|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
|
puzza vero?
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Oggi mi è venuto all'orecchio che, a seguito dell'incendio, il 17 aprile nell'atmosfera era presente una quantità di diossina 2700 volte superiore rispetto al limite, notizia arrivatami in forma ufficiosa dal sindaco di Montebelluna dopo rilevazioni ARPAV.
Notare gli articoli a riguardo http://www.corriere.it/Primo_Piano/C...incendio.shtml |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Non contiene mica cloro eh! EDIT: siamo sicuri che non ci fossero in zona composti clorurati, tipo HCFC? In questo caso è diverso... ![]()
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Per quel che so non hanno specificato esattamente cosa sia stato combusto, però la questione della diossina pare abbastanza attendibile.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Quote:
Ripeto... speriamo!
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Sai meglio di me che i giornalisti quando parlano di questioni "tecniche" non ne azzeccano quasi mai una. Magari c'era anche del polistirolo, e chissà da chi hanno saputo e quando cos'è andato a fuoco. Magari l'informazione parziale dei primi momenti si è trascinata sulla stampa mentre i dati precisi sono stati divulgati solo ad altri livelli. Comunque mi pare che in effetti l'ARPAV abbia parlato di diossina.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:48.