|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma scusa non puoi parlare seriamente col proprietario? se fa lo schivo ti attacchi al campanello di casa sua fino a che non apre la porta e tu sei li con i carabinieri pronto a chiarire...
se manco cosi dovesse funzionare, secca il gallo...se pure venissero a chiederti qualcosa? non dirai mai che sei stato tu, e vuoi che per un gallo delle palle vadano a indagare chi l ha ucciso?? per me faresti bene a buttare (direttamente dalla finestra di camera tua) un bel paio di manciate di mangime avvelenato e stop...gli ammazzi pure tutte le galline cosi capisce...ci sono casi in cui essere civile non serve a nulla, perche ti rapporti con delle bestie, non con esseri umani...inoltre un vecchio che si comporta cosi e classico...della peggior specie...dopo mesi di avvertimenti inutili io non mi farei nessun problema ad ammazzargli il gallo: tanto neghero sempre anchel evidenza se mai qualcuno venisse a chiedermi, e ti assicuro che se non hanno chiuso un pollaio abusivo a lui dopo una denuncia, non ti diranno mai nulla (non avranno nemmeno la certezza che sia stato tu)
#42 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
|
![]() |
![]() |
#43 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
direi di si sempre che non ti paghino un ciulo di soldi... forum è una delle cose piu false e disgutose che abbia mai visto dopo programmi trash tipo grande fratello, amici, uomini e donne e simili... non avrei il coraggio di parteciparvi se non, come ho gia detto, per una giusta quantita di denaro
#44 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2006
|
dispiace molto vedere che ci sono delle persone che hanno risposto in maniera un pò infantile ...qui la facenda è seria,perchè sta lesionando la salute di una persona...vi rendete conto cosa significa avere un gallo a 6 metri in linea d'aria dal vostro cuscino dove appoggiate la testa!!!!
il sonno è sacro,riposare bene è importantissimo per la vita di tutti i giorni... io senza perdere troppo tempo,andrei sul mangime avvelenato,soluzione semplice e veloce... ora dovrei vedere come sono posizionate le case e quello che ce attorno,perchè comprare anche un fucile ad aria compressa (piombini) e fare il tiro al bersaglio,ti darebbe tanta di quella soddisfazione che ti addormenteresti con il fucile in mano... i fucili ad aria compressa li vendono anche sui tabacchini....vai tranquillo!!! potresti ogni tanto buttagli un petardo al gallo per traumatizzarlo,tanto per prenderti tempo e cercare il fucile giusto... ah ci sono anche delle pistole molto carine...sempre sui tabacchini... dai che risolvi presto...stai tranquillo!!!! |
![]() |
![]() |
#45 |
Senior Member
|
effettivamente anche un raudo potrebbe funzionare, si spaventa e si azzitta
|
![]() |
![]() |
#46 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
anch'io ho un problemino del genere, ma ho un' amico che presto me lo risolve
![]() Soluzioni : - videocamera e videoregistra almeno 4/6 notti di gallo e poi minaccialo di portarlo davanti al giudice di pace... - Antifurto supersensibile (al gallo) con trombe diretto nelle orecchie del vicino. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Provincia di BA!
|
Presentati dal vicino con un certificato medico e un avvocato che sostiene che gli può far causa per millemila euro... e può vincerla!!! e vedi un po' se il vicino non fa sparire il gallo nel giro di poche ore!
![]() male che vada.. gli fai causa davvero e gli spilli un bel po' di soldi! A meno che non vuoi essere più soft.. dato che la persona è anziana, magari parlane con i figli (se ne ha e se riesci) e vedi se riescono a convincerlo loro! ![]()
~ Notebook: Dell Studio 1537 - Intel Core 2 Duo T6400 @ 2,00 GHz ~ ~ Cel: Nokia 5230 ~ Console: Nintendo Wii ![]() "La menopausa è quando i cacciatori ubriachi sparano alla cicogna che porta i bebè..."
|
![]() |
![]() |
#48 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Verona
|
Quote:
si bel messaggio,spero non fossi convinto.. il pollo non fa niente poveraccio,è il vicino il problema.. io sono per andare con una tromba da stadio sotto casa sua in piena notte.. |
|
![]() |
![]() |
#49 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Aprigli il pollaio e fai scappare il gallo...
PS: La tromba a stadio alle 2 di notte cmq è fenomenale.. ![]()
#50 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ci avevo pensato pure io.
![]() ![]()
#51 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: molise
|
lancia una bomba sul pollaio e risolvi il problema!
#52 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
si. si sta studiando se anche vederlo possa comportare importanti cali di dignità.
![]() ![]()
#53 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: torino/ivrea
|
LOL mi sto dando il giro dalle risate, comunque sono uscite cose sensate
la lettera dell'avvocato è un'indea niente male, veramente niente male... il mangime sarebbe facilmente somminnistrabile lanciandolo dalla finestra, ottimo veloce e risolutivo anche perchè il pollaio è abusivo quindi.......... cosa esiste facilmente reperibile come mangime invece tutte le opzioni di introdursi non sono fattibili, il pollaio è all'interno della recinzione della villa di 30/40 cm (quindi prop privata), ed ache il pollaio ha recinzione di ferro a griglia alta due metri. La storia dell'antifurto sensibile e carina ma sarei poi io a rompere anche agli altri vicini che magari riescono a dormire. grazie mi state veramente dando una mano anche solo dal lato morale ![]() |
![]() |
![]() |
#54 |
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
hai già iniziato la somministrazione di ingenti quantità di buona pappona al gallo goloso?
o sei ancora in meditazione?
![]() |
#55 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() se il vicino avesse un cane che abbaiasse di continuo, consigliereste di ammazzarlo?
<Silverstone Fortress FT02 / Corsair AX850 / Asus X99-A USB 3.1 / Intel I7 5820K 4,5 Ghz@1,27V cooled by Noctua NH-D15 / 16GB DDR4 Corsair Vengeance LPX 3000 MHz / Msi GeForce GTX 980TI Gaming 6G / HyperX Predator 240 GB + OCZ Vertex II 120 GB / HD WD Blue 1 TB + WG Green 3 TB / Win 10 x64 / Sound Blaster Z / Casse Edifier S730D / Dell U2724 / Microsoft Wireless Desktop 3000> |
![]() |
![]() |
#56 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#57 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Ceprano: lat.nord.4133°long.est.1331° Origini:100% Ciociaro Occupazione: moderatore di forum mancato
|
|
![]() |
![]() |
#58 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
lascia stare gli avvocati che è meglio. buttagli un petardo come ti hanno consigliato e fine della storia.
![]() |
#59 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
poi uccidere un animale è una cosa deprecabile e immorale. meglio una manica di botte al padrone. purtroppo non è una soluzione che tutti si sentono di attuare, col rischio di finire nel torto.
![]() |
#60 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Ho letto delle soluzioni molto divertententi
![]() Però povero gallo ![]() Certo se vuoi tornare a dormire in tempi accettabili l'avvocato non é la soluzione più rapida
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:17.