|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
PATENTE DI GUIDA A e B....nessuno ci ha mai pensato?!
Solo ora mi accorgo che questa discussione è presente nelle mie sottoscrizioni.
Mi scuso con tutte le persone che sono state offese da questa discussione patetica. Non sono stato io a crearla. Non frequento e non ho mai frequentato questa sezione del forum della quale non sapevo neanche l'esistenza. Scusate ancora.
Ultime trattative:Ondaida - Ste - UnReAl BoY - marchino1979 - skirzo - master3000 - HnkF - frenzar - kinezu..ed altri.... ![]() Ultima modifica di Pierg : 19-03-2007 alle 16:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
ma non sarebbe meglio studiare? Ci perdi anche meno tempo...
Oltre al fatto che preferirei evitare che qualcuno che "imbroglia" all'esame possa avere la patente, sai, a volte la gente ci muore per colpa di qualcuno che non dovrebbe guidare. (è anche vero che capita anche che alcuni automobilisti facciano gli imbecilli pur avendo fatto l'esame onestamente) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
ma dai, è una stronzata la teoria della patente, e in più i cellulari mica li puoi usare durante l'esame!
studia e allenati a fare i quiz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
che vergona...
![]() patetico |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ai miei tempi le patenti te le tiravano dietro, ora se siamo arrivati a queste cose qualcosa deve essere cambiato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
detto sinceramente, mi sembra una stronzata.
oltretutto il cell non te lo fanno usare ( se è una scuola guida seria ) e i quiz sono anche divertenti ( oltre che facili ) da fare. ma dico, occupare meglio le proprie capacità inventive no ? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
guarda l'hanno appena fatta 3 miei amici col nuovo sistema (sim e qui sul pc)....basta studiare un po'...è praticamente uguale a quella su carta che si faceva fino a quest'estate (quando l'ho fatta io)...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Parma/Rovigo
|
ma di studiarle le regole?? visto che si intende patentato colui che sa leggere i cartelli stradali??
![]()
.... e dio disse Kung e Kung Fu ![]() Ultima modifica di NicoM. : 28-02-2007 alle 15:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
io l'ho fatta studiando sul librone classico di carta. poi ogni tanto mi esercitavo a casa con delle schede per pratica teorica, e in scuola guida le confrontavo al pc con i risultati giusti per vedere gli errori.
personalmente mi son divertito molto a farla, e anche a lezione mi divertivo ( ![]() non ho mai pensato di usare trucchetti perchè cmq conoscere i segnali serve più a me che a chi deve darmi la patente,e poi vuoi mettere che figata provare a vedere se scrivi giusto all'esame ![]() per la B ho fatto solo la pratica. che tempi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
ma studia come dio comanda, che è una stronzata la teoria!
ti fai i quiz, controlli gli errori e impari! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
io mi sono letto il libro di teoria tutto quanto alla sera prima di dormire ci ho messo due settiman e poi ho fatto una decina di quiz e l'esame lo passato con un errore
studia che tanto i cell nn te li fanno usare da noi li hanno fatti mettere sul tavolo appena entrati in aula
Cpu Core 2 Duo E8510 |Arctic Freezer 7 Pro|Motherboard Asrock g41c-gs r2.0 | Ram 2Gb Team Elite ddr2 667 | Sapphire Ati Radeon 6870 1gb | Lettore dvd+ master dvd lg | Hd 320gb ssd |Alim Enermax Liberty500W |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pavia Moto: Kawa Zr-7
|
io mi sono limitato a seguire le lezioni della scuola guida e fare pochissimi test...
![]() ![]() quoto chi diceva di studiare che è meglio...certo che se copi ai quiz per la patente stai messo maluccio... ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
![]() poi magari alla prima occasione ![]() studia, studia... che serve solo a te stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
![]() temo che sto thread non abbia riscosso molto successo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Guidare una autovettura è una GROSSA responsabilità
studia per favore, è gia' pieno di incapaci per strada, non aumentarne il numero |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
se non riesci neanche a superare un test vero/falso che superano pure i vecchietti rincoglioniti con la terza elementare dubito che tu abbia le capacità mentali per riuscire anche ad accenderla l' auto (o a salirci
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
certa gente dovrebbe vergognarsi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.