|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ragazzi, ma solo a me capita che ogni due o tre giorni devo cambiare i DNS di Alice perchè altrimenti non si connette più?
Ultima modifica di Warmaster : 27-08-2007 alle 11:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Varès
|
no... mi sa che anche io ho lo stesso problema.. ora provo a cambiarli...
ma dove posso trovare il DNS aggiornato??? Link... PLEASE!!!
HWU clan WarhawK e KZ3 con Club FIFA e scuderia GT: TROPPO FORTE!!! ![]() ![]() PS3 x WarhawK/WipeoutHD/KZ3/GT5 con G25/FIFA full-manual online (Ris8) con Samsung LE40R76b powered by Z-5450 e auricolare! AMD Athlon 64 3000+ / 1 giga di RAM / Sapphire HD4650 512MB / LCD 19' Benq Fp93gx / online con: PES6 CoD2 ToCaRD3 Ferrari Virtual Academy |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
|
passate a fastweb
![]() ![]() gli abbonamenti ve li faccio io ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Scusate se faccio una domanda già fatta, ma mio fratello mi lascia internet per pochi minuti e devo fare super fast!! Inoltre ho fretta perchè domani forse mi "accatto" la PS3.
![]() In pratica io sto per acquistare il GSM Box di Vodafone per sruttare la connessione super UMTS, ci sono problemi per scaricare demo, patch, firmware o per giocare online con la PS3 e questo tipo di connessione? (la mia zona non è coperta dall'ADSL via cavo o wi-fi, purtroppo). Please help me!!
![]() |
#45 |
|
ma è la connect card che sfrutta la connessione via umts?
come l'attaccheresti alla ps3? |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho cercato in giro ed ho trovato alcune soluzioni, anche se non tutte sono chiare sul tipo di cavo da usare per collegare la PS3 al PC (alcuni dicono dritto altri Crossed, io suppongo sia più giusto Cross). Per ora ho configurato la X360 e funziona bene, mi da solo il NAT moderato ma quello forse so come sistemarlo. Per quanto riguarda la PS3 vi faccio sapere appena ho fatto la prova, l'unica cosa che volevo chiedervi è se esiste una limitazione al NAT come per l'X360 e in tal caso quali sono le porte che eventualmente dovrei aprire sul firewall? P.S. Cmq il super UMTS di Vodafone è una bomba, almeno dalle mie parti la rete UMTS non sarà congestionata e fila come un ADSL 2Mbit cablata. ![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
Allora, la connessione sono riuscito a farla, però lasciando tutto in automatico nelle impostazioni di rete. Ho aggiornato il firmware in 20min, ma l'unico problema che ho è nel PSN. Non riesco a crearmi l'account perchè ad un certo punto mi dice che ho perso la connessione con il server.
Non sapete se si può fare la registrazione online dell'account?
![]() |
#48 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao fireradeon!!!! anche io ho il tuo problema o simile!
ti illustro a mia situazione: ho un notebook e la connessione internet la stabilisco con la smart card e sim della tim, per cui vorrei collegare la mia ps3, sempre che sia possibile, ma non sò nè cosa mi serve nè come fare.....mi daresti dettagliatamente una mano per gli acquisti da fare e l'eventuale procedura?! grazie anticipatamente!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Ancona
|
Ciao, vorrei mettere un access point a casa, e pertanto vorrei mettere la PS3 in wireless. Ora sono con l'ethernet ma il cavo mi da fastidio....non avrei impedimenti fra router e PS3, 4 metri di distanza circa, le prestazioni sarebbero le stesse o risentirei del cambiamento? voi come vi trovate?
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
Prova e se non ti funziona fai un fischio. ![]()
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
problema aperture porte dlink 524t
ciao a tutti
come faccio ad eliminare le regole predefinite del dlink 524t ho bisogno di aggiungere 5 nuove regole per aprire le porte della ps3 ma non me le fa aggiungere perchè al massimo il router ne supporta 20 quelle definite non riescono o non si possono eliminare si possono solo eliminare quelle di emule e soulseek ma quelle col cavolo che le tocco idee? p.s.: se attivo upnp mi va si a nat2 con la ps3 ma mi fa idbasso con emule. dovrei attivare perciò anche su emule upnp per ovviare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#52 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
hyp!
Ho una lnksys wag54gs... vado tranquillamente on line via cavo... ma wireless nemmeno per sogno. qualcuno sa indicarmi la via? |
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
|
Condividere la connesssione
Ciao, volevo chiedervi se per connetermi a internet con la ps3 posso usare lo stesso router che uso per il PC? Lo devo configurare in qualche particolare modo?
Thx
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca" |
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
- ovviamente devi abilitare la funzione wireless dal menu del router, lascia il canale di trasmissione sul default (canale 6) - devi abilitare la cifratura WPA (e settare la chiave) - poi devi creare la connessione sulla PS3, puoi farlo anche in automatico se hai il DHCP abilitato sul router, in ogni caso io preferisco farlo in manuale assegnando un IP fisso di mia scelta alla PS3 - devi inserire la stessa chiave WPA anche nella configurazione della connessione PS3 Attiva l'UPnP sul router anche, cosi ti apre le porte necessarie in automatico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 | |
Bannato
|
Quote:
cmq l'abilitazione dell'UPnP non credo influenzi l'ID di emule per il discorso NAT vedi anche qua http://www.gamestown.net/forum/showt...628#post149628 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Bannato
|
Quote:
se è connessa al router via cavo ethernet, vai in impostazione rete e imposta una nuova connesione in automatico, poi verifica la connessione e riporta cosa ottieni |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Bannato
|
Quote:
Se abiliti UPnP sul router (se ce l'hai) allora le porte te le apre in automatico, e hai risolto il problema, se vuoi aprire le porte a mano vedi qui http://www.gamestown.net/forum/showt...628#post149628 Gli indirizzi puoi comunque impostarli manualmente in ogni caso se lasci impostazioni automatiche dovrebbe correttamente riconoscere l'IP del router e configurarsi adeguatamente, devi però avere il DHCP abilitato sul router |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#58 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
ok allora.. fammi capire bene... ![]() devo attivare upnp per avere il nat2o3?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
|
(se mi gira lo schizzo oggi prendo un router wireless, quindi preparatevi a milioni di domande
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | |
Bannato
|
Quote:
non devi impostare pppoe, l'accesso pppoe dovresti impostarlo se hai un modem, e necessiti di inserire manualmente id e pw di accesso per il collegamento ADSL. Per questo penso te lo riconosce come NAT1. Scegli impostazioni automatiche, o metti manuale se preferisci inserire i vari IP a mano l'UPnP ti apre le porte in automatico, e quindi permette di ottenere il NAT2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.