|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
ma anche no, la porchetta va mangiata sia con il pane di ariccia..... molto buono, e sia con quello di genzano, ottimo direi.Il pane di lariano rimane troppo duro ed ha un suo retrogusto, non rende bene con la porchetta.
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Quote:
![]() ![]() ![]() LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
la pizza calda intrugliata dello zozzone a governo vecchio
|
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Romano de Roma e Romanista
|
raga tocca fa na mappa de roma coi posti piu boni che sappiamo co tutte le cose piu particolari
COME LO ZOZZONE AR FLAMINIO ahahahhahah scherzo rega' comunque er caffe' del sant'eustacchio e' na cosa da ave pe forza la sorchetta doppio schizzo mulatta de porta pia come i cornetti caldi de lepanto o quelli de monti tiburtini er gelato del panteon ![]() ecc ecc
#45 |
Senior Member
|
le coppiette comunque meglio quelle de cinghiale de quelle de cavallo
![]()
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
![]()
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
|
voi mette er cinghiale cor cavallo e coppiette de cinghiale cor peperoncino er finocchietto artro che quella bestia equina comunque mo facciamo na bella lista de posti e poi ce penso io a fa na cartina pe tutti ![]()
#49 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
le crostate di nonna carla(Via di Sant'Agnese)? ne vogliamo parlare? da pauraaaaaaaaa
per le coppiette, come sono sono, scendono che è una bellezza, come le ciambelline al vino, una volta dopo l'ennesima tappa in fraschetta mi sono rubato tutta la bustina ![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Firenze
|
#51 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Se passa da ariccia dije de fasse 'na scorta de porchetta
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: .........Roma......... Trattative: 74
|
Quote:
![]()
[PC]AMD Phenom 9850 Black Edition @3GHz Vcore default | Zalman CNPS9700 NT | Gigabyte GA-MA790FX-DQ6 | 2x1GB G.Skill DDR2 1066 | Sapphire HD3870 512MB | Audigy 2 ZS | Pioneer DVR-110D | Maxtor 200GB SATA | Skystar 2 | Enermax 485W | Samsung CLP-510 | Chieftec Dragon Big Tower | Creative Inspire P580 [PocketPC] ETEN glofiish X500 Le mie trattative - VENDO |
|
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
No no, si dice proprio ecuadoriana.
![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
#54 |
Senior Member
|
Jhonny m'adora ormai semo amici de vecchia data quando me vede la mia cosa che fa e' era panino co la sarciccia e cor condimento (TUTTO)
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
che ne dite di fare una cartina con i migliori posti? come quella per gli user di hwupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Prova la pizza dar "Baffetto" !
![]() Pizza ottima (forse la migliore di roma)... Quotone per il tiramisù di pompi vicino piazza re di roma. << NeliaM >> Ultima modifica di neliam : 03-04-2007 alle 21:35. |
![]() |
![]() |
#57 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Fosse nato due settimane fa sto post...
Sono stato a Roma proprio due settimane fa per 5 giorni... Ero in via dello Statuto e l'avete pure citata per la bavarese mi sa (però mamma mia che quartiere ![]() Pensate che abbiamo preso il gelato da piazza di Spagna! Cmq per me che sono barese la roba buona non manca qui da me ![]()
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
E il tiramisù di Pompi dove lo mettiamo??
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.