|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() Io non ho mai visto felpe del genere con scritto GERMANY o cose simili. ![]()
![]() |
![]() |
#42 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
vogliamo parlare dell'a-style ?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#44 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ihmo MOOOOOOOOOOOOOOLTO peggio la felpa con le scritte enormi rispetto a quella con le stelline..o gigli di firenze
![]() le felpe con scritto ITALIA...o c'è gente che le ha con le nazioni + strane..tipo ALBANIA...ISOLE CAYMAN...ZIMBABWE ![]() ![]() ![]() fanno schifo..come quelle FIAT ![]() come quell marca orribile che scrive sull manica BREMA ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Tra l'altro ci ho messo un anno x capire il simbolo della a-style.
![]() Non ci avevo mai fatto caso alla stilizzazione dell'inchiappettata. Che poi,capisco addosso ai truzzi uomini,ma quando vedi ragazzine di 14 anni che si mettono quest'adesivo sulla scrivania di casa...rimani veramente senza parole. Un po' xchè nn capisci se magari comprendono il vero significato del disegno (nn avendolo mai guardato bene nn ci avevo fatto caso) o se,pur capendolo,gli piace avere un disegno del genere (che potrebbe esser considerato da molte donne un po' maschilista). Quote:
Nel senso,se uno è così picio da provar piacere da avere una scritta del genere sulla maglia...contento lui,contenti tutti. ![]() PS: io vorrei avere una salopette (ma si scriverà così?) con scritto MAGNETI MARELLI...'so normale o 'so + tamarro di loro? ![]()
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
'na ragazzina di 14 anni che non va neanche al secondo spettacolo serale del cinema xchè è troppo tardi?
![]() Il doversi omologare supera ogni limite di porcaggine femminile...magari a 15-16 anni prendono già cefali in ogni dove,ma la maggior parte di chi porta quegli adesivi lo fa solo x moda. E ripeto,che moda del c@zzo... ![]()
![]() |
#48 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
Allora nn sono l'unico rintronato.
![]() E' impressionante,xchè nn credi sia possibile che così tanta gente vada in giro con quelle maglie di dubbio gusto. L'autorithy ha bloccato lo spot delle patatine di Rocco Sifredi ma si è ben guardata dal dire anche solo beh su quelle maglie,che di certo non sono un inno al buongusto. ![]()
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
Mia zia s'è incazzata come una bestia quando ha visto la figlia con quella maglietta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
..e di magliettine con scritto 'sono proprio uno stronzo' Ultima modifica di Drago : 10-04-2007 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Senior Member
|
rams è una marca. economica. le felpe sono carine, ne ho una, ma si è stinta subito e ho dovuto ringerla..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
una volta ho visto una che portava una magliettina con scritto
"Miami Bitch" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
Se prendo una felpa e gli scrivo sopra Zirk 51 potrei avere lo stesso successo...tanto che significato ha!
![]() |
![]() |
#55 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
De puta Madre , è una marca Spagnola e precisamente nn significa Figlio di Pu....a ! come molti ignoranti (sopratutto tra chi le compra) crede , ma è un'espressione dello slang spagnolo che significa "una cosa bella che piace,cool" è come se uno spagnolo pensasse che una "Figata" sia una botta data da una ragazza con le proprie parti intime !!!!! ![]() Per la A-Style alla fine io credo che vada premiata la genialità del disegnatore del marchio e credo che chiunque di noi abbia fatto un sorriso quando ha capito il senso (e cmq nn pensavo ci volesse CSI x capirlo) Per le felpe , maglie ed altro con il nome della città credo che sia (così come quelle con la scritta Italia) un indumento che rappresenti un certo senso di appartenenza (anche se oggettivamente molto appariscenti ![]() Per quanto riguarda le felpe con stelline cerchietti , qui da noi girano anche con teschietti bianchi su sfondo nero e con teste di alieni verdi su sfondo nero !!! Fanno semplicemente Vomitare (IMHO) ed è il classico ed ineluttabile esempio che la moda ormai la fanno la pubblicità che viene fatta ad un marchio piuttosto che la reale qualità del prodotto !!!! Wellcome to Italy !!!!!!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
sinceramente questa moda mi fa...
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#58 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
riguardo all'a-style io sapevo che quel logo era già stato usato in passato... tipo anni 70/80...
originale si, ma fino ad un certo punto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: a casa mia
|
poi boh, i ragazzi mi sembrano tutti uguali con la felpa a stelline e i capelli fonati o piastrati, e le ragazze delle eterne bambine con mollettine a stelline, fermacapelli con brillantini hello kitty etc...
![]()
Still every night I burn, every night I scream your name... Every night I burn, every night the dream's the same... Take me out tonight, Take me anywhere, I don’t care, I don’t care, I don’t care...* Una persona che nasconde una pentola incrostata è per forza di cose una persona speciale * Disorder Where is my mind |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
ma cosa sono?
![]() lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.