Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-06-2007, 16:24   #41
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sul Lago di Garda
A parte che questo non è un sito per litigare ma per discutere di hardware, software e problemi connessi...

per fritzstoka direi che è inutile stuzzicare chi non capisce che se qualcosa va per lui può non andare per altri e viceversa... (e visto che siamo in ambito windows, soprattutto per SO appena usciti la cautela è d'obbligo...)

per Berlusca dici a lui che usa termini impropri (ha scritto una volta "prendere per il c..o", magari esagerando...) per sottolineare la tua leggerezza nel dare Vista ASSOLUTAMENTE compatibile con Office 2003 (mentre qualcuno ha reali problemi anche se piccoli magari) e poi gli dai dell'ignorante...

Io non sono un moderatore ma direi che sarebbe meglio chiudrela qui...
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Brenta987 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2007, 17:04   #42
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi
A parte che questo non è un sito per litigare ma per discutere di hardware, software e problemi connessi...

per fritzstoka direi che è inutile stuzzicare chi non capisce che se qualcosa va per lui può non andare per altri e viceversa... (e visto che siamo in ambito windows, soprattutto per SO appena usciti la cautela è d'obbligo...)

per Berlusca dici a lui che usa termini impropri (ha scritto una volta "prendere per il c..o", magari esagerando...) per sottolineare la tua leggerezza nel dare Vista ASSOLUTAMENTE compatibile con Office 2003 (mentre qualcuno ha reali problemi anche se piccoli magari) e poi gli dai dell'ignorante...

Io non sono un moderatore ma direi che sarebbe meglio chiudrela qui...
Ciao brenta, naturalmente io accolgo il tuo invito a parlare di ciò per cui il forum è fatto, a patto che ce lo lascino fare.
Non so se tu hai seguito l'intera discussione, mi pare però che al di là di questo giusto richiamo qualcosa deve esserti sfuggito, qualcosa d'importante perchè io nulla avrei detto od aggiunto se qualcuno mi avesse fatto notare che Office 2003 provocava qualche problema su alcuni pc, anche se mi pare facilmente risolvibili.
Il fatto è che mentre io davo una risposta, basata sulla mia esperienza convalidata dalla stessa microsoft, sono stato oggetto di due successivi inattesi attacchi che giudico villani oltre che fuori luogo e poi, anche quando la faccenda poteva considerarsi conclusa ho ricevuto altre provocazioni.
Forse tu ti saresti regolato diversamente, io credo d'essere comunque rimasto
nei limiti della correttezza e dell'educazione ed il termine "ignoranza" di cui mi accusi rivolta all'amico fritz, come io stesso ho precisato, era riferita proprio all'incomprensione della lingua italiana, io cercavo di spiegargli in modo alquanto chiaro qualcosa che lui non riusciva o forse non voleva capire.
In ogni caso non voglio credere che tu possa giustificare un comportamento che tu certamente non avresti tenuto, nè mettere sullo stesso piano la mia moderata reazione di persona attaccata rozzamente senza motivo.
Ciao
Old 09-06-2007, 17:27   #43
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da Berlusca Guarda i messaggi
Certamente, io ho installato proprio quella versione che gira alla grande.
Ok, A TE funziona ma ad alri può non funzionare bene...

Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
scusa ma lo stai prendendo per il c... word 2003 non va con vista! devi prima disinstallare gli smart tags ecc ecc (ci sono tanti post) sull'argomento
Ok, poteva andarci più piano ma non penso volesse offendere qualcuno...

Quote:
Intanto modera il linguaggio, non stai parlando con tua sorella! Non sono solito prendere in giro le persone che chiedono aiuto, come non vorrei fosse fatto con me e le mie risposte sono basate sull'esperienza personale, a me gira tutto che è una meraviglia.
Ribadisco... non vale la pena fare i permalosi...
la tua esperienza personale può essere diversa da quella di altre decine di migliaia di utenti e di sicuro non è Vangelo...
microsoft, poi si sa non può dire che le sue creazioni non vanno bene, ti pare???

Quote:
se dici che word 2003 non ti crasha con vista home premium dici una cosa falsa... (parlo di default naturalmente)
qui dice che sei falso ma tu poi gli dai del villano....................................

tenendo conto del resto poi direi che siete in pareggio....... senza nulla togliere a nessuno dei due...

rilassatevi, è un forum di informatica, non uno scontro su chi ha o non ha ragione...

E neppure io sono quello che le vede tutte giuste...

la prossima la lascio al moderatore... sempre che sia il caso...

Byez
# Thermaltake V150 TG # AMD Ryzen 7 5700X + TT Water 3.0 240 # AsRock B550M Steel Legend # Zotac RTX 3080 TI Amp Holo # 32 GB Ddr 4 GSkill Tridentz RGB 3200 #2X SSD Nvme 1TB WD # Corsair RM 750X #
Old 09-06-2007, 18:29   #44
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Mi spiace brenta ma non sei affatto convincente, e dal punto di vista strettamente tecnico, se proprio vogliamo entrare nel merito, e sopratutto quando tenti di mettere sullo stesso piano due comportamenti completamente diversi.
Sul fatto tecnico: andando per forum saprai benissimo che tanti software, magari sullo stesso s.o. possono a volte dare qualche problema che non significa assolutamente incompatibilità.
Difatti il tuo caso è proprio di scuola, avevi il problema e dietro suggerimento dell'amico fritz l'hai subito risolto. Potresti affermare che Office 2003 sia incompatibile?
Sul fatto comportamentale che poi è quello che sto continuando a sottolineare senza essere compreso, non puoi dire che quando gli dò del villano mi metto sullo stesso piano dopo aver ricevuto del falso.
Quando si interviene in una discussione come sono intervenuto io, non ritengo normale ricevere quelle risposte, e non si tratta di permalosità bensì di semplice educazione, e non dimentichiamoci che dietro i nostri nick ed avatar ci può stare di tutto, ragazzini come gente matura accomunati da una passione tutti degni d'eguale rispetto.
Scommetto, potremmo fare un sondaggio, che il 90% dei frequentatori di questo o qualsiasi forum non sarebbero rimasti impassibili. Ciao
Old 09-06-2007, 18:36   #45
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da pegasofly Guarda i messaggi
ciao ragazzi,
Office 2003 e' compatibile con Windows Vista???

