|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Sulla serie TV lo sapevo,cavolo ma con il The End Of potevano far meglio...infatti lo hanno messo visione nei cinema....oppure visto il successo che ha ottenuto anzichè fare il The End Of potevano continuare con la serie TV...l'idea che mi ha dato questo lungometraggio è quella di placare gli animi dei fan e finire un progetto che la Gainax ormai riteneva chiuso...
|
|
|
|
|
|
#42 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Ho rivisto ieri sera il film The End of Evangelion e ho trovato un altro mistero che sembra più una incongruenza
|
||
|
|
|
|
|
#43 | ||
|
Senior Member
|
Allora,se non ho capito male:
|
||
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Borgomanero
|
Quote:
I film saranno quattro tutti animati e il trailer del primo film pare che debba uscire entro la fine di aprile. Di tutti questi quattro film animati diretti da Anno/gainax, c'è un ulteriore film con attori veri ancora in fase di progetto. Di quest'ultimo Il trailer che gira su youtube, ovvero questo, è una fake ( ben fatta oltretutto) poichè il team del WETA, quello che si sta occupando del vero film con attori veri, non ha rilasciato nessun filmato ufficiale. Io spero solo una cosa. Visto che dalle recenti interviste Anno ha dichiarato di voler far uso della CG Bhè staremo a vedere. Il regista è sempre Anno quindi posso stare tranquillo in parte P.S: per i dubbiosi, questo non è un pesce d'aprile Ultima modifica di bojack : 03-04-2007 alle 01:34. |
|
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
|
Il film con attori veri è quello che è stato annunciato già l'anno scorso. Si tratta di un progetto della WETA, Gainax e ADV ( http://www.wetaworkshop.co.nz/projec...m/neon_genesis ) Il cast non si conosce, o meglio, io ancora non lo conosco dato che ha preso il via l'anno scorso e non ci ho fatto più caso. Comunque si parla di un film made in america con attori americani ed è notizia dell'appoggio di peter jackson come regista ed effetti speciali. Si parla di un budget superiore ai 200 milioni di dollari. Si sà oltetutto che il film è stato scritturato e sono state rese note sul sito diversi concept art. La sceneggiatura non la conosco. Alcuni siti riportano che si baserà su un remake dell'attacco del 5° angelo Ramiel senza un finale poichè saranno realizzati altri due seguiti come lord of the ring. (su quest'ultima però ci tengo a precisare che è quello che ho trovato/letto sulla rete sui vari siti anime americani) Sull'onda del live action è nato anche un forum che conta di tener informati i fan sull'andamento del progetto http://eva.trivialbeing.net/ ci sono anche gli scan delle concept art. Per gli altri quattro film che saranno animati è previsto: per i primi due: saranno una sorta di rifacimento dei 26 episodi con l'uso massiccio di computer graphic )ma anche il classico disegno) e nuova colonna sonora, inclusi nuovi doppiaggi. Il terzo e l'ultimo cercheranno di dare un finale più sensato al the end of eva. Non si sà se sarà un remake con tutte le spiegazioni oppure un finale alternativo. Per quanto mi riguarda aspetterò impaziente luglio per vedere il primo.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". Ultima modifica di bojack : 02-04-2007 alle 22:59. |
|
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè non ci ho capito molto... |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il film con attori in carne ed ossa è una cosa americana a se stante, di cui si sà ancora poco. p.s.: mi sono accorto ora, grazie al tuo intervento, il taglio che ho fatto nel post che ti ho quotato. Sorry rimedio subito. Ora dovrebbe essere tutto cristallino
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". Ultima modifica di bojack : 03-04-2007 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Cacchio come data di rilascio per il fim c'è scritto 2010+....
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
http://www.thekaras.net/gallery/ PS: avete visto il trailer del film <<in carne>> su http://eva.trivialbeing.net/ ?? |
|
|
|
|
|
|
#51 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Cavolo ragazzi mi avete fatto tornare in mente tutte le pippe mentali che mi ero fatto nel cercare di capire trame e sottotrame..
Siti, libri, che trip...
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
|
Quote:
Meglio così, un frodo in mezzo ad Eva nn ce lo volevo proprio
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' già il secondo trailer fake che fanno...ho riconosciuto scene anche del film Contact. Le animazioni sono quelle prese dai videogiochi per ps2.
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
|
|
|
|
|
#54 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Follonica
|
OT
La pubblicità di NGE su MTV di qualche anno fa aveva una musica in sottofondo STUPENDA!!! Qualcuno sa percaso che pezzo era? /OT
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
Mi spiace non ricordo la pubblicità ma potrebbe essere la sigla d'apertura...purtroppo non mi ricordo
Comunque ecco altre due notizie da poco diffuse in via ufficiale: - confermato il primo titolo del primo dei 4 film. Evangeliwon Shin Gekijouban: Jyo, ovvero, Evangeliwon New Motion Picture: Prologue - sono usciti i loghi della NERV e SEELE che appariranno nel primo dei quattro film, questi: ![]() ![]() ohhh...sbavoooooooooo
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
beh speriamo che invece di aggiungere nuovi dubbi come hanno fatto i due film... li risolvano... è una ferita aperta... ci ho perso giorni a tentare di capire e ancora oggi il 20% delle cose non mi è chiaro... in particolare gli ultimi due episodi della serie animata sono una roba assurda e in parte deludente... anche il secondo film non è proprio il massimo, sembra più una toppa messa li in fretta e furia per far finire tutto, non credo che fosse questo il volere dell'autore
|
|
|
|
|
|
#57 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ultimi due episodi non li considero neanche parte dell'anime, in quanto proprio quelli sono stati fatti per terminare il fretta la serie. Poi dopo il successo ottenuto dalla riscoperta di quest'anime sono stati fatti i due film...di cui considero solo l'ultimo degno di tale nome. Vedremo. Aspettiamo e speriamo
Switch date: 16/11/2006 MacBook Pro 2,13GHz Core 2 Duo 2nd generation - 2GB - HDD:120Gb - Ati x1600 128Mb "All'estero ci vuole coraggio per commettere un reato, in Italia ci vuole coraggio per rimanere onesti". Ultima modifica di bojack : 01-05-2007 alle 21:02. |
|
|
|
|
|
|
#58 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Neon Genesis Evangelion... bellissima serie robotica ispirata alla Cabala ebraica, con un simbolismo incredibilmente ricco...
Suggerisco di dare un'occhiatina anche a www.eva-r.com e leggere il prosieguo alternativo realizzato (finora solo come racconti) da un gruppo di appassionati francesi.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Quote:
Il bello di Evangelion sta anche nel fatto che non tutto è spiegato, e che alcune cose sono lasciate alla libera interpretazione dello spettatore... errori e imprecisioni ce ne sono davvero pochissime, considerando la mole di elementi introdotti nel corso di tutta l'opera, episodi + film. Voler rifare tutto in 4 film, con l'uso della CG per giunta, mi sembra solo una trovata commerciale... anche perchè EVA ha già dettato un nuovo standard nell'animazione classica, un punto di svolta.... non vedo perchè cimentarsi nella CG con un remake "ampliato, riveduto e corretto", per così dire, di un'opera unica nel suo genere... se non per fare soldi in modo sicuro sfruttando un brand più che consolidato, diventato ormai cult...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.

Furyketa