Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 22:35   #41
feo84
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Prov. di Torino
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
che vergona...

patetico
...quoto...
feo84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 23:20   #42
Milosevik
Senior Member

L'Avatar di Milosevik

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
buuuuuuuh!

Old 01-03-2007, 07:52   #43
melomanu
Bannato

L'Avatar di melomanu

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Pierg Guarda i messaggi
Io non voglio fregare nessuno....
Anzi sono daccordo con voi che la gente che nn studia nn dovrebbe prende la patente...
ma la situazione è un'altra!! io ho studiato, ho fatto parecchi quiz..solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!

E non li tengo!!
Quindi addio patente, scooter e macchina!!!

Cmq, ai quiz di media faccio 2-3 errori poi capitano alcuni dove ne faccio 5 e so bocciato....magari perkè nn ho capito la domanda che avvolte so ingrippanti...e non voglio certo pagare altri 300€ per un errore di merd* che avrei potuto benissimo evitare...
Sono il primo a dire che è da criminali nn studiare il codice della strada e poi prende la patente...
Ma scusa, non è che così ne esci meglio: il foglio rosa dura 6 mesi, 6 M E S I non un giorno. Dovevi per forza ridurti all'ultimo giorno ?
Anche perchè dai trovo impossibile che in 6 mesi, tu nn sia riuscito a fare almeno i test una volta. Io tutta sta difficoltà non me la ricordo...
A sto punto spiace dirlo, ma se devo scegliere fra farti fare l'eame teorico e pratico in fretta e furia, e farti rispendere altri 300 euro (perchè nn ti sei sbrigato prima) ti auguro la seconda: almeno fai le cose x bene senza intrallazzi, che con la guida nn si scherza ( vedi recenti "stragi" )
melomanu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 09:19   #44
xpx
Senior Member

L'Avatar di xpx

Iscritto dal: Jul 2002
A parte che copiare per l'esame della patente è praticamente impossibile dato che le domande sono sorteggiate fra... 4000 mi pare? Vabbè comunque tante, e poi una volta che le capisci, sono talmente facili che alla fine ti basta fare qualche quiz , e ti prepari tranquillamente in uno o 2 giorni.
Intel 6700K - Phanteks PH TC 14PE - ASRock Z170 Exreme 7+ - Palit GTX 980 TI Jetstream - Samsung SSD 950 PRO 256GB - WD 3TB Caviar Black - Corsair AX760 80+ Platinum - Corsair Vengeance LPX 4x8GB PC 3200 - LG Black Blu Ray combo - Asus Xonar Essence STX II - Corsair Carbide 500R White - Monitor 31" LG31MU97-Z
xpx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2007, 14:37   #45
mastergioca
Senior Member

L'Avatar di mastergioca

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
dai che prendere la patente è una ca**ata immane! Basta applicarsi un pò penso che tu in giro in macchina con amici e parenti ci vada quindi alla fine conoscerai un pò regole e cartelli, a quelli dai solo un'occhiata e studi il resto! e poi scusa...hai avuto 6 mesi e ti riduci agli ultimi 3 giorni? cioè l'esame di partcia per andare tranquilli andrebbe fatto entro i 2 mesi, nel caso ti boccino devi aspettare 1 mese e 1 giorno quindi dovevi tenerti largo, considerando poi la pratica che cmq non te la mettono mai il giorno dopo o subito appresso, ma anche lì dovresti seguire la regola del mese e 1 giorno...boh da una parte vorrei dirti "spera nel culo" e passa però boh...mi sembra un approccio superficiale e di pericoli in strada ce ne stanno tanti (ovviamente non sapendo come guidi, ma regole ci stanno e vanno rispettate con la testa) ciaoooooooooooooooo
Case XASER3 I Enermax Liberty 500W I Mobo P5KC I 4 GB DDR3 XMS I QX9850@3.6ghz cooled by Zalman fatal1ty fs-c77 I Asus 250GTS I HD n°1 SSD Corsair Force GT I HD n°2 Maxtor Diamondmax9 320 GB I HD n°3 Seagate 500GB I Doppio DVD-RW I Rehobus Thermaltake (2 ventole 5000rpm ) I Samsung 913bm
mastergioca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 09:06   #46
NicoM.
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
Quote:
Io non voglio fregare nessuno....
Anzi sono daccordo con voi che la gente che nn studia nn dovrebbe prende la patente...
ma la situazione è un'altra!! io ho studiato, ho fatto parecchi quiz..solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!

