|
|
Risultati sondaggio: Saresti d'accordo a far riaprire le case chiuse? | |||
Si, certamente |
![]() ![]() ![]() |
185 | 91.58% |
No, assolutamente |
![]() ![]() ![]() |
11 | 5.45% |
Non so |
![]() ![]() ![]() |
6 | 2.97% |
Votanti: 202. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
il sesso è l'unica cosa che mette d'accordo tutte le ideologie .
i politici ne dovranno tenere da conto alle prossime elezioni........................ |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Piemonte
|
Effettivamente ci sono 47 voti favorevoli in modo trasversale e solo 1 contrario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() ![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Adesso però voglio anche la tessera del club
![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
e pure chi lo fa per guadagnare una promozione a lavoro, è lo stesso. è labile il confine per cui puoi stabilire per legge che si è fatto sesso "a pagamento". Oggi infatti è punito per legge il solo sfruttamento, cioè i papponi. Non c'è modo di controllare gli altri. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Assolutamente no.
LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
|
Ultima modifica di Supertelegattone72 : 23-04-2007 alle 21:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
te proprio devi essere sempre contrario vero? per principio!
![]() ps sto scherzando ovviamente. comunque questa risposta mi incuriosisce... perche no?
![]() |
#51 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
Città: Stella di serramazzoni
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
favorevole, anzi si muovessero che mi metto in affari al volo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
in caso di referendum non credo che si andrebbe molto lontano dallì 80% di si. Sono stato in germania e i bordelli incrementano di brutto la vivibilità notturna nelle città: niente tr0ie in giro anche in centro, niente magnaccia, niente giro di donne e ragazze oppresse e/o obbligate, niente clienti a zonzo ERGO meno criminalità. Inoltre un notevole buisness per lo stato. Già vende le mortali sigarette, mentre per puro pudore morale non vende il SANO sesso.
Sarebbe ora di darsi una svegliata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
|
Quote:
Però comunque in italia si ha la libertà di accopparsi fumando di brutto ma se si vuole trombare o si lavora mano+fantasia oppure si deve andare a rischiare per strada. mah. basta viverle all'estero le situazioni per rendersi conto dell'ottusità di vietare il trombodromo legalizzato e che paga le tasse (poi mvorrei essere finanziere e ispezionare un bordello... in caso di irregolarità come ti corrompono ??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
|
Per la cronaca: sempre in germania sono entrato in un sexy shop, io ero imbarazzato e timido. Mi è passato subito. DONNE di ogni età compravano ca55i di gomma di ogni fattura e si scambiavano opinioni tranquillamente come se dovessero comprare il latte. Addirittura una aveva il bimbo nel passeggino. Per dire.
Nelle saune E' FATTO OBBLIGO di essere completamente nudi, sennò si resta fuori. Capita l'antifona mi son cavato la mutanda et voilà. Tutti i turisti italiani (diciamo l'80%) alla richiesta del personale di cavarsi lo slip tornava indietro ![]() Non c'è un ca55o da fare. Siamo un popolo un pò bigotto ihmo. Anchio la prima volta ho provato imbarazzo ma il mio cervello ha detto "son tutti nudi, qui è normale, mi cavo giù anch'io" Ovviamente donne & uomini insieme. Il problema era rimanere UNarrapati ![]() ![]() EDIT: chiaramente nel sexy shop sono uscito con le sporte tipo ipercoop ![]() Ultima modifica di Zortan69 : 23-04-2007 alle 21:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:47.