|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
Mega game
..non è che quando finiranno la programmazione 3D si potrebbe creare un videogame utilizzando la mappa della terra? Un game 3d infinitamente esteso sul modello Second Life ma questo con luoghi "reali". Immaginate giochi tipo Max Payne, Tomb Raider ecc.. tutto insieme!!!!!
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
wow!
chi è il tuo spacciatore? ![]() ![]() ...
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
lo credo che siamo ancora molto distanti... gli strumenti per realizzare una cosa simile ci sono il problema è con che computer lo tiri avanti? e poi come la metti con il paesaggio (strade, nuovi edifici, ecc.) che continua a cambiare?
Ho concluso affari in modo positivo con: azz Ultima modifica di djbill : 23-05-2007 alle 19:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
BASTA !!! Vi prego...
E' vero come postato da qualcuno alla pagina 2:
> L'indifferenza è l'arma peggiore... < L'ignoranza invece e' quella piu' pericolosa. Infatti se proprio mi serve un programmino proprio sotto windows ci metto una virtual machine e vado di lusso. Non mi serve piu'? Butto nel cestino e vuoto. Ah ah. Questa e' liberta'! Se poi mi fate una lista di programmi che fanno qualcosa per cui non esiste un parallelo su OS X (nel quale cmq sono fatti meglio) postate postate, che me li segno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
ma ha cambiato nick per continuare il flame??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
![]() tanto per far vedere che ancora c'è qualcuno ke non parla per partito preso o per sentito dire ma esprime le sue opinioni obiettivmente ![]()
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
beh..se il nick precedente è stato bannato ci sarà un motivo.
E sicuramente non è perchè scatenava flame o diceva cose totalmente insensate. I BAN vengono effettuati per utenti cloni.. e vista la data di iscrizione + di un legittimo sospetto viene....
![]() |
#49 |
Senior Member
Città: arezzo
|
anke secondo me è molto meglio google earth...ma molto...peccato ke proprio AREZZO non si veda un emerito cavolo..ma quando cacchio le aggiornano le mappe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
Forse mi sono perso un passaggio della news ma a me sembra molto meglio il prodotto MS.
Questa è la vista della scritta di Hollywood con MS ![]() Quale immagine hanno preso per l'articolo? ![]()
Case: Coolermaster CM Stacker Ali: Tagan 480W Mobo: A8N SLI DeLuxe CPU: AMD 3500+ Winchester Dissy: Zalman 7000B-Cu RAM: 4x512MB di Vitesta 566 HD: 2xSegate SATA2 in Raid0 da 160GB + Seagate SATA da 80GB SkVideo: MSI 6600GT 128MB + Zalman vf700alcu Lettore DVD: Plextor Px-116A Masterizzatore DVD: Plextor px-716A Casse: Empire A6 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Città: Arezzo
|
@Samuele86
Foiano della Chiana (AR) si vede benissimo sul MS VE ![]() Google Earth ha fatto dei notevoli progressi ed è presente da un pezzo ormai, ma MS Virtual Earth oltre ad avere la Bird's Eye View da molteplici direzioni (bellissima) offre il 3D senza alcun bisogno di installare un programma intero. Ma il bello è che in tutto ciò, chi ci guadagna è l'utente, ottenendo grazie alla concorrenza spietata che si fanno ![]() PS: i soliti flame-spam OT dei fan-boys sono diventati ormai INSOPPORTABILI e PATETICI. -B A S T A- |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Città: Cartigliano [Vicenza]
|
Quote:
E poi la gente di domanda come mai c'è lo spam con i suoi relativi filtri. A quando un ifltro anti-spam per forum?
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
|
Quote:
vorrei far notare che il mondo informatico, non è fatto solo di utenti home, ma ci sono categorie di utenti come impiegati o liberi professionisti che purtroppo non hanno la possibilità di scegliere quale SO utilizzare a causa di programmi che di fatto sono standard nel mondo professionale (parliamo di autocad, gestione e missaggio A/V, ma anche sistemi di sviluppo cartografico GIS tanto per citare qualcos'altro). Per non parlare poi dei vari gestionali estremamente personalizzati in base alle singole esigenze, ai quali si appoggiano istituti bancari,assicurativi, catasto, pubblica amministrazione... Insomma cerchiamo di guardare oltre il proprio naso prima di sparare sentenze ![]()
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT ![]() Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Era esattamente quello che volevo dirgli : stava inviando un'elevata quantità di messaggi ripetitivi e indesiderati...e probabilmente con l'obiettivo di invogliare all'acquisto. ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Emh... andate e vedere New York ora su local.live.com e poi ditemi quel'è meglio. MOSTRUOSA CITTA'... e MOSTRUOSA Microsoft!
DirectX10 su notjustcode.it Case: CM Staker PSU: Enermax Noisetaker 470W Scheda Madre: Asus P5B Deluxe WiFi-AP Processore: Intel Core 2 Duo E6600 Memoria: 2x1Gb Corsair PC6400 CL5 Hard Disk: Maxtor DiamondMax 9 80Gb+120Gb 7200rpm 8Mb + Maxtor DiamondMax 10 250Gb 7200rpm 16Mb SATA + Seagate Barracuda 7200.10 320GB 7200rpm 16Mb SATA-II Scheda Audio: Creative Audigy2 Scheda Video: ATI Radeon X1900GT 256Mb S.O.: Windows Vista Ultimate Laptop: Acer Ferrari 4006 WLMi |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
si può prendere il buono che da windows con nlite e usare software alternativi tipo vlc mozilla opera amsn foxit... e per la gestione dei registri e frammentazione si aggira il problema con paragon HD manager che però costicchia... poi che vista sia una ciofeca e costa troppo sono perfettamente d'accordo.
stesso discorso per google e. e virtual e. bisogna utilizzare quello che offre la risoluzione migliore nella zona che ci interessa, nessuno esclude l'altro |
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
OT: io ho 4 computer, un mac per registrare (da buon musicista
![]() IT: ho provato il VE che rispetto al google mi sembra molto piu dettagliato, ma in effetti va aspettato il GE5 dato che tutto questo gioverà certamente a noi. di contro devo però dire che google mi sembra piu veloce, alla fine sono due belle cose, gratuite per giunta, e vanno apprezzate così come sono. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.