|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
7 giorni esatti (5 lavorativi)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
vedo che molti di voi hanno il 9400, anche io lo prenderò a breve, devo vedere come mi va un colloquio di lavoro :P ma una cosa se lo ordino tipo il primo di aprile per il 10 ce la fanno?? Quanto ci mettono di solito?? e Poi la ram a 667, non è dual channel o se lo sono scordati di scrivere?? in tal caso credo che sia meglio la 500 se è dual channel rispetto alla 667?? No??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
|
Se lo paghi con carta di credito dovrebbe arrivarti entro 10 giorni.
Se metti due banchi uguali, si attiva automaticamente il dual channel. A prescindere dal tipo di memorie utilizzate. |
![]() |
![]() |
![]() |
#44 |
Junior Member
Città: Melegnano (Mi)
|
Grazie anche a Nokia N91 e a mak81 !
![]() fotoquid
![]() |
#45 |
Member
Città: Lucca
|
nokia ho preso il note uguale al tuo
![]() è da mercoledi' mattina che ho fatto il bonifico , ancora nulla comincio a preoccuparmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#47 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Tra Venezia e Treviso
|
ciao a tutti,ordinato il 19 pomeriggio con mastercard;arrivato stamattina 26 marzo.
Informazione: Che modalita' di spegnimento adottate? Via software(start-......etc.) o Hardware(tasto apposito sopra la tastiera)? Slslsls |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ho ancora un dubbio sulla configurazione, sono indeciso se mettere il bluetooth o no, 20 euro, per adesso non mi serve a niente ma non so in futuro, cosa mi consigliate?
Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
per 20 euro mettilo
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
secondo me per 20 euri ti conviene metterlo, poi considera che se lo devi mettere dopo hai sempre un coso attaccato ad una usb che sporge...se lo tinieni sulla scrivania no problem ma se lo porti un po' in giro magari te lo scordi o ti da noia...io nel mio ce lo farò mettere...ma mi devo collegare con il cell...quindi è d'obbligo....sapete se esiste invece qualche modello di dell che integra i modem umts gprs?? tipo che io ci metto solo la sim dentro...ho visto qualche cosa in giro ma non mi ricordo che marca era...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:50.