|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
up!
|
|
#42 |
|
Senior Member
|
prezzo ritoccato!
75 euro
|
|
#43 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Macerata
|
60 spedito pacco ordinario lo prendo
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Senti Fabio , arrivo 65 spedito , tu metti la scatola in una busta a bolli di quelle gialle ; in quel modo si riesce ad inviare come posta raccomandata al costo di 6,35 ; se non te lo fanno passare per il troppo spessore , lo spedisci come paccoordinario al costo di 7 euro . C'è lo stesso un codice che tu mi manderai appena spedito ; siccome lavoro alle PT ho lo stesso il modo di controllare la tracciatura . Fammi sapere , credo che ormai siamo vicini dal chiudere positivamente , se va bene poi mi dici cosa è compreso come accessori e se hai lo scontrino e magari una foto un pò dettagliata del fronte-retro del telefono da inviarmi in email . Ciao da Claudio ( MC ) .
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
|
Hai PVT più email , ciao .
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
|
[quote=provenzano;17932353]Senti Fabio , arrivo 65 spedito , tu metti la scatola in una busta a bolli di quelle gialle ; in quel modo si riesce ad inviare come posta raccomandata al costo di 6,35 ; se non te lo fanno passare per il troppo spessore , lo spedisci come paccoordinario al costo di 7 euro . C'è lo stesso un codice che tu mi manderai appena spedito ; siccome lavoro alle PT ho lo stesso il modo di controllare la tracciatura . Fammi sapere , credo che ormai siamo vicini dal chiudere positivamente , se va bene poi mi dici cosa è compreso come accessori e se hai lo scontrino e magari una foto un pò dettagliata del fronte-retro del telefono da inviarmi in email . Ciao da Claudio ( MC ) .
[quote=provenzano;17932353] Hai PVT più email , ciao .[quote=provenzano;17932353] si ok ma te lo spedisco in paccocelere 3 a 7 euro ok? ora tento di fare una foto + dettagli
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
se è tenuto veramente bene io posso offrirti 65 + ss incluse..
pero deve essere praticamente xfetto non riesci a fare una foto del cellulare in maniera dettagliata? |
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
|
x tutti
grazie per la partecipazione! oggetto ritirato si può chiudere! grazie
|
|
#51 |
|
Senior Member
|
Sei un bel pagliaccio , complimenti . Non per il ritiro , ma per la parola ormai data . Quando ci si mette daccordo su un prezzo e si da l'ok non si firma una cambiale , ma si lascia un segno tangibile della propria correttezza . Peccato per te , in giro ci sono migliaia di V3 da vendere e nuovi costano poco di più delle offerte fatte . Ciao e medita sul comportamento .
Forse qualcuno ha fatto un'offerta di 5 euro più alta della mia o comunque si è trattato in privato . Credimi che è alquanto strano che dopo 15 giorni di tiramolla , ad accordo preso , dopo una offerta visibile qui nel forum hai immediatamente ritirato l'oggetto . Credo non sia un bene avere gente così in un forum , complimenti vivissimi .
Ultima modifica di provenzano : 17-07-2007 alle 13:31. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.

Forse qualcuno ha fatto un'offerta di 5 euro più alta della mia o comunque si è trattato in privato . Credimi che è alquanto strano che dopo 15 giorni di tiramolla , ad accordo preso , dopo una offerta visibile qui nel forum hai immediatamente ritirato l'oggetto . Credo non sia un bene avere gente così in un forum , complimenti vivissimi .