|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Era ora!
![]() Anche io partecipo al calcolo ditribuito su piattaforma BOINC della Berkeley university e non ho mai rotto 1 componente del mio PC. Questo lo dico perchì ha dubbi in proposito del HW. Salut e joinate il team che ho in "firma".
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 16-03-2007 alle 17:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Senior Member
|
Dipende da cosa ci fai con la PS3. Se in casa la tua PS3 fa 1 po' tutto: stereo, lettore DVD, sistema d'informazione news, meteo ed altro. Beh allora per dargli corrente senza sfruttarla allora tanto è bene lasciarla lavorare al progetto medico no?!
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#44 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
se non sbaglio il cell su ps3 è un pò castrato da quello reale mi pare 6spe e 2.8ghz di frequenza
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: RAID 0 System
|
Solo io resto dell'idea che una console DEVE servire solo per giocare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#47 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Milano
|
Quote:
![]() sul sito ibm ci sono svariati paper sull'argomento e anche molto interessanti... bye |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#48 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
mai sentito di questo progetto, ma appena entrerò in possesso
della macchina, contribuirò anch'io...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
|
Io dico:
furbi all'Università di Stanford: i fessacchiotti si comprano la playstation 3 e ci fanno girare folding@home, loro si risparmiano le spese di (costoso) hardware ed elettricità. Ragionamento in perfetto stile aziendale! Fantastico! ![]() Se tanto mi da tanto, perché non si comprano 10.000 cell da ibm (o magari 10.000 playstation 3) e si fanno i cluster per cacchi loro? furbi quelli di Sony: prontissimi a cogliere al balzo la pubblicità innescata da una cosa del genere, anche se non c'azzecca proprio niente per quello che la playstation 3 si presuppone dovrebbe fare: console da gioco. "playstation 3 con il firmware 2.15 vi pulirà anche il sedere!" ![]() Sembra tanto la storia di ageia, nessuno la vuole per giocarci, allora puntano sul professionale, ma ovviamente qui Sony si aspetta solo il ritorno in termini pubblicitari, visto che il professionale è saldamente nelle mani di altri e, come al solito, si riscopre sempre la solita acqua calda... (chi ha detto GPU?) |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Pensi che la Stanford University navighi nell'oro? ![]() ![]() Gente sveglia, folding esiste da ANNI, il client per ps3 è una cosa extra, non c'è il GOMBLODDO della sony che aspetta il ritorno pubblicitario o altro
![]() |
![]() |
#51 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
Questa imho è la migliore notizia uscita sulla PS3. Almeno servirà a qualcosa di utile e non solo x giocare. Io ho accolto MOLTO positivamente questa notizia. sulla xbox 360 non si può fare nulla di simile se non sfruttando R500..e quindi dubito che sia possibile vedere contemporaneamente le proteine con HDR e AA (sti cazzi?!?!? ![]() Scherzi a parte, spero che anke microsoft si svegli e decida di fare una versione equivalente per R500 dato che i presupposti dovrebbero esserci (vedi folding@home su x1900xt).
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
AMD Ryzen 5600X|Thermalright Macho Rev. B|Gigabyte B550M AORUS PRO-P|2x16GB G.Skill F4-3200C16D-32GIS Aegis @ 3200Mhz|1 M.2 NVMe SK hynix Platinum P41 1TB (OS Win11)|1 M.2 NVMe Silicon Power A60 2TB + 1 SSD Crucial MX500 1TB (Games)|1 HDD SEAGATE IronWolf 2TB|Sapphire【RX6600 PULSE】8GB|MSI Optix MAG241C [144Hz] + AOC G2260VWQ6 [Freesync Ready]|Enermax Revolution D.F. 650W 80+ gold|Case In Win 509|Fans By Noctua|¦ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è questione di potenza. è questione di potenza in ben determinati ambiti ![]() X il gioco l'xbox 360 è esattamente equivalente alla ps3 a livello di potenza
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() si può criticare davvero TUTTO a sony, ma questo proprio è assurdo ![]() Sony lo fa indubbiamente per pubblicità, ma quantomeno la ricerca ne ricaverà un grandissimo giovamento da questi calcoli. ed è CERTAMENTE molto + fruttuoso che giocare a tekken X (con x un numero ke va da 0 a N + 1) ![]()
![]() |
![]() |
#55 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() per quelli a doppia precisione devi ridurre la tua cifra di...mmm...praticamente un'inezia... .....circa 10 volte ![]() Nessuno si sogna di contestare la potenza in alcuni ambiti ma da qui a propagandarlo come LA soluzione definitiva ce ne passa...
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica roadmap valida IMHO è una roadmap che possiamo vedere realizzata sotto i nostri occhi ![]() x il resto la legge di Murphy è sempre in agguato ![]()
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ancora mi chiedo come si faccia a criticare una notizia POSITIVA in questo modo ![]()
![]() |
![]() |
#58 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#59 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#60 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per favore motiva le tue risposte, altrimenti sembrano trollate fatte da un bambino brufoloso al fine di scatenare flame. Ad esempio io penso che tu sia completamente ignorante in materia e motiverò questa affermazione: Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.