E non li tengo!!
Quindi addio patente, scooter e macchina!!!

Cmq, ai quiz di media faccio 2-3 errori poi capitano alcuni dove ne faccio 5 e so bocciato....magari perkè nn ho capito la domanda che avvolte so ingrippanti...e non voglio certo pagare altri 300€ per un errore di merd* che avrei potuto benissimo evitare...
Sono il primo a dire che è da criminali nn studiare il codice della strada e poi prende la patente...
mi sa tanto che al ragazzo gli insulti gli abbiano fatto cambiare idea rispetto alla reale situazione iniziale del post.... tende a giustificarsi dando ragione a chi gli dà del patetico e chi ci và piu peso... Il che non era sua intenzione aprire sto vespaio!!!

il foglio rosa dura 6 mesi nn potevi farlo prima scusa??? poi ti sei incartato cn esami vari e adesso pretendi di passare un esamino del caxxo cn trucchetti Java sul cell?? ma poi il cell te lo fanno tenere acceso?? accidenti come siamo messi male...

Studia prima di andare a letto e appena ti svegli ripassi quello che hai studiato la sera prima... è una cazzata!!!!!!!!! però per sta minchiata c'è gente che ci lascia la pelle sulla strada... a buon intenditore poche parole!!
Old 02-03-2007, 09:23   #47
ninja750
Senior Member

L'Avatar di ninja750

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
ma se non hai 300€ per ripetere l'esame con cosa pensi di pagare la benzina da mettere nell'auto/moto?
ninja750 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:19   #48
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
Quote:
Ciao!!!
Il 3 marzo devo fare l'esame per la patente di guida A e B.....
Per copiare durante l'esame....oltre ai vecchi metodi cartacie con minifotocopie che ti fanno perde solo tempo, ho pensato........ ma non esiste un programma java per cellulare con tutte le risposte vere!??! così uno fa molto prima!!
Cmq, anche se nessuno l'ha mai fatto (su google nn c'è niente...) a me basterebbe un documento word, pdf come ve pare con le sole risposte vere divise per argomenti (quelle che stanno alla fine del libro...) in modo le carico su tequilacat book reader, mi creo il mio programmino jar e le metto sul cell divise per capitoli!!! e in + c'è anche al funzione cerca....

Qualcuno di voi ce l'ha?!? o sa dove posso trovarle?!? su google nn c'è niente, sto a scaricà qualcosa su emule ma nn promette bene...

Vabbhè....ciao!!
Fatevi avanti...

allora sarò schietto a rischio di sospensione

se io trovassi un pirletto di 18 anni che mi taglia la strada in un incrocio perchè non conosce le precedenze, lo passerei per penale dato che rappresenta un pericolo pubblico.

quindi, se tu sei ignorante e non riesci a passare un'esame di una facilità estrema lascia stare metodi per copiare o altro, semplicemente non prendere la patente. fallo per tutti gli italiani.
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:25   #49
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
ma se non hai 300€ per ripetere l'esame con cosa pensi di pagare la benzina da mettere nell'auto/moto?
la ruba, ovvio
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2007, 12:25   #50
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

[quote=Pierg;16169078]solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!QUOTE]

ben ti sta.

se non sbaglio hai 6 mesi per dare l'esame. e per un'esame del genere bastano giusto il mese e 1 giorno di tempo che ti danno.

ripeto, spero che tu non riesca a passarlo
Old 02-03-2007, 12:30   #51
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

e sia chiaro, per rinnovare il foglio rosa basta ripagare solo i bollettini e neanche tutti
Old 02-03-2007, 12:31   #52
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
[quote=Ork;16192115]
Quote:
solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!QUOTE]

ben ti sta.

se non sbaglio hai 6 mesi per dare l'esame. e per un'esame del genere bastano giusto il mese e 1 giorno di tempo che ti danno.

ripeto, spero che tu non riesca a passarlo
guarda, a me han fatto aspettare 4 mesi non perchè non volessi io ma perchè proprio non c'era la possibilità prima di tale periodo.
Old 02-03-2007, 14:10   #53
brown
Senior Member

L'Avatar di brown

Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
poi succedo gli incidenti ....
tra l'altro i quiz sono veramente facili .. li passerebbe un bambino di 3 anni

cmq puoi fare tutto da privatista .. paghi solo l'esame e niente scuola guida
Old 02-03-2007, 20:25   #54
GRANDE_ERODE
Member

L'Avatar di GRANDE_ERODE

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Killian Guarda i messaggi
ma non sarebbe meglio studiare? Ci perdi anche meno tempo...

