Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-02-2007, 17:59   #21
Killian
Senior Member

L'Avatar di Killian

Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
non so quali erano i tuoi tempi, io l'ho presa 3 anni fa e a prepararmi ci ho messo meno di un mese
io per la teoria ce ne ho messi circa 2, ma a casa non ho praticamente aperto libro però andavo sempre a lezione (avrò saltato si e no un paio di lezioni), facendo a scuola guida i quiz al computer e su carta.
Killian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:12   #22
::::Dani83::::
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
Mi raccomando il programmino in java sul cel usalo anche mentre vai per strada
Old 28-02-2007, 18:19   #23
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
buuuuuuuh!

-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:30   #24
-dieguz-
Member

L'Avatar di -dieguz-

Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
semplicemente

PA-TE-TI-CO

My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4
-dieguz- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:32   #25
17mika
Senior Member

L'Avatar di 17mika

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
Io quando leggo ste cose mi rendo conto che sto cazzo di paese dove l'obiettivo è di fregare il prossimo non cambierà mai
17mika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:37   #26
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
Io non voglio fregare nessuno....
Anzi sono daccordo con voi che la gente che nn studia nn dovrebbe prende la patente...
ma la situazione è un'altra!! io ho studiato, ho fatto parecchi quiz..solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!!

E non li tengo!!
Quindi addio patente, scooter e macchina!!!

Cmq, ai quiz di media faccio 2-3 errori poi capitano alcuni dove ne faccio 5 e so bocciato....magari perkè nn ho capito la domanda che avvolte so ingrippanti...e non voglio certo pagare altri 300€ per un errore di merd* che avrei potuto benissimo evitare...
Sono il primo a dire che è da criminali nn studiare il codice della strada e poi prende la patente...

Ultima modifica di Pierg : 28-02-2007 alle 18:40.
Pierg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:42   #27
Marco-S
Member

L'Avatar di Marco-S

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Perdonami, ma è chiaro che se scrivi 1 messaggio come il primo post, la gente ti insulti. Il foglio rosa dura 6 mesi, se anche passi la teoria, quando pensi di fare la pratica? Può darsi che io dica una scemenza visto che la patente l'ho presa 14 anni fa e non sò come sono gli esami oggi.
Linux User #410727@Debian PoWeR@ «A Roma c'è solo la S.S. LAZIO 1900»
Marco-S è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 18:43   #28
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Originariamente inviato da Marco-S Guarda i messaggi
Perdonami, ma è chiaro che se scrivi 1 messaggio come il primo post, la gente ti insulti. Il foglio rosa dura 6 mesi, se anche passi la teoria, quando pensi di fare la pratica? Può darsi che io dica una scemenza visto che la patente l'ho presa 14 anni fa e non sò come sono gli esami oggi.
La dovrei fare lo stesso giorno oppure il 5 stesso...
Old 28-02-2007, 18:44   #29
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Originariamente inviato da Pierg Guarda i messaggi
se supero la teoria ovviamente!! :S:S.......
Old 28-02-2007, 18:45   #30
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Quote:
Ciao!!!
Il 3 marzo devo fare l'esame per la patente di guida A e B.....
Per copiare durante l'esame....oltre ai vecchi metodi cartacie con minifotocopie che ti fanno perde solo tempo, ho pensato........ ma non esiste un programma java per cellulare con tutte le risposte vere!??! così uno fa molto prima!!
Cmq, anche se nessuno l'ha mai fatto (su google nn c'è niente...) a me basterebbe un documento word, pdf come ve pare con le sole risposte vere divise per argomenti (quelle che stanno alla fine del libro...) in modo le carico su tequilacat book reader, mi creo il mio programmino jar e le metto sul cell divise per capitoli!!! e in + c'è anche al funzione cerca....

Qualcuno di voi ce l'ha?!? o sa dove posso trovarle?!? su google nn c'è niente, sto a scaricà qualcosa su emule ma nn promette bene...

