|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
...
Prendiamo pes6.
Io ho il difensore davanti...mi immagino una veronica, pallonetto, sombrero e lui lo fa? e che priscio c'è? però impazzirei...la fine dei miei giorni è arrivata! |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Possibile scenario...
Prendiamo un campione di un milione di persone gloi attacchiamo degli elettrodi e gli facciamo pensare ad esempio "spara" (es li facciamo giocare ad un fps).
Prendiamo i grafici del tracciato cerebrale ed estrapoliamo un ipotetico super-mega-ultra-impossibile algoritmo per riconoscere questa risposta e che filtri i pensieri "sporchi (il discorso dell'orco...) A questo punto il nostro caschetto potrà generare il comando corretto e crivelleremo di colpi i nemici di turno! Dove sta il problema? Il problema purtroppo sta a monte,ovvero l'informazione associata ad un pensiero,da un punto di vista elettrico, è completamente aleatoria perchè allo stato attuale non sappiamo COME si forma un pensiero! Il sistema delle soglie magari può in qualche modo dare indicazioni sullo stato d'animo ma estrapolare da un tracciato un'intenzione o un'immagine beh ragazzi simo un po lontanucci mi sa... Per me il futuro rimane l'olografia e i controller motion capture. |
![]() |
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Ma non è necessario capire a cosa pensi. Bastano soltanto quattro condizioni: su, giù, destra, sinistra.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
![]() Sicuramente passerai la notte con l'orco ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#46 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Mmm, interessante. Anche se mi interesserebbe molto di più poter comandare il mio pg con il mio corpo( mi ricordo in un film il ragazzino controllava il robottone entrando in un cilindro olografico, dove vedeva quello che vedeva il robot, e poteva muoverlo, muovendosi lui.). Sarebbe la fine delle palestre, e la fine dell'obesità fra i ragazzi. :sisi:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.