Grazie

Considerato lo sviluppo preso dalla mia risposta, facci almeno sapere se è andato tutto liscio o hai avuto problemi?
Old 10-06-2007, 14:47   #46
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Proprio vero che quando uno non ci arriva e vuole avere tutta la ragione a tutti i costi c'è poco da fare e da mediare...

se x fare un esempio fossero tutti come te (cioè "a me funziona quindi mi basta...") quei pochi, che forse non sono così pochi, non avrebbero trovato soluzione ai loro, seppur piccoli problemi di compatibilità...

e questo non vale solo per problemi software...

Bye bye

...ops... avevo detto che la prossima la lasciavo al moderatore...

Ultima modifica di Brenta987 : 10-06-2007 alle 14:55.
Old 10-06-2007, 15:25   #47
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
e questo forum è pieno di gente così, ahimé
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2007, 16:36   #48
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
e questo forum è pieno di gente così, ahimé
Ma l'iscrizione non è obbligatoria!
Old 10-06-2007, 16:51   #49
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Quote:
Originariamente inviato da Brenta987 Guarda i messaggi

Proprio vero che quando uno non ci arriva e vuole avere tutta la ragione a tutti i costi c'è poco da fare e da mediare...

se x fare un esempio fossero tutti come te (cioè "a me funziona quindi mi basta...") quei pochi, che forse non sono così pochi, non avrebbero trovato soluzione ai loro, seppur piccoli problemi di compatibilità...

e questo non vale solo per problemi software...

Bye bye

...ops... avevo detto che la prossima la lasciavo al moderatore...
Mi pare d'aver spiegato bene la situazione, potrei risponderti di rimando che quando uno non ci arriva...., penso invece altro. Comunque per me è chiuso.
Old 11-06-2007, 08:16   #50
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Ma l'iscrizione non è obbligatoria!
Una volta tanto sono pienament d'accordo con te.....
Old 14-06-2007, 19:07   #51
Linus
Senior Member

L'Avatar di Linus

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
purtroppo io sono un altro utente che ha windows vista con office 2003; tutto dannatamente originale ma word 2003 non funziona!

scusatemi ma c'è un metodo per risolvere il problema?
Perchè ho circa 300 documenti word che non riesco a leggere, documenti fatti sotto winxp pro.

grazie.
Linus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:03   #52
wolverine66
Senior Member

L'Avatar di wolverine66

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma © sempre e comunque con il mio Capitano!!! ©
Quote:
Originariamente inviato da Linus Guarda i messaggi
purtroppo io sono un altro utente che ha windows vista con office 2003; tutto dannatamente originale ma word 2003 non funziona!

scusatemi ma c'è un metodo per risolvere il problema?
Perchè ho circa 300 documenti word che non riesco a leggere, documenti fatti sotto winxp pro.

grazie.
se ne è parlato in varie discussioni...
prova se in questa c'è la soluzione al tuo problema...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=smart+tag
Old 14-06-2007, 20:39   #53
fritzstoka
Senior Member

L'Avatar di fritzstoka

Iscritto dal: Jan 2007
spunta gli smart tags su opzioni e su correzione automatica e il gioco è fatto...
fritzstoka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-06-2007, 20:48   #54
greengio
Senior Member

L'Avatar di greengio

Iscritto dal: Aug 2002
Figuratevi che io ho acquistato la licenza di office 2007 basic (che ha sostituito la 2003 basic) perchè su vista business (originale) continuava a chiedermi di accettare il contratto di licenza ad ogni avvio...
Old 14-06-2007, 23:07   #55
Brenta987
Senior Member

L'Avatar di Brenta987

Quote:
Originariamente inviato da wolverine66 Guarda i messaggi
se ne è parlato in varie discussioni...
prova se in questa c'è la soluzione al tuo problema...
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ight=smart+tag
Si, si, funziona alla grande... già testato su portatile con Office 2003 e Win Svista...

Quote:
Originariamente inviato da greengio Guarda i messaggi
Figuratevi che io ho acquistato la licenza di office 2007 basic (che ha sostituito la 2003 basic) perchè su vista business (originale) continuava a chiedermi di accettare il contratto di licenza ad ogni avvio...
La voglia c'era prima di risolvere il problema dei crash... poi chi me lo fa fare di dare altri soldi al caro Bill...
 Rispondi

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La Cina sorprende tutti: annunciato il p...
Samsung Galaxy S26 Ultra: la ricarica sa...
Disagi al traffico aereo europeo: le ind...
Intel in crisi chiama Apple: un riavvici...
Snapdragon X2 Elite Extreme, il cuore de...
Snapdragon 8 Elite Gen 5 è il nuovo rife...
Bombe Apple su Amazon: iPhone di scorsa ...
Micron: memoria HBM4 a 11 Gbps e patto d...
NVIDIA rende Audio2Face open source: ecc...
Logitech Signature Slim Solar K980+: 10 ...
Disney Plus aumenta i prezzi: si parte d...
Intel XeSS con Multi Frame Generation: u...
iPhone 16 a soli 700€ su Amazon: stile e...
Signature Slim Solar+ K980, la nuova tas...
Logitech MX Master 3S, il mouse perfetto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian