Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2007, 14:25   #41
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fantastica battuta, non si era ancora sentita in questa sezione. Fossi in te andrei a brevettarla prima che qualcuno te la copi.

Sempre le solite cose da anni, siete peggio del repertorio di Benny Hill replicato all'infinito su Italia1.
Vabbè dai ora non voglio scatenare la solita diatriba delle periferiche però CS e UT sono giochi da giocare obbligatoriamente con mouse e tastiera, pure Sony se ne è accorta e UT 3 sarà giocabile con quelle periferiche su ps3...

Il segreto di CS è che vince chi spara per primo e in modo più preciso, puoi avere anche un'arma megagalattica, ma il tuo avversario, se capace, può ridicolizzarti anche con un pistolotto
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:30   #42
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
ot ma non troppo

da quanto ho capito,sto tizio ha fraggato 33 persone nel giro di 2 ore.ma una volante della polizia in queste 2 ore?

fine ot ma non troppo

la polizia pare fosse su altra pista, hanno preso il fidanzato di una delle prime 2 vittime, di cui erano stati informati di recente aveva armi e sparava al poligono.... a me mi sa di montatura o il tipo aveva organizzato per depistare

cmq assurdo che circolino tutte ste armi, e dopo una cosa del genere un rettore dica che ne occorrono agli studenti per difendersi....
li le armi dovevano averle solo i servizi di sicurezza imho, sennò era un poligono di tiro, non un campus

per dire na cosa in topic, cmq forse tanti giochi -su menti predisposte- fanno il loro effetto.
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 14:33   #43
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da jpjcssource Guarda i messaggi
Vabbè quella può essere chiamata anche "noob edition"
Ci sono 3 tipi di giocatore di FPS:

Chi se li gioca su PC e ci sa giocare, soprattutto online, costui e' il mago della cecchinata, l'apoteosi dell'one shot one kill, costui non si abbasserebbe mai a giocare con chi usa il pad perche' li considera sotto, il frag non gli darebbe soddisfazione. Killer.

Chi se li gioca su console con il PAD. Costui si e' abituato al nuovo controller, ci ha lottato, l'ha offeso, l'ha capito e ha imparato a dominarlo. Gioca con altri simili e si toglie comunque parecchie soddisfazioni. Jolly.

Chi se li gioca su PC e vorrebbe saperci giocare, ma in single stenta ad andare oltre la modalita' facile ed ogni volta che va online viene spianato senza alcuna pieta'. Nonostante gli sforzi non riesce proprio, lui e il frag si trovano su due rette parallele destinate a non incontrarsi mai.
Ecco che quindi brama, sogna, desidera di poter giocare con qualcuno che in mano abbia solo un pad per togliere finalmente lo zero dalla colonna delle kill, qualcuno che parta svantaggiato, che non possa competere con lui ad armi pari. Costui e' quello che universalmente viene riconosciuto come N00b.
Old 19-04-2007, 14:34   #44
Yngwie74
Moderatore

L'Avatar di Yngwie74

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
Quote:
Vabbè dai ora non voglio scatenare la solita diatriba delle periferiche però
Guarda, sul fatto della periferica posso essere anche d'accordo (fino ad un certo punto). E' proprio la solita battuta trita e ritrita che ormai non si regge piu'.
Old 19-04-2007, 15:33   #45
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Cmq secondo me il tipo in virgina usava il mouse
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 16:33   #46
NoPlaceToHide
Senior Member

L'Avatar di NoPlaceToHide

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
dai dai che domani si leggerà.. "giocava a CounterStrike ascoltando heavy metal a volume folle..."

ma per favore.... la colpa è della loro società, ma dato che per ogni cosa devono trovare un capo espiatorio ecco qui la dichiarazione.
veramente hanno pure detto che i geni ascoltano heavy metal, ed è un vero toccasana per ilc ervello...detto dal classico studio di scienziati americani...ogni tanto cagano una notizia così....ma chi sono sti scenziati? li vorrei conoscere...
Old 19-04-2007, 17:05   #47
R4iDei
Senior Member

L'Avatar di R4iDei

Iscritto dal: Jul 2002
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
veramente hanno pure detto che i geni ascoltano heavy metal, ed è un vero toccasana per ilc ervello...detto dal classico studio di scienziati americani...ogni tanto cagano una notizia così....ma chi sono sti scenziati? li vorrei conoscere...
Dai nessuno ha detto che non fosse un genio
R4iDei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:08   #48
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da NoPlaceToHide Guarda i messaggi
nn mi pare che si possa fare l'equazione

ascoltatore di heavy metal= assasino..

le cause di tali follie, a mio parere, sono da ricercare particolarmente nei genitori...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 17:58   #49
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Vabbè quella può essere chiamata anche "noob edition"
Se guardi c'è scritto in piccolo sulla confezione

Quote:
Originariamente inviato da Yngwie74 Guarda i messaggi
Fantastica battuta, non si era ancora sentita in questa sezione. Fossi in te andrei a brevettarla prima che qualcuno te la copi.

