|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
su neverwinter sono d'accordissimo è un grandissimo gioco.
Per il disc morrowind ti posso dire che a suo tempo ci giocai 2 minuti e mi stavo per addormentare e nn l'ho + toccato. Oblivion invece mi piace molto le uniche pecche sono l'onnipresenza delle guardie (che si risolve con \player.payfine) e il fatto che il grado di sfida del gioco sale al salire del tuo livello (ma anche questo risolvibile grazie a un mod). Gothic 3 nn ho ancora avuto il piacere di giocarci ma sono certo che sia un capolavoro |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
sono un osservatore "esterno" nel senso che oramai tranne qualche strategico (tipo i vari Total war) non gioco più neanche col PC (ah, la vecchiaia
![]() Cambiando discorso e passando ai crudi numeri direi che l'unica certezza fino a questo punto è che PS3 è stata un mezzo flop: in America sta perdendo la "guerra" (ora che le è passata l'euforia post-introduzione e che le vendite si sono assestate si vede che il divario con X360 non solo non scende ma ha ripreso a salire) ed in Giappone non sta certo facendo sfaceli..aspettiamo di vedere l'Europa tra 3-4 mesi quando le vendite si saranno assestate ma la sensazione è che delle 3 quella che davvero arranca è proprio la console Sony...insomma io non credo che PS3 riuscirà a raggiungere tanto presto una base installata anche "solo" (in rapporto ai 100 milioni e passa di Ps2 vendute) di 10 milioni di pezzi |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il fatto è che Ps3 sulla carta è un buon prodotto, ma il prezzo nn è fattibile, confrontandolo con le altre, e nn mi si venga a dire "ah, ma offre di più...." xkè nn è sufficiente; cmq le profezie buoniste sulla ps3 provenivano solo da fanboy; una persona obiettiva aspetta di vedere i primi mesi, e calcola cosa sta comprando con 600 euro.
Cmq dopo aver atteso qualche mese posso confermare che la ps3 è un flop, lo dico solo in base ai numeri. Xbox360 almeno se la cava (n.b. io uso solo pc..... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Il vero problema della PS3 (a parte il prezzo spropositato per le tasche dei più) è l'attuale scarsezza di titoli. Fra quei pochi disponibili non c'è neanche un abbozzo di KA. Le ci vorrebbe un buon RPG (certo è uscito Oblivion ma non è certo un'esclusiva, ed è più per il mercato occidentale), un action-game che non sia poco più di un remake di titoli passati, un Gran Turismo con i contro-beep (che non sia semplicemente alta definizione), e quei KillZone2 e MGS4 che sarebbero dovuti uscire insieme alla console per poter farla sfondare, ma così non è stato.
Oramai l'euforia del lancio è passata (se di euforia si può parlare, visto che non mi pare abbia avuto sto grandissimo clamore).
Cerchi software open source? Vieni su OpenWanted e aiutami a creare la Lista Open!! -> Elenco BUG di Windows 7 <- Ultima modifica di Dott.Wisem : 21-05-2007 alle 11:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.