Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme
ASUS e Noctua tornano a collaborare con la GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition, una scheda pensata per chi cerca potenza estrema e silenziosità assoluta. Il nuovo sistema di raffreddamento, con tre ventole Noctua NF-A12x25 G2 da 120 mm e una camera di vapore maggiorata, promette temperature record e rumorosità quasi impercettibile. Non mancano dual BIOS, materiali di qualità e ampie possibilità di overclock. Ma quanto migliora davvero rispetto alla Founders Edition? Scoprilo nel nostro test completo.
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo
Il più recente robot per la pulizia domestica di Dreame, modello Aqua10 Ultra Roller, abbina un potente motore di aspirazione della polvere a un sofisticato sistema di lavaggio con rullo integrato. Il tutto governato dalla logica di intelligenza artificiale, per i migliori risultati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 07-03-2007, 08:15   #41
Darkangel666
Senior Member

L'Avatar di Darkangel666

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Neverland
Quote:
Originariamente inviato da PeK Guarda i messaggi
è standard per i giochi ps in generale: personaggi principali iperdettagliati e tutto il resto scialbo
Sopratutto nei giochi di auto direi, dove l'occhio del giocatore ricade sulla propria vettura.

P.S. ricordo che rimasi stupito, quando vidi il pubblico in PGR3, di solito non è mai stato molto considerato questo aspetto.
Old 07-03-2007, 08:25   #42
LaToX
Senior Member

L'Avatar di LaToX

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
Anche io ieri ho provato la play3 con il gioco di formula 1.
Devo dire che la console è mastodontica e non mi piace tanto...poi il font alla Spiderman se lo potevano risparmiare..almeno la fantasia di mettere un font originale.
Il joypad sarà quello che ti mettono in prova??? spero di no..mi sembrava molto fragile, in più i grilletti infondo sono talmente piccoli che scivolano...

Non mi ha colpito più di tanto sta console, vedendo poi il prezzo per ora proibitivo...mah
LaToX è offline  
Old 07-03-2007, 08:39   #43
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Ho provato anche io e sono rimasto negativamente colpito dalla qualità video...ma scusate si sa come vengono collegate le ps3 ai Sony??
Io ho l'impressione che a Genova dove l'ho vista fosse collegata malamente...si vedevano bordi sdoppiati e una qualità lontana a quella a cui sono abituato con la X in VGA....boh

Per il resto, super arcade, anche se il fatto di lasciare il tasto e avere l'auto che si ferma quasi del tutto è fortemente simulativo: sapete che sulle F1 basta il taglio al motore per salire di rapporto(parliamo di millesimi di secondo) a generare una decelerazione di 1G(che è la massima decelerazione che subisce un'auto normale quando inchiodiamo)!!??In effetti basta togliere il piede in rettilineo a 300kmh per avere l'effetto di una forte frenata tanto è elevato il carico aerodinamico!!!!

LOL in realtà non penso che calcolassero questo fatto, presumo sia piuttosto un aiutino ai binbiminkia
Andre106 è offline  
Old 07-03-2007, 08:44   #44
lesilent
Senior Member

L'Avatar di lesilent

Iscritto dal: Nov 2006
un gioco da 5 in pagella

niente di più

ma diamo tempo al tempo...spero per sony che non sia tutta qui la sua next gen

lesilent è offline  
Old 07-03-2007, 09:13   #45
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Quote:
Originariamente inviato da narnonet Guarda i messaggi
l'erba potevano renderla meglio... è piatta come non so che cosa...

CIao
sembra il campo da calcetto dove gioco tutti i giovedì
Denny A è offline  
Old 07-03-2007, 09:25   #46
clasprea
Senior Member

L'Avatar di clasprea

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
Ah dimenticavo di dire che ho visto (ma non provato) pure motorstorm. Sulla giocabilità quindi non posso dir nulla, dato che non ci ho giocato.

I veicoli erano ok mi sembra, ma le montagne sembravano quelle dello star wars racer della sala giochi, se non peggio. Pochi poligoni e textures abbastanza piatte.

certo giocandoci magari avrei potuto guardare meglio, am già così non griderei al miracolo dal punto di vista grafico.
Old 07-03-2007, 09:31   #47
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Ho provato anche io e sono rimasto negativamente colpito dalla qualità video...ma scusate si sa come vengono collegate le ps3 ai Sony??
Io ho l'impressione che a Genova dove l'ho vista fosse collegata malamente...si vedevano bordi sdoppiati e una qualità lontana a quella a cui sono abituato con la X in VGA....boh
Se hai visto i bordi sdoppiati è perchè era collegata in composito.....alcuni negozi
la collegano così.
Un pò è colpa loro perchè in component o meglio in hdmi è davvero un altra cosa.
Un pò è colpa di Sony che la fornisce con quel cavo di m...
Old 07-03-2007, 09:38   #48
Ledo
Senior Member