Sempre le solite cose da anni, siete peggio del repertorio di Benny Hill replicato all'infinito su Italia1.
Dai adesso non te la prendere io la frequento poco la sezione giochi e non l'avevo letta mai, era una riflessioncina fatta per ridere però il fondo di verità c'è perchè giocare a cs con un pad è quantomeno frustrante(cosa ci vuole ad implementare na tastiera e un mouse...)... giocato col pc sviluppa una velocità e una precisone mostruosa
Sarà l'abitudine ma giocare col pad non ce la faccio... ho provato re4 e mi invecchio aspettando gli zombie...

Ultima modifica di natural : 19-04-2007 alle 18:07.
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 19:49   #50
Orange Paladude
Senior Member

L'Avatar di Orange Paladude

Iscritto dal: Nov 2006
Oh, noes!!
Sto giocando a Samurai Warriors...qualcuno mi fermi prima che esca di casa con due spade e faccia a fette il vicinato!!
Magari urlando "THIS IS A VICTORY FOR HONOR!!"

Però anche voi, gente...già nel primo post compare il nome di Jack Thompson...ormai farebbe di tutto pur di dar la colpa di qualcosa ai videogiochi
Magari CounterStrike, al killer, lo ha regalato lui
Old 19-04-2007, 20:38   #51
Benagol
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Giusto per la cronaca, l'invasato che ha fatto l'affermazione per la quale ci vorrebbero più armi per permettere ai cittadini onesti di difendersi non è stato il rettore, bensì il presidente di un'associazione pro-armi (l'associazione più grande di cui però ora non ricordo il nome).
Benagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 20:56   #52
natural
Bannato

L'Avatar di natural

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
Quote:
Originariamente inviato da Benagol Guarda i messaggi
Giusto per la cronaca, l'invasato che ha fatto l'affermazione per la quale ci vorrebbero più armi per permettere ai cittadini onesti di difendersi non è stato il rettore, bensì il presidente di un'associazione pro-armi (l'associazione più grande di cui però ora non ricordo il nome).
Obiettivo
natural è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2007, 21:45   #53
jpjcssource
Senior Member

L'Avatar di jpjcssource

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
Quote:
Originariamente inviato da natural Guarda i messaggi
Se guardi c'è scritto in piccolo sulla confezione

Dai adesso non te la prendere io la frequento poco la sezione giochi e non l'avevo letta mai, era una riflessioncina fatta per ridere però il fondo di verità c'è perchè giocare a cs con un pad è quantomeno frustrante(cosa ci vuole ad implementare na tastiera e un mouse...)... giocato col pc sviluppa una velocità e una precisone mostruosa
Sarà l'abitudine ma giocare col pad non ce la faccio... ho provato re4 e mi invecchio aspettando gli zombie...
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD
jpjcssource è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 00:20   #54
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
"se fosse permesso ad ogni studente di possedere un'arma, avrebbero potuto difendersi!" [Cit.]
Fonte?
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 01:20   #55
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
la polizia pare fosse su altra pista, hanno preso il fidanzato di una delle prime 2 vittime, di cui erano stati informati di recente aveva armi e sparava al poligono.... a me mi sa di montatura o il tipo aveva organizzato per depistare

cmq assurdo che circolino tutte ste armi, e dopo una cosa del genere un rettore dica che ne occorrono agli studenti per difendersi....
li le armi dovevano averle solo i servizi di sicurezza imho, sennò era un poligono di tiro, non un campus

per dire na cosa in topic, cmq forse tanti giochi -su menti predisposte- fanno il loro effetto.
Ti quoto l'ultima frase.
(Premetto che non mi riferirò all'autore del thread che mi sembra essere dotato di cervello pensante e che può tranquillamente avere idee diverse dalle mie).

A mio avviso in questo thread,per rimanere in cima alle tendenze,DICENDO CHE I GAMES NON "influenzano" si cade nell'ennesimo luogo comune non dichiarato. (il classico luogo comune malamente celato),tant'è che ancora devo capire il perchè molti reputano cosi' stupido e non considerabile il fatto che un labile possa ispirarsi o emulare un videogioco per procedere con un omicidio.

Sarà un caso su un milione,su dieci, ma quando si pizzica questo caso ecco come finisce. Labile mentale influenzabile e scontento della vita,con il pezzo in mano;eccola là che cazzo succede.
Proibire, d'altro canto, sarebbe ancor più controproducente e condannabile dato che, a questo punto,saremmo uomini sempre meno LIBERI .
Storicamente,eticamente,i morti ammazzati per poter ottenere un qualcosa definito nelle parole: "LIBERTà", "DEMOCRAZIA",e un qualcosa che giustifichi la presenza dell'uomo su "questo pezzo di terra" non si contano in un giorno......
Diciamo che: io figuratamente eliminerei 3/4 degli utenti di questo forum, reputandoli bipedi fini a se stessi e non utili per una crescita collettiva.(sono contro gli egoismi)

Quella persona su un milione più labile e pazza di me,che la pensa esattamente come me, che si ritrova un'arma in mano e decide di farla finita con tutto........ può capire che:

immedesimandosi in prima persona come protagonista dei fatti di un game maledettamente reale,effettivamente nulla è impossibile,tutto è applicabile alla realtà,basta sentirsi molto diversi,basta non pensarci,BASTA VOLERLO...