Vabbhè....ciao!!
Fatevi avanti...
è talmente una cavolata l'esame della patente che se non lo passi e meglio che le auto tu le veda solo dal posto del passeggero
0 errori senza aver mai aperto il libro; ho fatto solo i test che si scaricano da internet
Old 28-02-2007, 18:48   #31
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Originariamente inviato da Marci Guarda i messaggi
è talmente una cavolata l'esame della patente che se non lo passi e meglio che le auto tu le veda solo dal posto del passeggero
0 errori senza aver mai aperto il libro; ho fatto solo i test che si scaricano da internet
spero sia così perkè nn posso pagare altri 300€ e non portare + lo scooter e la macchina!!....faccio prima a spararmi !
Old 28-02-2007, 18:49   #32
Marci
Senior Member

L'Avatar di Marci

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
Guarda quie fatti un bel po di test; fai conto che quelli dell'esame sono molto più semplici; dove torvi tromba bitonale sono sempre false; all'esame ho visto annullare il compito a persone anche perchè avevano una matita oltre alla penna sul banco.
Old 28-02-2007, 18:52   #33
Pierg
Senior Member

L'Avatar di Pierg

Quote:
Guarda quie fatti un bel po di test; fai conto che quelli dell'esame sono molto più semplici; dove torvi tromba bitonale sono sempre false; all'esame ho visto annullare il compito a persone anche perchè avevano una matita oltre alla penna sul banco.
A si!?! qui da me chi nn si porta le fotocopie è un cojone....poi la maggiorparte delle volte dicono che ti dicono tutte le risposte loro.....
Non lo trovo giusto perkè poi mettono i delinquenti per stada....
Ma a me è una questione di vita o di morte n'artro po :S:S.....
Old 28-02-2007, 19:01   #34
ilmambo
Bannato

L'Avatar di ilmambo

Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
Quote:
spero sia così perkè nn posso pagare altri 300€ e non portare + lo scooter e la macchina!!....faccio prima a spararmi !
1) con il foglio rosa NON PUOI GUIDARE lo scooter (ovviamente senza patentino) quindi sono 6 mesi che giri illegalmente.
2) si dice guidare, non portare
3) se ti chiedono 300€ per il rinnovo del foglio rosa sono dei ladri
4) datti una mossa e studia
ilmambo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:03   #35
exyana
Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Ma si può? Cioè quando l'ho fatto io (6 anni fa) ci voleva un po' per la prenotazione della pratica, e x prenotare la pratica bisognava ovviamente aver superato la teoria.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:11   #36
MIKIXT
Senior Member

L'Avatar di MIKIXT

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
Quote:
ho fatto solo i test che si scaricano da internet

Webpatente rulezzz

tra l'altro si può installare sul pc
MIKIXT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:14   #37
ugox@
Senior Member

L'Avatar di ugox@

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da MIKIXT Guarda i messaggi
che vergona...

patetico

Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07.

(liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime)
ugox@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 19:54   #38
Codename87
Senior Member

L'Avatar di Codename87

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano

Manco fosse roba di scuola, è comunque un qualcosa che ti servirà ogni volta che andrai in strada.
Certi cartelli se non li studi non è che siano molto comprensibili
Codename87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2007, 21:28   #39
flapane
Senior Member

L'Avatar di flapane

Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
Questo post è stupendo... ora capisco perchè la Flacca (s.s in provincia di LT, ndr) è una strada mortale ed è infestata da incompetenti e l'hanno dovuta inzeppare di autovelox...se la concezione è che chi non si porta le fotocopie a un esamuccio per la patente viene chiamto "cojone"...
Usa i test del sito del liceomalpighi e fai decine e decine di schede, è praticamente impossibile essere bocciati
Old 28-02-2007, 22:21   #40
Andrea Dandy Bestia
Senior Member

L'Avatar di Andrea Dandy Bestia

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
Quote:
Ciao!!!
Il 3 marzo devo fare l'esame per la patente di guida A e B.....
Per copiare durante l'esame....oltre ai vecchi metodi cartacie con minifotocopie che ti fanno perde solo tempo, ho pensato........ ma non esiste un programma java per cellulare con tutte le risposte vere!??! così uno fa molto prima!!
Cmq, anche se nessuno l'ha mai fatto (su google nn c'è niente...) a me basterebbe un documento word, pdf come ve pare con le sole risposte vere divise per argomenti (quelle che stanno alla fine del libro...) in modo le carico su tequilacat book reader, mi creo il mio programmino jar e le metto sul cell divise per capitoli!!! e in + c'è anche al funzione cerca....

Qualcuno di voi ce l'ha?!? o sa dove posso trovarle?!? su google nn c'è niente, sto a scaricà qualcosa su emule ma nn promette bene...

Vabbhè....ciao!!
Fatevi avanti...
Perché non ti fai i bigliettini anche per andare a piedi?
Dei foglietti con su scritto "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" tutti belli piegati a fisarmonica

Quote:
Originariamente inviato da Pierg
....nessuno ci ha mai pensato?!
Andrea Dandy Bestia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Epic vince (ancora) contro Google: Andro...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian