|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ho vissuto per 19 anni in una cittadina di provincia a 30km dalla grande città.
Mi sono trasferita nella grande città per 2 anni. Sono tornata in provincia da poco, ma sto per tornare in città. Le mie motivazioni sono semplici: -lavoro in città -la maggior parte delle uscite serali le faccio in città -il mio ragazzo abita in città -anche i miei amici/amiche della provincia vengono spesso in città ergo: stare in provincia non mi conviene. Il topic parlava però dell'ambiente e su questo posso ampiamente dire che mi è indifferente. Dipende dove ho il lavoro, le amicizie, l'amore. Potrebbe essere ovunque, mi adatto facilmente E cmq anche in una città come Milano, si riesce a trovare la zona adatta, lontano da stress e traffico.
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
Abito a Roma, zona Pigneto...comunque se parli di provincia di una grande città hai ragione, ci sono molte persone che lavorano in città e fanno i pendolari dai paesi limitrofi, ma io mi riferivo al vivere in piccole provincie, distanti molti km da città grandi...fidati che, avendo vissuto per un periodo in una provincia lontana da grandi città, posso affermare con certezza che sono tristiì come mancanza di svaghi, e offrono poco come opportunità di lavoro, e quel poco è lavoro in fabbrica...essendoci poi meno abitanti nelle piccole provincie è più difficile per chi ci vive trovare amici dagli stessi nostri interessi o una fidanzata/o rispetto a chi vive a Roma o a Milano ad esempio... p.s. io da Roma non me ne andrei mai, dopo aver provato a vivere altrove oggi la apprezzo ancora di più...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:12.