Oltre al fatto che preferirei evitare che qualcuno che "imbroglia" all'esame possa avere la patente, sai, a volte la gente ci muore per colpa di qualcuno che non dovrebbe guidare.

(è anche vero che capita anche che alcuni automobilisti facciano gli imbecilli pur avendo fatto l'esame onestamente)
Troppi telefilm, ecco il risultato..

Quote:
Originariamente inviato da Motozappa Guarda i messaggi
Ai miei tempi le patenti te le tiravano dietro, ora se siamo arrivati a queste cose qualcosa deve essere cambiato.
Già già, fin dove arriveremo ?
Frappoco riammetteranno il codice della strada fascista - anno 1940 -
patente, casco e assicurazione obbligatoria anche per le biciclette

Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
guarda l'hanno appena fatta 3 miei amici col nuovo sistema (sim e qui sul pc)....basta studiare un po'...è praticamente uguale a quella su carta che si faceva fino a quest'estate (quando l'ho fatta io)...
Quoto, i quizzi non sono la fine del mondo, basta studiare un pò meglio.
Old 02-03-2007, 22:27   #55
p.NiGhTmArE
Bannato

L'Avatar di p.NiGhTmArE

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
Quote:
Originariamente inviato da GRANDE_ERODE Guarda i messaggi
Frappoco riammetteranno il codice della strada fascista - anno 1940 -
patente, casco e assicurazione obbligatoria anche per le biciclette
non sarebbe neanche una brutta idea
p.NiGhTmArE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 09:40   #56
polostation
Senior Member

L'Avatar di polostation

Iscritto dal: Oct 2001
Città: TREVISO
Quote:
Originariamente inviato da Ork Guarda i messaggi
quindi, se tu sei ignorante e non riesci a passare un'esame di una facilità estrema lascia stare metodi per copiare o altro, semplicemente non prendere la patente. fallo per tutti gli italiani.
Esatto. Io non capisco questo voler imbrogliare a tutti costi, dall'istruzione alla scuola guida..ma che vi credete che basti il "foglio di carta"?

Se non avete acquisito le nozioni necessarie che quel foglio vi riconosce non andrete mai da nessuna parte...

Anche per una questione di autostima, se ritieni di non aver le p@ll@ per metterti in gioco e per fare un esame, mi dispiace per te ma ne troverai talmente tanti nella vita che questo comportamento ti farà considerare uno sfig@@@ da tutti, e non un furbo come pensi di essere (e non sei perchè se la reale motivazione fosse stata veramente quella dello scadere del foglio rosa lo avresti scritto in apertura e invece dall'apertura del tread sembrava che tu volessi dire "nessuno ci ha mai pensato, pensate quanto furbo son io!" .... tirandoti dietro le ire di mezzo forum!)
polostation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 10:56   #57
gino46
Senior Member

L'Avatar di gino46

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Ferrara
vergognati!!

adesso capisco xchè ci sono tanti ignoranti in giro x le nostre strade, impara quelle poche e semplici regole, e non fare come molta gente che agli incroci non sa di chi è la precedenza.
gino46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 18:05   #58
NicoM.
Member

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
beh dai.... sto ragazzino ha riscosso molto successo... si di insulti però!!! se fossi in te chiederei la chiusura del 3d a un moderatore sennò l'acesa di insulti continuerà!!!
Old 03-03-2007, 18:27   #59
Mauro82
Senior Member

L'Avatar di Mauro82

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Loano (Savona)
Quote:
Originariamente inviato da michele21_it Guarda i messaggi
io mi sono limitato a seguire le lezioni della scuola guida e fare pochissimi test... e non ho fatto errori..
idem, la teorià è quasi imbarazzante da quanto è facile, bastano poche lezioni o in alternativa sfogliare un libro per capire i meccanismi e puoi fare praticamente tutti gli esercizi
Mauro82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2007, 22:18   #60
dooka
Senior Member

L'Avatar di dooka

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelnuovo R. (MO) Nato: 05/02/1984
ma secondo me siamo l'unico paese dove si pensa che la patente sia un diritto...

tra l'altro, il foglio rosa dura 6 mesi, se sapevi di non rientrare nei sei mesi (onde evitare di buttar via dei soldi) ti iscrivevi dopo no?

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian