|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
vediamo di rispondere. per la scheda audio anch'io vado di integrata senza problemi e uso un paio di cuffie + mic da 3 euro che vanno + che bene per me(dell'ngs).Per il discorso hd: hai in mente quanto ci vuole ad occupare 74 gb con solo so e applicativi??? sono almeno 10 giochi pesanti + so, poi va be io sono uno che con un hd da 320 quando ho già occupati 50 60 giga comincio a levare roba xkè nn mi piacciono gli hd pieni e incasinati che dopo rallentano e nn trovo la roba.Se proprio vuoi esegerare raptor da 150 gb che è anche + veloce del 74gb) + un secondario, due raptor specie diversi sarebbero inutili.Per il so siccome sei un giocatore prima o poi ci devi passare senno crysis in dx10 te lo scordi come tutti gli altri titoli dx10.Può darsi che all'inizio dovrai un pochino smattare con i driver magari procurateli tutti fin da ora e mettili su un dvd cosi dopo li hai tutti a portata di mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
tanto io utilizzerò il computer solo x i giochi... nient'altro... si, qualche volta faccio qualche "escursione" su internet ma niente di che.. solo giochi... e ora ne sto giocando solo ad uno... quindi direi che anche solo 150 gb di disco fisso sarebbero più che sufficienti... xchè tanto quando mi stufo di un gioco lo disinstallo e me ne rimangono sempre 5 o 6 installati, di cui tre della serie guild wars... pensa che ora ho un disco fisso da 80 gb... è pieno, è vero, ma molti giochi nn li utilizzo più da un secolo e potrei benissimo disinstallarli... nn vedo cosa potrei farci con 400 gb di spazio libero... casomai se mi servisse più spazio ne prenderò un altro da abbinare al raptor ma ora un disco fisso da 300 e passa gb non lo vedo utile ai miei interessi.. per vista va bene: aggiudicato... vista home premium vero? il pc è bello che fatto... ora mancherebbe solo un buon monitor per giocare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: SGV
|
Quote:
![]() monitor: samsung 226bw 22'' wide 1680x1050 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
il monitor da 22" è troppo grande... massimo un 19"... i 19" possono raggiungere quelle risoluzioni?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
scusa come pensi di sfruttare una gtx con quel monitor? ci vuole un 22'' |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
neanche i 20" riescono ad arrivare a quelle risoluzioni? solo i 22"? perchè avere un 22" pollici e con il tempo che ci sto davanti al computer vuol dire occhiali dopo due settimane... anche perchè la sedia è molto vicina al monitor...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
|
prendi il 206bw o il dell 2007 se vuoi i 20"
sennò come 19 vai sul 931c,anche se giocando a 1280x1024 non ti serve una gtx ![]() cmq sai dove comprare?se hai bisogno di shop dimmelo che ti mando link in pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
|
io quoto il samsung dato che la serie bw ha riscosso un buon successo specie nei 19 wide quindi anche il 20 dovrebbe essere ottimo.si il 206bw è un ottimo monitor senno anche gli asus mw nn sono male anzi.Il 20 pollici credo sia doveroso per te perchè un 19 ha una ris tale da nn giustificare assolutamente l'acquisto di una gtx mentre un 20 comincia ad avere una ris adeguata a quella vga, di + no senno orbo dopo due giorni
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
|
vada per il samsung 206bw... ricapitolando:
intel pentium core2duo e6600 da 2,4 ghz nvidia geforce 8800 gtx da 768 mb ram p5n32e-sli 2gb di ram ocz platinum xtc cl4 da 800mhz 1 raptor western digital da 150 gb (più avanti se servirà ne metterò un altro uguale) alimentatore corsair hx da 620 watt monitor lcd samsung 20" 206bw masterizzatore dvd e lettore dvd generici (vanne bene qualsiasi) il case me ne consigliate uno in particolare? se sì, mi potreste postare qualche foto? grazie ![]() il tutto quanto mi verrà a costare indicativamente? ciao a tutti e grazie per chi sta contribuendo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
apparte che il monitor l'hai scritto due volte
![]() la tua config è fantastica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
ok, vada così... grazie mille a tutti per i consigli che mi avete dato...
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Pesaro
|
eheheh che invidia! io il pc l'ho fatto tutto nuovo a febbraio (in firma) e ho speso circa 2000€ monitor incluso... già si nota una certa differenza, sopratutto su vga!
![]()
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
CM Stacker Antec Nine Hundred Enermax Big Chakra |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Latina
|
Quote:
per il discorso quad vale comunque la pena aspettare luglio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Razer Barracuda 5.1 a palla sempre se non trovi quelle difettose, ma se non le trovi stai sicuro che con il sedere che hai puoi vincere al lotto:-P Cmq ottime cuffie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Si aspetta l'estate! Io infatti il mio pc da 2000neuri me lo farò a settembre
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.