P.s.
La diatriba MOUSE -TASTIERA inserita in un thread de genere è di GRAN GUSTO.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 01:34   #56
abellodenonna
Senior Member

L'Avatar di abellodenonna

Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
P.S.
puntare il dito su qualcuno su argomenti seri non farebbe male.
Ricordiamoci che se le cose in italia vanno male è anche perchè non è mai colpa di nessuno ed sempre colpa di quell'altro.
Mi sembra normale demonizzare qualsiasi forma di violenza gratuita dopo un fatto del genere.
O è normale prendere a mazzate in testa una vecchia in GTA ?
O infierire su un pischello che stramazza al suolo?
Non è gratuito?
Tutti sanno gestire questa violenza gratuita?
Ultras fascisti,estremisti compresi, vero?
Il venerdi' e sabato sera fuori dalle discoteche qui a roma tirano fuori le rose appena bevono un attimo............
Io dico che quello che tira fuori "LE ROSE" IL FINE SETTIMANA,SE PRIMA DI USCIRE SI FOSSE FATTO UNA SESSIONE A GTA ,AVREBBE TIRATO FUORI ANCHE ALTRI MAZZI DI FIORI. POCO MA SICURO.

Diamo tutto per scontato che è più semplice.....

Ultima modifica di abellodenonna : 20-04-2007 alle 01:37.
abellodenonna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 08:21   #57
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
E' stato dichiarato che il ragazzo non giocava ai videogame, così tanto per la cronaca.
Reputo l'argomento troppo delicato per essere affrontato con tanta leggerezza e ironia e faccine pacioccose..boh su certi episodi non penso sia giusto ironizzare tanto meno facendo dello spirito, poi ognuno è libero di farlo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 08:59   #58
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da abellodenonna Guarda i messaggi
P.S.
puntare il dito su qualcuno su argomenti seri non farebbe male.
Ricordiamoci che se le cose in italia vanno male è anche perchè non è mai colpa di nessuno ed sempre colpa di quell'altro.
Mi sembra normale demonizzare qualsiasi forma di violenza gratuita dopo un fatto del genere.
O è normale prendere a mazzate in testa una vecchia in GTA ?
O infierire su un pischello che stramazza al suolo?
Non è gratuito?
Tutti sanno gestire questa violenza gratuita?
Ultras fascisti,estremisti compresi, vero?
Il venerdi' e sabato sera fuori dalle discoteche qui a roma tirano fuori le rose appena bevono un attimo............
Io dico che quello che tira fuori "LE ROSE" IL FINE SETTIMANA,SE PRIMA DI USCIRE SI FOSSE FATTO UNA SESSIONE A GTA ,AVREBBE TIRATO FUORI ANCHE ALTRI MAZZI DI FIORI. POCO MA SICURO.

Diamo tutto per scontato che è più semplice.....
è stato dimostrato scentificamente che i videogiochi, film, ecc... non sono causa di certi atti di violenza; dipende da un milione di altri fattori soprattutto dalla famiglia, amicizie, e dalle esperienze nei primi anni di vita.

Chi fa certe cose non ha la testa a posto c'è poco da dire e poi sono convinto che se non avesse avuto un'arma al massimo avrebbe picchiato uno e non ammazzato 33 persone.

Puntare il dito è giusto ma bisogna farlo con criterio
Ledo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:32   #59
Benagol
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Quote:
Originariamente inviato da Ledo Guarda i messaggi
sono convinto che se non avesse avuto un'arma al massimo avrebbe picchiato uno e non ammazzato 33 persone.
Un'arma la si può reperire in ogni stato del mondo, basta essere disposti a pagare.
Anche illegalmente intendo.
Benagol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2007, 09:41   #60
fireradeon
Senior Member

L'Avatar di fireradeon

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Io invece sono rimasto allibito quando al Tg hanno detto "Da oggi sarà tassativamente vietato introdurre armi nelle scuole americane"
E perchè prima si poteva?!?!
Ma guardate che questi l'arma ce l'hanno nel sangue, son fuori mica da ridere...
A quanto hanno detto in Virginia se hai il permesso legale di possedere un arma, puoi portarla OVUNQUE anche a scuola durante le ore di lezione.
In America sono fuori e poi Bush va a dire che è sconvolto!!! Ma va va va, che ci campano con l'industria delle armi in america. Che cavolo si sorprendono di queste stragi se un ragazzo può ordinare le armi ONLINE e farle arrivare a casa nemmeneno fosse un videogioco, una console o un TV LCD.
E poi vanno ad accusare i videogiochi!!

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian