|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5841 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Accettano il segnale in ingresso e lo down-scalano alla risoluzione del pannello. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5842 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() Non ho HDMI sul mio tv purtroppo
![]() |
![]() |
#5843 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: GALBIATE-the joint's land
|
Quote:
no no...non è indipendente...se imposti NAT1 la connessione passa attrvero il router come se fosse un semplice modem, cioè la ps3 non appartiene alla rete locale (LAN) e quindi non rileva il server multimediale (che è Windows media player, l'ultimo per xp...penso 10 o 11...nn ricordo) in quanto la ps3 non aquisisce un IP locale, ma solo quello pubblico! Se faccio NAT3 la ps3 acquisisce i 2 IP, rileva in un attimo il server mult.e si passano i dati velocissimamente...pensate che un file avi convertito in modo che la ps3 lo legge (perde un po' la risoluzione ma mi serviva per andare al mare...e lì non ho tv hd,...quindi non si vedeva male) occupa cira 3 o 4 giga...ho spostao 5 o 6 film e qualche puntata di serie tv in una notte (35 giga ca)... andrò a vedere sul 3d quali porte devo aprire...ho router alice wireless... quindi: ![]() Ultima modifica di prometeox303 : 12-10-2007 alle 09:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5844 |
|
ma com'è che in questo 3D, che è quello UFFICIALE PS3, posta anche gente che la ps3 non ce l'ha, che la continua a criticare etc etc? verametne non capisco e comincia un pò a seccare sta cosa
![]() ![]() ![]() inoltre contraddire bozzer su determinati argomenti è pure pazzia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#5845 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
nella confifgurazine server multimediale il tipo NAT lo imposti? Mi pare strano... in effetti è la PS3 che lo determina in base al tipo di collegamento, ora sono al lavoro e cmq non posso verificare Per il discorso porte, se il tuo router suporta l'UPnP puoi abilitarlo e le porte te le apre in automatico (la procedura manuale però per certi aspetti è preferibile). Cmq trovi tutto sulla guida |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5846 |
|
|
![]() |
![]() |
#5847 | |
Bannato
|
Quote:
allora... non devi impostare sul server multimediale il tipo NAT...il tipo di rete NAT lo rileva la ps3 ed è dato dal tipo di collegamento hai fatto...se con la ps3 utiliizzi pppoe avrai di certo un NAT1...se metti gli indirizzi manualmente (ovviamente in modo che appartiene alla ret che hai precedentemente creato sul pc) avrai un collegamento di tipo NAT3 (quello che rileva il server). Quindi sul server multimediale devi solo abilitare la condivisione...poi rileverà la periferica esterna e gli dici che acconsenti al passaggiodei dati. Basta...sul pc non serve fare nient'altro (a parte la rete ovviamente). penso che la soluzione al mio problema è la NAT2..mi dici che se abilito l' UPnp mi apre automaticamente le porte necessarie? ci provero'...ma comunque devo mantenere gli indirizzi impostati manualmente su ps3...giusto??? ![]() Altrimenti non sarebbero più sulla stessa rete e quindi non 'si vedrebbero' tra di loro...! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5848 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ho finito...mi serve un si e basta... se mi dice no mi sposto.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
|
Quote:
Se vuoi segnati il mio acc. msn hai almeno dvi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5850 | |
Bannato
|
Quote:
ho riletto i post prima di questo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5851 | |
Bannato
|
Quote:
![]() cmq hai ragione, se si tratta di ordine... non mi posso non adeguare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5852 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5853 | |
|
Quote:
![]() abbiamo 3 thread, usiamoli ![]() ti nomino Custode del 3D riguardante la connessione PS3 ![]() come Guardiano Capo del 3D Ufficiale PS3, ho pieno potere in merito ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5854 | |
Bannato
|
Quote:
![]() delirium tremens ![]() p.s. cmq sono 4, e se ci mettiamo le segnalazioni offerte 5.... ma poi qui di che resta parlare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5855 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5856 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5857 | |
|
Quote:
![]() per questo chiedo gentilmente di usare i 3D ufficiali, perchè io stesso li uso e vedere informazioni sparse qua e la "mi spiace", non "rende come potrebbe rendere", mi capisci ![]() per il resto, vedere la mia firma ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5858 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() poi cmq qui spesso citi pure X360 (vedi ultimo post)... e non è proprio in topic ![]() cmq sul discorso scaling.... i dati di Beyond3D dovrebbero confermare non uno scaling software, ma la presenza di uno scaler hardware "completo", (non limitato allo scaling orizzontale, come si sa) Perchè? Vorrei sapere come si vede Ninja Gaiden Sigma a 1080p, se è fluido come a 720p, allora confermerebbe l'ipotesi. Mi riesce difficile pensare che un gioco viene scalato da 1280x720p a 1920x1080p senza risentirene, sopratutto uno come Ninja Gaiden Sigma. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5859 |
|
sono sempre più deciso ad aprire il [PS3 HWU CLUB], almeno so che possiamo stare tranquilli e parlare piacevolmente di PS3. Solo chi ha ps3 può postare.
Che anche nel 3D ufficiali vengano a rompere, non mi va eh, ma proprio per niente ![]() |
![]() |
![]() |
#5860 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:47.