L'Avatar di Ledo

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Cento(FE)
Quote:
Originariamente inviato da Cester Guarda i messaggi
Ieri x la prima volta ho potuto giocare a ps3 in un centro commerciale.
C'era su un gioco di F1, (penso f1 2007) e devo dire che sono rimasto di stucco!
Mai visto una cosa simile!!
una grafica fuori da ogni mia immaginazione, e una fluidità di gioco, con tutti quei poligoni che definivano ogni dettaglio fino al più piccolo particolare, davvero eccezionale!
Complimenti Sony, hai superato ogni aspettativa!
peccato x il prezzo x ora proibitivo!
ho guardato tutti i video di games trailer e graficamente a parte qualcosina fa schifo spesso con fondali livello ps2
Ledo è offline  
Old 07-03-2007, 09:55   #49
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
... a parte Ridge Racer. Dove l'aliasing e i pochi poligoni farebbero orrore anche a una Ps2
Old 07-03-2007, 09:59   #50
aldarev
Senior Member

L'Avatar di aldarev

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Se hai visto i bordi sdoppiati è perchè era collegata in composito.....alcuni negozi
la collegano così.
Un pò è colpa loro perchè in component o meglio in hdmi è davvero un altra cosa.

questo è un tasto dolente... tempo fa vado in un negozio di vg... entro e vedo che hanno il mio stesso LCD collegato al 360 e guardo cosa ci girava... GOW... lo guardo un attimo e penso... ma non è come il mio gow, mi sembra molto peggio... mi sporgo per vedere il tipo di collegamento e : composito
capisco che la MS e Sony non gli diano il cavo migliore... ma almeno aprire una confezioncina con un vga (hdmi per ps3 )di quelle che vendono ed usarlo non sarebbe una brutta idea
aldarev è offline  
Old 07-03-2007, 10:04   #51
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

Quote:
la collegano così.

si ma dai...almeno le demostation settatele per bene!!
Io stesso nel centro commerciale dove lavoro mi sono aperto quella di x360 che avevano connesso si in component, ma senza switchare su hdtv...si vedeva talmente una merda che ho dovuto

Cmq amarezza, al mediamondo di genova girava Gow in tutto il suo splendore e di fianco quella merda di motorstorm, collegado a questo punto sicuramente in composito e con le montagne tipo fondale di cartone (come diceva giustamente quelcuno) eppure tutti a dire: che robaaaaa, guuuuardaaaaaaaa, pleistescion3!!!! madooooooooooo...ovvio, si trattava di casualoni da PS2+PES, però fa riflettere vedere cosa conti un brand stampato a fuoco nel cervello...e Sony lo sa bene imho...
Andre106 è offline  
Old 07-03-2007, 10:49   #52
LELEK68
Senior Member

L'Avatar di LELEK68

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
[quote]
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
si ma dai...almeno le demostation settatele per bene!!
Io stesso nel centro commerciale dove lavoro mi sono aperto quella di x360 che avevano connesso si in component, ma senza switchare su hdtv...si vedeva talmente una merda che ho dovuto

Cmq amarezza, al mediamondo di genova girava Gow in tutto il suo splendore e di fianco quella merda di motorstorm,
Bel linguaggio!

Quote:
collegado a questo punto sicuramente in composito e con le montagne tipo fondale di cartone (come diceva giustamente quelcuno) eppure tutti a dire: che robaaaaa, guuuuardaaaaaaaa, pleistescion3!!!! madooooooooooo...ovvio, si trattava di casualoni da PS2+PES, però fa riflettere vedere cosa conti un brand stampato a fuoco nel cervello...e Sony lo sa bene imho
.

E tu il brand M$ dove ce l'hai stampato? Nel c...?
Old 07-03-2007, 10:50   #53
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Bhe quella di Motorstorm è anche una vecchia demo.
Il gioco finale è ben fatto, a me piace parecchio, sopratutto la resa dell'illuminazione, la fisica, l'orizzionte visivo parecchio distante la modellazione dei veicoli, la deformazione relatime del terreno.
Ecco, questo per me è proprio un bel gioco di lancio...ma non basatevi troppo sulla demo nei negozi.
F1 invece pur rimanendo bello nel complesso si vede che è un gioco dirottato da PS2 a Ps3.
Old 07-03-2007, 10:53   #54
Andre106
Senior Member

L'Avatar di Andre106

[quote=LELEK68;16252471]
Quote:

Bel linguaggio!

.

E tu il brand M$ dove ce l'hai stampato? Nel c...?
ma lol, è uno scherzo??

ps: ringrazia che non ti segnalo visto che mi stai velatamente insultando
Andre106 è offline  
Old 07-03-2007, 11:18   #55
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Bhe quella di Motorstorm è anche una vecchia demo.
Il gioco finale è ben fatto, a me piace parecchio, sopratutto la resa dell'illuminazione, la fisica, l'orizzionte visivo parecchio distante la modellazione dei veicoli, la deformazione relatime del terreno.
Ecco, questo per me è proprio un bel gioco di lancio...ma non basatevi troppo sulla demo nei negozi.
F1 invece pur rimanendo bello nel complesso si vede che è un gioco dirottato da PS2 a Ps3.

