato ieri mattina.
Ultima cosa, per me chi decide è il moderatore interpellato, che è in questo caso il portavoce delle regole stabilite su questo forum, altrimenti che caos si scatenerebbe se decidessero gli 'utenti in coda'?
Old 12-07-2007, 11:59   #48
guidobaldo
Member

Quote:
Originariamente inviato da NumberOne Guarda i messaggi
Quindi la trattativa per me risulta conclusa, manca solo da definire tecnicamente il metodo di pagamento. Non vedo chi debba avere precendenza su di me, che ho già acquistato l'articolo, per quanto mi riguarda. Tutto si sarebbe semplificato se vasquali avesse risposto in tempi più celere, visto che io il pm l'ho inviato ieri mattina.
Ultima cosa, per me chi decide è il moderatore interpellato, che è in questo caso il portavoce delle regole stabilite su questo forum, altrimenti che caos si scatenerebbe se decidessero gli 'utenti in coda'?
Sono d'accordo, infatti avevo aggiunto che per me le trattative erano ancora aperte quando non era chiaro che non erano più così. Arrivando dopo non ho scelta.

ciao
guidobaldo è offline  
Old 12-07-2007, 12:40   #49
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
per il wb cpu ci sono problemi? riesci ad aspettare settimana prossima che lo prendo al 100% ?
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline  
Old 12-07-2007, 22:49   #50
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Quote:
Originariamente inviato da ]v[atte Guarda i messaggi
per il wb cpu ci sono problemi? riesci ad aspettare settimana prossima che lo prendo al 100% ?
Nessun problema, anche xchè finora non ne ha fatto richiesta nessun altro...
vasquali è offline  
Old 12-07-2007, 22:53   #51
zitmatt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Veneto
vaschetta+wubbo g3 chipset...
pronto a concludere mandami pm quando è il mio turno...
zitmatt è offline  
Old 12-07-2007, 23:33   #52
]v[atte
Senior Member

L'Avatar di ]v[atte

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da vasquali Guarda i messaggi
Nessun problema, anche xchè finora non ne ha fatto richiesta nessun altro...
perfetto, ti faccio sapere al piu' presto
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA
]v[atte è offline  
Old 12-07-2007, 23:50   #53
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Quote:
Originariamente inviato da zitmatt Guarda i messaggi
vaschetta+wubbo g3 chipset...
pronto a concludere mandami pm quando è il mio turno...

X la vaschetta ho quasi concluso con SaBOtAgE, x wubbo G3 chipset non capisco cosa intendi...se il G3 sk video(concluso conNumberOne) oppure il C3 chipset(coda Guidobaldo, sono in attesa di un suo ok/lascio)...
vasquali è offline  
Old 13-07-2007, 01:05   #54
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Vaschetta e liquido non più disponibili, venduti a SaBOtAgE......
vasquali è offline  
Old 13-07-2007, 09:48   #55
guidobaldo
Member

Lascio la coda per il wb chipset, da solo non mi interessa.
guidobaldo è offline  
Old 13-07-2007, 10:15   #56
zitmatt
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Veneto
intendo il wb chipset
zitmatt è offline  
Old 13-07-2007, 11:49   #57
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Quote:
Originariamente inviato da zitmatt Guarda i messaggi
intendo il wb chipset
C3 chipset si è liberato...ti ho messo direttamente in coda, hai pm
vasquali è offline  
Old 13-07-2007, 14:14   #58
NumberOne
Senior Member

L'Avatar di NumberOne

Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
Pagamento effettuato. Hai mail con numero di CRO e dati per la spedizione.
Mi raccomando l'imballo, ti prego!
Ciauz
Old 13-07-2007, 23:42   #59
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Confermo il pagamento tempestivo di NumberOne e di SabOtAgE, spedita merce a quest'ultimo, lunedì spedirò anche a NumberOne...Oggi ho imballato tutti i wb ho fatto dei pacchetti a prova di bomba
A tal proposito volevo avvisare che sia il C3 x chipset, che il wb x cpu dato che hanno i raccordi verticali, verranno spediti in scatole, quindi regolatevi x la spedizione...
vasquali è offline  
Old 14-07-2007, 00:18   #60
vasquali
Senior Member

L'Avatar di vasquali

Forza ragazzi, mi è rimasta quella bellissima pompa da 3000l/h ! non vi dico come spinge ! ottima x un sistema completo cpu+gpu+sk video......
vasquali è offline  
 Discussione Chiusa

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
MacBook Pro M5: il teardown rivela picco...
Samsung Odyssey G30D oggi costa 87,5€, v...
4 smartphone 8/256GB a basso prezzo: rea...
Von der Leyen spiega RESourceEU: l'Europ...
YouTube, smantellata la "Ghost Netw...
Ferrari F76: la prima hypercar NFT segna...
Am9080, sono passati 50 anni dal primo p...
Inquinamento record a Nuova Delhi: il go...
Il Giappone e il 'fetish' per i dischi o...
AMD presenterà il Ryzen 5 7500X3D...
Un aspirapolvere intelligente diventa un...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian