|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Ok fatta denuncia alla Polizia Postale.
Tra l'altro a breve avrò anche l'indirizzo reale ed il numero di telefono privato. Stay tuned. |
|
|
|
|
|
#42 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: RoMa...
|
che ti hanno detto alla polizia postale?
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
Quello che si sà, che si tratta di un reato penale e che verificheranno i dati del truffatore incrociando quanto a disposizione con i log dell'IP, ecc. ecc.
Per l'incriminazione ci vuole poco, solo il tempo di individuarlo. Ultima modifica di GOG : 05-07-2007 alle 21:40. |
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
|
Ok ho tutti suoi dati: anagrafici, tel. fisso, cell. ecc.
Li giro alla Polizia Postale. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Cmq son contento per te se la cosa si risolve in fretta CIAOZZ
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di Venezia
|
Quote:
Saluti Kappa
AMD Ryzen 7600 // Asrock B650I Lightning WiFi // 32GB DDR5 Lexar Thor OC 6000MhZ // WD SN850 2TB // Sapphire Pulse RX7700XT // Deepcool CH170 Digital (senza pannello digital) // Deepcool LT520 // LianLi SFX SP750W // Logitech G Pro X Superlight 2 // Endorfy Thok TKL Wireless switch RED // XBox Elite controller // TV Samsung QE75Q60RA (non vedo l'ora che si rompa per cambiarla) |
|
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verbania
|
Quote:
che pacco ogni volta ste cose.. io ho imparato se hanno almeno un 500 mex con diverse trattative di pagare solo dopo aver ricevuto la merce, e poi pagamenti al max con bonifici cmq spero che tu risolva... |
|
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
Qui ne hanno girato e ne girano parecchi, sintantochè non gli si dà una lezione che serva d'esempio ad altri emuli, non se ne andrà mai fuori.
Di questo in particolare si sà che ne ha fatte altre, sia qui che in altri forum, se altri denunciassero questo tizio alla Polizia Postale, come ho fatto io, il reato diventerebbe molto più grave e le pene anche; per adesso sono 3 anni di galera e € 1.000,00 per ogni truffa + le spese processuali + la causa civile. Più assistenza da parte dei moderatori e/o dei gestori di forum come questo, sarebbe senz'altro di aiuto. |
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
|
Quote:
se vai dal giudice ti ride in faccia... massimo che puoi fare fagli una visita a casa... te lo dico perche anche io ho avuto la tua stessa esperienza.. certo lo puoi denunciare benissimo ma non e' sicuro che vinci tu... perche' nella legge italiana non e' considerata truffa chi riceve pagamenti con carta di debito.. |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: modica
|
IN BOCCA AL LUPO,anche io una volta sn stato truffato su un altro forum....BASTAR..
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Quote:
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per fortuna mi sono arrangiato da solo! Eventualmente sarà l'Autorità competente a contattarli, anche se non penso ce ne sia più bisogno. |
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
|
da koma55 acquistai l'account steam che ancora uso x andare in css...
allora andò tutto liscio... ma guarda te ke roba cmq auspico che il topic resti aperto, credo sia d'interesse comune sapere cm andrà a finire.
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
E quando scrivo non spedisco la gente mi chiede perchè.....
Incredibile che ci sia sta gente in giro incredibile. In bocca al lupo facci sapere |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Bannato
|
com e' andata?
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pisa-Lucca
|
Quote:
Tienici aggiornati! CIAOZZ
|
|
|
|
#60 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.