|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Il segreto di CS è che vince chi spara per primo e in modo più preciso, puoi avere anche un'arma megagalattica, ma il tuo avversario, se capace, può ridicolizzarti anche con un pistolotto
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
la polizia pare fosse su altra pista, hanno preso il fidanzato di una delle prime 2 vittime, di cui erano stati informati di recente aveva armi e sparava al poligono.... a me mi sa di montatura o il tipo aveva organizzato per depistare cmq assurdo che circolino tutte ste armi, e dopo una cosa del genere un rettore dica che ne occorrono agli studenti per difendersi.... li le armi dovevano averle solo i servizi di sicurezza imho, sennò era un poligono di tiro, non un campus per dire na cosa in topic, cmq forse tanti giochi -su menti predisposte- fanno il loro effetto. |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Ci sono 3 tipi di giocatore di FPS:
Chi se li gioca su PC e ci sa giocare, soprattutto online, costui e' il mago della cecchinata, l'apoteosi dell'one shot one kill, costui non si abbasserebbe mai a giocare con chi usa il pad perche' li considera sotto, il frag non gli darebbe soddisfazione. Killer. Chi se li gioca su console con il PAD. Costui si e' abituato al nuovo controller, ci ha lottato, l'ha offeso, l'ha capito e ha imparato a dominarlo. Gioca con altri simili e si toglie comunque parecchie soddisfazioni. Jolly. Chi se li gioca su PC e vorrebbe saperci giocare, ma in single stenta ad andare oltre la modalita' facile ed ogni volta che va online viene spianato senza alcuna pieta'. Nonostante gli sforzi non riesce proprio, lui e il frag si trovano su due rette parallele destinate a non incontrarsi mai. Ecco che quindi brama, sogna, desidera di poter giocare con qualcuno che in mano abbia solo un pad per togliere finalmente lo zero dalla colonna delle kill, qualcuno che parta svantaggiato, che non possa competere con lui ad armi pari. Costui e' quello che universalmente viene riconosciuto come N00b.
|
|
|
#44 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Cmq secondo me il tipo in virgina usava il mouse
|
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Rimini Rulez
|
veramente hanno pure detto che i geni ascoltano heavy metal, ed è un vero toccasana per ilc ervello...detto dal classico studio di scienziati americani...ogni tanto cagano una notizia così....ma chi sono sti scenziati? li vorrei conoscere...
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
ascoltatore di heavy metal= assasino.. le cause di tali follie, a mio parere, sono da ricercare particolarmente nei genitori... |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Se guardi c'è scritto in piccolo sulla confezione
![]() ![]() Quote:
Sarà l'abitudine ma giocare col pad non ce la faccio... ho provato re4 e mi invecchio aspettando gli zombie... Ultima modifica di natural : 19-04-2007 alle 18:07. |
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Oh, noes!!
Sto giocando a Samurai Warriors...qualcuno mi fermi prima che esca di casa con due spade e faccia a fette il vicinato!! Magari urlando "THIS IS A VICTORY FOR HONOR!!" Però anche voi, gente...già nel primo post compare il nome di Jack Thompson...ormai farebbe di tutto pur di dar la colpa di qualcosa ai videogiochi Magari CounterStrike, al killer, lo ha regalato lui
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Giusto per la cronaca, l'invasato che ha fatto l'affermazione per la quale ci vorrebbero più armi per permettere ai cittadini onesti di difendersi non è stato il rettore, bensì il presidente di un'associazione pro-armi (l'associazione più grande di cui però ora non ricordo il nome).
|
|
|
|
|
|
#52 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
Quote:
(Premetto che non mi riferirò all'autore del thread che mi sembra essere dotato di cervello pensante e che può tranquillamente avere idee diverse dalle mie). A mio avviso in questo thread,per rimanere in cima alle tendenze,DICENDO CHE I GAMES NON "influenzano" si cade nell'ennesimo luogo comune non dichiarato. (il classico luogo comune malamente celato),tant'è che ancora devo capire il perchè molti reputano cosi' stupido e non considerabile il fatto che un labile possa ispirarsi o emulare un videogioco per procedere con un omicidio. Sarà un caso su un milione,su dieci, ma quando si pizzica questo caso ecco come finisce. Labile mentale influenzabile e scontento della vita,con il pezzo in mano;eccola là che cazzo succede. Proibire, d'altro canto, sarebbe ancor più controproducente e condannabile dato che, a questo punto,saremmo uomini sempre meno LIBERI . Storicamente,eticamente,i morti ammazzati per poter ottenere un qualcosa definito nelle parole: "LIBERTà", "DEMOCRAZIA",e un qualcosa che giustifichi la presenza dell'uomo su "questo pezzo di terra" non si contano in un giorno...... Diciamo che: io figuratamente eliminerei Quella persona su un milione più labile e pazza di me,che la pensa esattamente come me, che si ritrova un'arma in mano e decide di farla finita con tutto........ può capire che: immedesimandosi in prima persona come protagonista dei fatti di un game maledettamente reale,effettivamente nulla è impossibile,tutto è applicabile alla realtà,basta sentirsi molto diversi,basta non pensarci,BASTA VOLERLO... P.s. La diatriba MOUSE -TASTIERA inserita in un thread de genere è di GRAN GUSTO. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: ROMA
|
P.S.
puntare il dito su qualcuno su argomenti seri non farebbe male. Ricordiamoci che se le cose in italia vanno male è anche perchè non è mai colpa di nessuno ed sempre colpa di quell'altro. Mi sembra normale demonizzare qualsiasi forma di violenza gratuita dopo un fatto del genere. O è normale prendere a mazzate in testa una vecchia in GTA ? O infierire su un pischello che stramazza al suolo? Non è gratuito? Tutti sanno gestire questa violenza gratuita? Ultras fascisti,estremisti compresi, vero? Il venerdi' e sabato sera fuori dalle discoteche qui a roma tirano fuori le rose appena bevono un attimo............ Io dico che quello che tira fuori "LE ROSE" IL FINE SETTIMANA,SE PRIMA DI USCIRE SI FOSSE FATTO UNA SESSIONE A GTA ,AVREBBE TIRATO FUORI ANCHE ALTRI MAZZI DI FIORI. POCO MA SICURO. Diamo tutto per scontato che è più semplice.....
Ultima modifica di abellodenonna : 20-04-2007 alle 01:37. |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
E' stato dichiarato che il ragazzo non giocava ai videogame, così tanto per la cronaca.
Reputo l'argomento troppo delicato per essere affrontato con tanta leggerezza e ironia e faccine pacioccose..boh su certi episodi non penso sia giusto ironizzare tanto meno facendo dello spirito, poi ognuno è libero di farlo
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
|
Quote:
Chi fa certe cose non ha la testa a posto c'è poco da dire e poi sono convinto che se non avesse avuto un'arma al massimo avrebbe picchiato uno e non ammazzato 33 persone. Puntare il dito è giusto ma bisogna farlo con criterio
|
|
|
|
#59 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
In America sono fuori e poi Bush va a dire che è sconvolto!!! Ma va va va, che ci campano con l'industria delle armi in america. Che cavolo si sorprendono di queste stragi se un ragazzo può ordinare le armi ONLINE e farle arrivare a casa nemmeneno fosse un videogioco, una console o un TV LCD. E poi vanno ad accusare i videogiochi!!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.