Se non vado errato è stato detto che dà il meglio di sè(graficamente parlando), quando utilizzi la guida all'interno dell'autovettura.
Ci sono qualche img in-game in questa modalità ?
zavatta_fighter è offline  
Old 07-03-2007, 11:32   #56
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
semi-OT

si ma io rosico xkè non c'è un gioco di formula uno su xbox 360 infatti, vista la retrocompatbilità dei giochi, sto pensando di prendere f1 2001 o quel che era per xbox voglio giocare alla f1
Old 07-03-2007, 11:47   #57
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da zavatta_fighter Guarda i messaggi
Se non vado errato è stato detto che dà il meglio di sè(graficamente parlando), quando utilizzi la guida all'interno dell'autovettura.
Ci sono qualche img in-game in questa modalità ?

Ho trovato solo queste:

E qui c'è un filmato di un utente, non l'ho ancora visto.
http://www.braggmitchellmansion.com/motorstorm.wmv
Vedrai che quando esce anche da noi di foto e filmati se ne troveranno un sacco.
Old 07-03-2007, 11:52   #58
pincopaolino
Senior Member

L'Avatar di pincopaolino

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Panormus
Bhe non ricordo bene chi diceva qualche post che xbox non aveva un gioco all'altezza di gt4 ma forza motosport l'hai mai visto? E hai visto Forza Motosport 2 in uscita per 360 ? Bhe dopo che lo vedrai guarderai le foto in prima pagina di quegli abbozzi di macchine di f1 e ti ricrederai sulla 360!!!

Screen Forzamotosport 2 in game

A dimenticavo la sapete l'ultima AL 99% non verra implementato nessun danno sulle auto in GT5 roba da medioevo!!!
Ormai dire la ps3 e migliore e robba da gente che non ha mai avuto una console se non una ps2!

Io che le ho tutte tranne ps3 anche perchè non so con cosa ci potrei giocare oggi a tetris? Visto l'inesistenza di titoli, e l'esistenza soltanto di chiacchere come quelle dei fanboy!

Per quanto riguarda tutti gli screen visti fino adesso di ps3 l'unica cosa che hanno in comune (specialmente quelli di guida) è un massiccio uso di sfocature (motion blur in casa sony non ne sanno fare a meno lo usano sul 90% dei giochi per sfocare i fondali più scialbi mai visti) anche a 10kmh chissa come mai!!! Come se quando vai in autostrada a 180kmh a poco non vedi nemmeno la strada chiamali arcade sembrano astronavi!

Se volete vedere qualcosa di superbo rifatevi gli occhi con Mass Effect in esclusiva su XBOX360!

Screen Mass Effect in game

Mb: ASUS M4A89GTD-PRO/USB3 ; CPU: PHENOM II 955BE c3 3,51GHz 1,3 V-core; Cooling: Silent Tower mod ; RAM: G-Skill RIPJAWS 2x2Gb 1600 7-8-7 1T ; ALI: Enermax Noisetaker 600W GPU: CLUB3D HD5770 ; Cooling: AC2 SLIM ; Materizzatore: LG ; HD: Samsung 250Gb sata2 - Samsung 1Trb sata 2 ; Console: XBOXONE; Smartphone: Note3.

Ultima modifica di pincopaolino : 07-03-2007 alle 13:11.
pincopaolino è offline  
Old 07-03-2007, 11:57   #59
zavatta_fighter
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Ho trovato solo queste:

E qui c'è un filmato di un utente, non l'ho ancora visto.
http://www.braggmitchellmansion.com/motorstorm.wmv
Vedrai che quando esce anche da noi di foto e filmati se ne troveranno un sacco.
Grazie
zavatta_fighter è offline  
Old 07-03-2007, 12:19   #60
cdere
Senior Member

L'Avatar di cdere

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
manca l'anisotropico del cancro o quello del capricorno?
guarda che si dice anisotropico eh...

Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
1,9 miliardi in fumo (per ora): l'attacc...
Gli utenti di Steam possono monitorare l...
Dal digitale all'auto: HONOR e BYD insie...
Noctua compie 20 anni e festeggia con un...
Atari 2600+ PAC-MAN Edition torna in gra...
Xiaomi TV F Pro 75'' a 599€: il maxi sch...
Nissan Sakura si ricarica da sola: arriv...
PS6 non potrà puntare solo sulla ...
Project Bromo, Europa unita nello spazio...
Paint introduce Restyle: l'intelligenza ...
Il computer quantistico di Google sarebb...
Intel Nova Lake: NPU di 6a generazione e...
Gboard su Android: arriva la possibilit&...
The Division e Snowdrop al centro della ...
Apple Watch SE 2ª gen a prezzo mai visto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian