|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
amilo serie pi ma non ricordo la sigla esatta..
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: abruzzo
|
Quote:
perdona l'ignoranza ma cosa sarebbe una 'multifunzione'???
![]() |
![]() |
#43 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
|
Quote:
per questo il 2164eu si trova in rete a 730 euro perchè vendono separatamente la multifunzione.... è possibile?
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
|
notebook ancora non arrivato a causa di un errore nella gestione dell'ordine (causa cambio del software per gestire gli ordini..) quindi oggi grazie anche ad un ripensamento ho deciso di optare per il toshiba m100 + 1giga di ram + webcam..
![]() ![]() speriamo di poterci già lavorare nel weekend.. ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
|
l'odissea, in confronto, è una permanenza presso un villaggio vacanze
![]() l'M100...a che prezzo l'hai trovato e dove... ciao
![]() |
#48 |
Senior Member
|
675€ nel solito posto.. alla fine mi viene a costare come l'asus.. però ho 512mb di ram in più, processore migliore, schermo teoricamente migliore, autonomia migliore e pure silenziosità.. per contro però è antiestetico, non ha la web integrata e 20gb di hard-disk in meno..
![]() |
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
|
io guardavo su trovaprezzi ma l'm100 lo fanno solo con 512 mb di ram....
se non sbaglio facevi un upgrade, giusto? hai considerato già il costo della ram? riguardo alla cam..... come si dice a 'bolzano'... sti caxxxxxxxxxxi.... e guadagni qualcosina sul processore però l'asus... esteticamente è più carino.... ![]()
Desk : AMD Athlon XP 2600+ 2.08 ghz - 1 giga ram ddr 400 PC3200 Note : Toshiba M100-199 Ultima modifica di justmild : 26-03-2007 alle 20:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#50 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#51 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
che cosa mi consigliate per una spesa massima di 900 euro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#52 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#53 |
Member
|
Non ci devo giocare, più che altro mi serve per internet, poi vorrei un monitor da 15 il wireless, l'entrata per le schede delle macchine fotografiche e la cam
|
![]() |
![]() |
![]() |
#54 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() invece così ti rimane la serie hp dv6000 (però qui in molti si lamentano per il fatto che "fischia"), l'asus f5r e i vari acer.. se la webcam non fosse invece importantissima per te potresti orientarti su un dell 6400 (affidabile ed ottima assistenza), configurandolo come meglio credi, che con la batteria a 12 celle ha una gran bella autonomia oppure la serie a100 toshiba..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#55 |
Member
|
ma secondo te è meglio prenderlo con xp oppure con vista.. Con vista so che si frega molta memoria perchè è molto grafico..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#56 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq nonostante vista richieda abbastanza risorse non è poi così estremo se non ci si gioca e non si aprono troppe applicazioni insieme.. con un barton 2500@3200 e 1 giga di ram è sufficientemente reattivo.. ![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... Ultima modifica di joden : 26-03-2007 alle 22:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#57 | |
Senior Member
|
Quote:
.. dai allora... fammi sapere appena ti arriva qualcosa.. io sono in attesa... e meno spendo meglio é ![]()
![]() |
![]() |
#58 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
Ho letto cn attenzione questo thread perche' anche io ssono interessato a un notebook con simili caratteristiche ma a causa dell'indecisione nn ho ancora avuto occasione di acquistarlo.
queste sono le caratteristiche in ordine di importanza: - schermo 14.1 - spesa massima 750 euro(ivati) - peso abbastanza contenuto ( sui 2,5kg..) - batteria buona - processore abbastanza recente.. - estetica ( ch non guasta ) a me serve per navigare su internet , usare office, usare photoshop (come principiante), skype e poco altro.. ho letto in queste pagine di diversi portatili. Non sono molto amante dei Toshiba, mentre potrebbero interessarmi i Dell , Hp , Asus , Acer. I modelli che potrebbero avvicinarsi di piu' sono l'hp di cui avete parlato sopra ( io ci installerei l'Xp ma mi piace che possa agevolmente supportare VISTA se tra qualche mese volessi cambiare) sia il dell ispiron 640. putroppo se e' vero che hp fischia e soprattutto la batteria dura solo un'oretta e mezza.. ultime indicazioni : non mi interessa Bluetooth preferisco spendere qualcosina meno e poter cambiare pc una volta ogni anno e mezzo che spendere 1000 euri per prendere un pc evolutissimo che mi tengo 3 anni.
![]() |
#59 |
Senior Member
|
hai capito da te l'essenziale
![]() la scelta dovrai farla da solo... nel senso... io ti parlo per quello che ho potuto leggere sui forum e sulle caratteristiche dei vari notebook.... non per esperienza diretta se le tue esigenze sono quelle di cui parli, io ti consiglio di 'ottimizzare' la scelta dal punto di vista economico indirizzarti quindi verso uno dei portatili da te indicati cercando di spendere meno possibile condivido la tua opinione riguardo gli accessori: inutile avere webcam,bt o telecomando infrarossi se non se ne fa un giusto uso.... riduci solo l'autonomia della batteria il dell 640m resta un'ottima scelta qualità/prezzo: non tutti sembrano essere contenti dello schermo però..... puoi sbizzarti a leggere tutte le pagine del thread a lui dedicato l'hp offre molti accessori, cosa che riduce sicuramente l'autonomia della batteria. riguardo al 'sibilo' non mi pare che tutti ne siano afflitti.... molti sicuramente, ma non tutti.... questione di ![]() l'asus offre anch'egli un buon rapporto q/p, ma bisognerebbe sentire qualcuno che ce l'ha... di suo, a mio parere, ha una bella estetica per il toshiba, che fra poco prenderà joden, sapremo presto di che pasta è fatto ![]() riguardo vista: come anche diceva joden, probabilmente anche un core duo prima generazione è sufficiente... devi piuttosto spendere sulla ram, specie in considerazione del fatto che questi 14 pollici hanno tutti una scheda video integrata Per vista leggo che l'ottimale sarebbe un portatile con due giga e scheda video dedicata.....ossia con ram propria ma credo si debba preventivare una cifra di gran lunga superiore a quella da 'noi' indicata ![]()
Desk : AMD Athlon XP 2600+ 2.08 ghz - 1 giga ram ddr 400 PC3200 Note : Toshiba M100-199 Ultima modifica di justmild : 27-03-2007 alle 09:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Biella
|
io sono tentato dall'hp a questo punto
attendo solo qualche giorno perche' mi attivino a casa l'adsl e cmq lo trovato a 724 ivato veramente buono come prezzo e poi l'estetica dell'hp mi piace parecchio mi informo bene per questo sibilo.. per la batteria potrei usare rmclock perche' se no ho il vizio di usare il portatile sempre attaccato alla corrente e questo e' dannosissimo per la batteria : giusto?? certo che per quello che serve a me che lo uso al 75% in ufficio e per navigare in giro ci sono dei pc a dei prezzi davvero bassi !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.