|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Io l'avrei mandata a cagare, spocchiosa al massimo proprio una spaccaballe piena di se.
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
2 cose..
Vale la pen chiedersi perche uno che l`inglese lo sa ma non lo parla perfettamente in modo da farsi comprendere da un inglese o peggio da un americano, sia li a fare l`intervista. Madonna e stata davvero antipatica, la scenetta della penna poteva proprio evitarsela. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
IL tizio parlava bene l'inglese è lei che spaccava le palle.
![]() |
#44 |
Bannato
Città: Salento!
|
Mi è sembrata semplicemente un'intervista un po' meno finta di tante altre.
Lei ha dimostrato "come tratta le persone", cosa di cui si fregiava a inizio intervista. ![]() L'inglese di Alvin mi sembrava un po' legnoso, nel senso che credo che se l'intervista fosse stata fatta in italiano, lui le avrebbe risposto a tono (garbatamente), invece qua mi sembrava uno scolaretto all'esame. ![]() Detto ciò, se vuoi fare quel mestiere non puoi farti intimorire dal fatto di intervistare Madonna, così come se fai il chirurgo non puoi avere la mano che ti trema per la tensione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
Invece lui è stato professionale proprio perchè non ha risposto a tono cosa che con un ospite del calibro di Madonna uno non si può permettere. E' a lei che ,sfruttando il fatto, evidentemente piace fare la bastarda.
![]() |
#46 |
Bannato
Città: Salento!
|
Hai saltato una parola: garbatamente
![]() Rispondere a tono non significa necessariamente rispondere in maniera sgarbata, semplicemente non farsi mettere i piedi in testa con un "ok, hai sempre ragione tu". Come quando lei ha puntualizzato che era una PERFORMANCE ARTIST (mi pare): ok, dicci cosa ca**o è una performance artist allora ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Non ho neanche visto il video per più di 2 minuti, ma credo che il tutto si possa riassumere con:
"Oddio, un tizio ha sbagliato qualcosa in inglese e si è fatto maltrattare da una troietta, che immensa figura di merda ![]() ![]() Ma che pena ![]() Se proprio dobbiamo vergognarci di qualcosa dobbiamo pensare alla volgarità\presunzione che a volte esportiamo, solo questo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
![]() Comunque non capisco...in certi topic tutti a dire quanto fa schifo l'Italia, poi qui vedo gente che se la prende con Madonna perché nel suo tour in Italia fa una sola tappa per un solo giorno ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Lungo il Piave
|
Si... ora tutti a parlare dell'intervista... di madonna e della soggezione ecc...
si si... ma mi sembra che vi stia sfuggendo il tema fondamentale della discussione... cioè... insomma mi sembra palese domandarmi ora... ma l'intervistatore, ovvero lui -------> ![]() ... si chiama davvero ALVIN!!!??? -------> ![]() ... MAH....
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
E' un segno del Destino!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
|
Sì ma pure lui che le dà in mano la PENNA BIRO per firmare i dischi
![]() L'inglese di lui certamente scarso, soprattutto la comprensione (dopo 3 "Sorry??" lei ha gettato la spugna giustamente...). Per me lei ha saputo mantenere la calma di fronte ad una situazione che poteva anche essere scambiata per una candid camera in certi momenti (vedi la penna biro per scrivere sui dischi ![]() Ultima modifica di gianly1985 : 23-04-2007 alle 23:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
bah, a mè mi pare solo ....
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensi che una così faccia differenza tra velato e no?
![]() |
![]() |
#55 |
Senior Member
|
SE prendiamo a campione l'italiano medio non solo lo parlava bene ma direi pure ottimamente.
Scusa ma hai mai visto personaggi dello spettacolo italici spiccicare anche solo 2 parole in inglese senza far vergognare tutti? A parte Bonolis che mi pare se la cavasse egregiamente meglio calare veli pietosi.
![]() |
#56 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
quoto al massimo livello quanto detto da [xMRKx] ...
quale figura del ca avremmo fatto?? noi non abbiamo niente da dimostrare agli altri paesi..siamo quelli che siamo e io personalmente sono fiero di essere nato in questo paese..e di certo non mi vergogno di questo.. se tutti incominciamo a vergognarci di essere italiani allora è normale che tutti gli altri paesi ci prenderanno di mira,invece dobbiamo andare in giro a testa alta,senza nessun motivo di vergognarsi non vedo per che cosa poi. per quanto riguarda l'intervista mi sembra che la maleducata è stata lei..ovviamente se la tirava perchè aveva il coltello dalla parte del manico per quanto riguarda la lingua..se "l'italiano" inteso come lingua stesse al posto dell'inglese come importanza a livello internazionale di certo madonna non se la sarebbe tirata cosi..anzi il tizio a mio parere lo parlava pure troppo bene l'inglese..
Gigabyte-P35-DS3P-Intel Q9550 400x8.5 @3,4ghz 1,12v-4gb ram team ddr2 800 Twintech nVidia 9600gt-2xWD 320gb-seagate 160gb-TOUGHPOWER thermaltake 600W Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
una normale intervista?
ma se ci fosse stato mr bean avrebbe fatto meno figure di merda in 10 minuti e 33 secondi ![]() anche se ho notato che madonna nell'intervista assume un carattere di superiorità
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 24-04-2007 alle 22:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dundee, Scotland
|
Non c'e' niente di male nel fatto che l'intervistatore non conosca bene l'inglese. Avrebbe potuto usare un interprete per evitare quelle scenette pero'.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Venezia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.