|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
E per quanto riguarda il tampone: anch'io sono dell'idea che sia una cosa che vada chiesta, ma se il figlio rifiuta o tergiversa, allora a maggior ragione i sospetti vengono avvalorati e quindi si deve procedere a procurarsi il tampone con ogni mezzo.
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: casalecchio di reno
|
I limiti sono le mani addosso (a meno che non abbia fatto una colossale stronzata, ma di quelle pesanti, chennesò, se spendessi gli 8500€ di borsa di studio in vestiti piuttosto che in tasse universitarie) e abusi in genere, o non so, se mi avessero impedito di frequentare le scuole che volevo, roba che avrebbe compromesso la mia vita.
Un test anti-droga non valica tali limiti.
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#44 |
Member
|
E dopo, conoscendo la situazione, si prova ad aiutarlo con ogni mezzo
Mi chiedete perchè non posso prendere sul serio questa Europa? Perchè il grado di sviluppo e maturità dei cocomeri va determinato in modo congruo e l'indice rifrattometrico della polpa, misurato al centro della polpa, nella sezione massima normale dell'asse deve essere uguale o superiore all'8° brix. |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
mi procuro il campione, se è positivo ha finito di ricevere soldi per divertimenti e affini e lo obbligo a farsi un'esperienza lavorativa, meglio se in una comunità di recupero per tossicodipendenti.
#46 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#47 |
Member
|
si non me lo ricordare ![]() desaturati
![]() |
![]() |
#48 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#49 |
Member
|
#50 |
Member
|
Aiutare il ragazzo.
E' ovvio che se si parla di un paio di canne si passa alle punizioni (ma non solo a quelle, si prova anche a capire perchè ha bisogno di qualche canna per divertirsi e non può farlo in maniera più sana), se la questione è più grave sono seriamente per ogni mezzo (purtroppo mia cugina questo tipo di aiuto non l'ha mai ricevuto, e ora non è qui per raccontarlo)
![]() |
![]() |
#51 |
Bannato
|
Allora prima di andare avanti mettiamo subito in chiaro una cosa:di che "tipo" di figlio drogato stai parlando?
-Figlio che fuma erba? -Figlio che beve alcolici? -Figlio che tira di coca? -Figlio che si spruzza? -Figlio che fuma eroina? -Figlio ecstasy dipendente? -Figlio che fuma semplicemente sigarette? |
![]() |
![]() |
#52 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
Il che significa che uno è ben cosciente di fumare e se lo fa è perchè gli piace,e finchè non fa del male al prossimo e non va a rompere i coglioni a nessuno non vedo che motivo ci sia per dover entrare nella sua vita rifilando punizioni per essersi limitato a fumarsi una canna con gli amici... Una domanda hai mai provato a fumare?e se si cosa? |
||
![]() |
![]() |
#53 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#54 |
Bannato
|
Ok questa cosa è importante quando si tratta di valutare l'entita dell'aiuto che si appresta a dare,ora vorrei sapere che tipo di aiuto vorresti offrire a ciascuna(magari non proprio ciascuna limitiamoci ai classici hashish,coca,ero)delle categorie che ti ho elencato?
|
![]() |
![]() |
#55 |
Bannato
|
Scusate ora devo uscire eventuali risposte a dopo
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Member
|
Se dipende da me (ipotetico genitore) gli taglio i fondi (niente più discoteche, locali, cinema,etc), se non dipende più da me (ipotetico genitore) può anche pagarsi un affitto.
Quote:
No mai, mai fumato nulla, nemmeno una sigaretta (sempre trovate fastidiosissime per l'odore e per il fatto delle lenti a contatto, oltre ovviamente a motivi più inerenti alla salute gola-polmoni)
|
![]() |
![]() |
#57 | |
Member
|
Quote:
alcool: ramanzine serie, annullamento della paghetta, niente auto o veicoli a motore. Ovviamente la cosa deve essere ripetuta: per una volta ubriaco non mi formalizzerò troppo...salvo che non lo sorprenda alla guida. O mi torna a casa ubriaco e so che guidava lui...allora si che mi arrabbio. Nei casi più gravi un giretto dagli alcolisti anonimi potrebbe fargli bene. cannabis: alla prima volta: semplice ammonizione. Poi scatta la sospensione della paghetta (per cose divertenti: vitto, alloggio e studio sempre garantiti ai massimi livelli.) Se persiste, lo obbligo a fare lavori socialmente utili. droghe pesanti: (coca, lsd, ecstay e affini): niente paghetta e diretto a lavorare in comunità, perchè capisca. Scusate per la lunghezza.
![]() |
#58 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Quote:
No, ma rimaniamo sul punto della liceita del test.. non cambiamo discorso.. Ileana, se non hai un rapporto sincero con i tuoi , e loro non lo hano te, qualcuno ha cannato qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Bravo!!!che motivo hai per aiutare un bucomane tossico,quindi probabile malato di hiv o di epatite, quindi probabile ladro,o probabile omicida(leggi inutile e dannoso per la società)?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:14.