|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: milano
|
Bene, il dio moderatore ha parlato....quindi così sia : G3 a NumberOne e chipset a Guidobaldo(se ancora interessato e sempre che, molto improbabile, NumberOne non lo lasci a lui...)
|
|
|
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
Per il momento sono bloccato (ho pagato altro utente che per ora non ho piu' sentito
OVVIO: se trovi da vendere passami pure, al max ti ricontatto.
Ultime trattative concluse con: SULPHUR; BENDER77; GUDRED; CORONA-EXTRA; QUASARX; HACK3RATTACK; airjetline; Dream Sequencer; sopress; Drive97; francescojay; Bravonera2; SkullBoy; maxflex. VENDO: - CERCO: - SCAMBIO: |
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Torineis
|
Quote:
Non sono soddisfatto, la mia non è un'offerta al rialzio ma l'acquisto di più pezzi. Il venditore ha specificato la clausola di precedenza, ho capito che la mia offerta di più pezzi l'ho aggiunta dopo il mio inserimento in coda, ma non mi risulta che le trattative con gli altri fossero già concluse |
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Quote:
Si, diagonale, perfetto. Attendo il mio turno allora. Nel caso ti prendessi anche il WB per chipset avrei più speranze? ciao
|
|
|
#46 | |
|
Member
|
Quote:
Devi ammettere che siamo sul 'filo' del regolamento, potremmo sentire il parere degli altri 2 utenti in coda cosa ne pensano, il mio parere è sempre che vale quanto specificato dal venditore. |
|
|
|
|
|
#47 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Scusate se mi intrometto, ma anche io vorrei dire la mia...
Quote:
Quote:
Ultima cosa, per me chi decide è il moderatore interpellato, che è in questo caso il portavoce delle regole stabilite su questo forum, altrimenti che caos si scatenerebbe se decidessero gli 'utenti in coda'?
|
|
|
|
#48 | |
|
Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
per il wb cpu ci sono problemi? riesci ad aspettare settimana prossima che lo prendo al 100% ?
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Veneto
|
vaschetta+wubbo g3 chipset...
pronto a concludere mandami pm quando è il mio turno... |
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Quote:
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
X la vaschetta ho quasi concluso con SaBOtAgE, x wubbo G3 chipset non capisco cosa intendi...se il G3 sk video(concluso conNumberOne) oppure il C3 chipset(coda Guidobaldo, sono in attesa di un suo ok/lascio)... |
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
|
Vaschetta e liquido non più disponibili, venduti a SaBOtAgE......
|
|
|
|
|
#55 |
|
Member
|
Lascio la coda per il wb chipset, da solo non mi interessa.
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Veneto
|
intendo il wb chipset
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: **** Termoli **** ------------------------------ >>E' NATO LORENZO!!<< ------------------------------ ------------------------------ >>E' NATA MARTINA!!<< ------------------------------
|
Pagamento effettuato. Hai mail con numero di CRO e dati per la spedizione.
Mi raccomando l'imballo, ti prego! Ciauz
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Confermo il pagamento tempestivo di NumberOne e di SabOtAgE, spedita merce a quest'ultimo, lunedì spedirò anche a NumberOne...Oggi ho imballato tutti i wb
ho fatto dei pacchetti a prova di bomba A tal proposito volevo avvisare che sia il C3 x chipset, che il wb x cpu dato che hanno i raccordi verticali, verranno spediti in scatole, quindi regolatevi x la spedizione... |
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
Forza ragazzi, mi è rimasta quella bellissima pompa da 3000l/h ! non vi dico come spinge
! ottima x un sistema completo cpu+gpu+sk video......
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:45.

ho fatto dei pacchetti a prova di bomba
! ottima x un sistema completo cpu+gpu+sk video......