|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
*
Ultima modifica di GianoM : 22-06-2007 alle 09:51. |
![]() |
![]() |
#42 | |
|
Quote:
![]() Forse è dura perchè è a cerchio familiare ...ma non si sa mai, se gli dci che questo mondo attuale ti ha rotto.. ![]() Io ci sto pensando ![]() |
|
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
comunitá basate sulla religione mi sembrano una grande buffonata... cmq io credo in un mondo migliore
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Invece che scappare cerchiamo di migliorare quello che già abbiamo, ma in Italia siamo troppo concentrati su noi stessi per opporci, per cercare di far qualcosa di concreto, e chi sta ai piani alti lo sa e per questo fan quel che vogliono....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
a volte mi viene in mente di andarmene in tibet in qualche monastero buddista a imparare arti marziali e rilassarmi tutto il giorno...
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: LE
|
Come ho sentito io tempo fà gli elfi in italia stavano sullo stile naturista no tecnologia, maria e figa quasi per tutti
![]() ![]() cmq quoto per chi vuole andare in tibet ci si organizza e via non si sà mai potrebbe piacere quella vita ![]() a parte tutto io ci andrò a vedere come si vive da quelle parti...... |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... da buon olandese.... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
|
Quote:
whta's tibet?? non esiste più il tibet!!!
![]() |
#49 |
Bannato
|
nooooooooooooooooooooooooooooooooo ed ora come faccio a trovare i monaci tibetani che mi imparano le arti marziali
![]() ma lol non lo sapevo.... |
![]() |
![]() |
#50 |
Bannato
|
vedi che forse ti confondi con il nome TAR che non significa altro che regione autonoma del tibet....e cmq il governo popolare cinese non si è esposto ancora su questa situazione, poi forse non mi sono informato abbastanza.
|
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
Quote:
ormai cosa vuoi fare su questo stupido mondo 8 miliardi di persone che manco sanno dove stare ma lascia perdere sta terra bisognerebbe colonizzare 1 nuovo pianeta , colonizzato solo da gente onesta e prima di costruire case ecc. la prima cosa da fare assolutamente prima che sia troppo tardi è piazzare mitragliatrici e cannoni laser dappertutto la prima astronave extracomunitaria che si avvicina la si deve abbattere subito senza pieta allora forse puoi ricavarci qualcosa e la tua terra resta incontaminata |
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ancora meglio, così quando ci vado nessuno sa dovè muhuhuhahahah
![]()
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
un gruppo di questi va pure in giro per il mondo a fare spettacoli di arti marziali, li ho visti un paio di anni fa.... impressionante..
![]() |
#55 |
Senior Member
Città: Palermo
|
pure io, ma gli scienziati hanno detto che si trova a 20 anni luce.
![]()
#56 | |
Senior Member
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.