|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: dove mi pare. Linux per sempre
|
Quote:
E questo è quello che non dovrebbe accadere e che invece sta accadendo.. siamo quasi vicini alla psicosi collettiva. Ma stranamente -e mi chiedo il perchè - queste aberrazioni capitano solo in Italia!! Si fosse così ... psicotici anche contro l'evasione fiscale... là si che c'è molto da lavorare.....
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Considerando che l'età media è ormai 80 anni se dici ad un 50enne che è anziano ti sputa in un occhio...
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
Del resto in america c'è proprio una associazione , che per un periodo era una sottosezione della associazione degli omossessuali , la Nambla , che appunto propaganda come normali i rapporti tra uomini adulti e prima adolescenza. C'è da dire che la suddetta associazione non gode, presso l'uomo della strada, di buona fama . |
|
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Se preferisci possiamo fare un esempio identico con un ipotetico signore che cercasse delle amiche con cui parlare, non al campo di calcio ma alla locale scuola media . Non cambia molto.
|
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#47 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#48 | ||||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
#49 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
ma non tanto per i fini della discussione ma per comprendere il tuo ragionamento, che "non vuoi dire" ma è palese... perchè l'esempio non è funzionale della descrizione della realtà quanto piuttosto alla rappresentazione della tua scala valoriale, in cui la confusione tra omosessualità e pedofilia e tanto evidente quanto superficiale |
|
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Vabbè.... sono io che non riesco a spiegarmi....
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
|
Tu parli di apparenza, di usi e consuetudini. Un 50enne che è fidanzato con una di 14 anni, ma anche 18 o 20 appare male. Possono non essere ben assortiti, ma cavoli loro . Chi sono io per contestare libere scelte? Questo è il punto direi.
#54 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Giusto un pochetto prevedibile eh? ![]() La pedofilia e pure l'efebofilia sono considerate parafile dal DSM IV e tanto mi basta. Contento? |
|
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
|
poi se una di 14-20 anni va con un cinquantenne, il caso (salvo stupro ovviamente) è solo uno: il signore è fottutamente ricco e la tipa è una troietta che se ne aprofitta per i soldi e intanto la da via ad altri
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora personalmente, la maggior parte delle persone se trova un portafoglio ,si prende i soldi e poi lo butta via. A livello di valori condivisi invece, questo comportamento è negativo nel senso che è considerato dannoso. Capito la differenza? |
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Poi certo, può capitare il cinquantenne buono e impedito che è già tanto che sa regalare un fiore, ma di default bisogna ragionare in modo più conservativo. usando un termine ingegneristico ![]() |
|
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Io provavo a districarmi tra tutte le definizioni.... e quello che provavo a spiegare è che se uno viene attratto da una che sulla passera ha già i peli (per dirla chiaramente), indipendentemente che abbia 12, 13 0 14 anni, a mio avviso non può essere ritenuto nessuno di quegli aggettivi usati finora....
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
comunque non ho capito dove sta finendo la discussione...se è giusto o meno essere pedofili, se è giusto o meno il rapporto tra minore e adulto o da che limite uno deve essere considerato pedofilo...boh
#60 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non ce la faccio più, SIGH: una parafilia non è una malattia infettiva che possa contagiare la società, benchè possa essere indotta, pur considerando che quella indotta è imho reversibile (magari si tratta solo di individui erotomani stressati). |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.