|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Rimini
|
Mi raccomando il programmino in java sul cel usalo anche mentre vai per strada
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
buuuuuuuh!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
semplicemente
PA-TE-TI-CO ![]()
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Io quando leggo ste cose mi rendo conto che sto cazzo di paese dove l'obiettivo è di fregare il prossimo non cambierà mai
![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Italia
|
Io non voglio fregare nessuno....
Anzi sono daccordo con voi che la gente che nn studia nn dovrebbe prende la patente... ma la situazione è un'altra!! io ho studiato, ho fatto parecchi quiz..solo che il 3 devo fa l'esame e il 5 mi scade il foglio rosa.....e ha detto che se non lo supero il 3 devo pagare altri 300 EURO!!!!!!!!! E non li tengo!! Quindi addio patente, scooter e macchina!!! Cmq, ai quiz di media faccio 2-3 errori poi capitano alcuni dove ne faccio 5 e so bocciato....magari perkè nn ho capito la domanda che avvolte so ingrippanti...e non voglio certo pagare altri 300€ per un errore di merd* che avrei potuto benissimo evitare... Sono il primo a dire che è da criminali nn studiare il codice della strada e poi prende la patente...
Ultime trattative:Ondaida - Ste - UnReAl BoY - marchino1979 - skirzo - master3000 - HnkF - frenzar - kinezu..ed altri.... ![]() Ultima modifica di Pierg : 28-02-2007 alle 18:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Perdonami, ma è chiaro che se scrivi 1 messaggio come il primo post, la gente ti insulti. Il foglio rosa dura 6 mesi, se anche passi la teoria, quando pensi di fare la pratica? Può darsi che io dica una scemenza visto che la patente l'ho presa 14 anni fa e non sò come sono gli esami oggi.
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
se supero la teoria ovviamente!! :S:S.......
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
![]() 0 errori senza aver mai aperto il libro; ho fatto solo i test che si scaricano da internet
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Guarda quie fatti un bel po di test; fai conto che quelli dell'esame sono molto più semplici; dove torvi tromba bitonale sono sempre false; all'esame ho visto annullare il compito a persone anche perchè avevano una matita oltre alla penna sul banco.
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Non lo trovo giusto perkè poi mettono i delinquenti per stada.... Ma a me è una questione di vita o di morte n'artro po :S:S.....
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
Città: Imola - (BO) - Italia Moto: Husqvarna SM125 ripo. DAP: iRiver H120+RockBox. Status attuale: Ernesto.
|
Quote:
2) si dice guidare, non portare 3) se ti chiedono 300€ per il rinnovo del foglio rosa sono dei ladri 4) datti una mossa e studia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ho concluso con jack.reacher Su telefonino.net ho concluso con: Valerio1982,gdo81,promoter2005,Am0ur, Pasquiz,Annoprimo2004,marcello negri, billy_82, tomcat07. (liste riprese al novembre 2016, ne mancano tantissime) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
![]() Manco fosse roba di scuola, è comunque un qualcosa che ti servirà ogni volta che andrai in strada. Certi cartelli se non li studi non è che siano molto comprensibili ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: D-NRW, I-CAM
|
Questo post è stupendo... ora capisco perchè la Flacca (s.s in provincia di LT, ndr) è una strada mortale ed è infestata da incompetenti e l'hanno dovuta inzeppare di autovelox...se la concezione è che chi non si porta le fotocopie a un esamuccio per la patente viene chiamto "cojone"...
![]() Usa i test del sito del liceomalpighi e fai decine e decine di schede, è praticamente impossibile essere bocciati ![]()
![]() |
#40 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Linguate sul Prepuzio (VA)
|
Quote:
Dei foglietti con su scritto "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" "avanti il destro" "avanti il sinistro" tutti belli piegati a fisarmonica Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:22.